Oggi è gio 28 mar 2024, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 14:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
Cherno :love

Posti poco ma sei l'archetipo del "pochi ma buoni" :grin

P.S. Ancora rido pensando a quel tuo folle ristorante a Milano, dove ci si tirava addosso il cibo e si bevevano shottini dalle tette delle cameriere :rofl :asd


gran ristorante per divertirsi e pensare che non ci vado da quel giorno :rofl

comunque sfruttare e deridere la bassa intelligenza degli juventini nel web è una delle cose + divertenti che ci sia :asd

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Che Buffon ha vinto 9 scudetti, semplicemente!

da albo d'oro della lega ne ha vinti 9.
ma ripeto, come vuoi che formuli allora il quesito? perché piaccia o no sono momenti ed eventi di vissuto, che stanno in questa cronistoria dell'universo in cui io e te ci troviamo a parlare. non inventati o ipotetici.

Allora riformulo: "Degli 11 campionati al termine dei quali Buffon ha sollevato la coppa dello scudetto e ricevuto la medaglia di campione d'Italia - non che ha vinto, ma campionati al termine di cui ha materialmente effettuato quelle azioni lì descritte -, qual è la top 11?"

Così la si può formulare? Da fastidio? Sai quanto importa :asd
Sono cose accadute e viste? Sì, che c'è da fare/dire?

Ma soprattutto non mi è chiaro il tuo "chissà perché", e il topic mandato in vacca.
vabè dall'effino di milano mica mi importa, si commenta da solo, come i ristoranti dove va visto che probabilmente non è in grado di arrivare a giochini simpatici senza dover pagare, altro discorso,

ma da chi è intelligente come te sono un po' sorpreso :uhm
anche perché veramente non mi interessava mica tirare in ballo una questione annosa e stupida, quanto fare l'11 vista la ricorrenza del numero al termine della carriera di gigi fondamentalmente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: La top 11 negli scudetti di Buffon
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Se buffon non si ritira ma continua a giocare, la sua carriera non è finita, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
termine alla juve

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
chernosamba ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Cherno :love

Posti poco ma sei l'archetipo del "pochi ma buoni" :grin

P.S. Ancora rido pensando a quel tuo folle ristorante a Milano, dove ci si tirava addosso il cibo e si bevevano shottini dalle tette delle cameriere :rofl :asd


gran ristorante per divertirsi e pensare che non ci vado da quel giorno :rofl

comunque sfruttare e deridere la bassa intelligenza degli juventini nel web è una delle cose + divertenti che ci sia :asd


Per dire a sbuffo " rubati" ci vuole un'intelligenza superiore, in base a ciò possiamo dire che milioni di antijuentini sono premi nobel mancati

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
l'unico scudetto dove mi sento di fare un singolo nome è pirlo nel primo scudetto della serie perché penso che sia stato fondamentale anche se altri son stati importanti

Da li in poi non riesco a scegliere uno in particolare, vorrei sottolineare il rendimento del trio di difesa e in particolare di chiello perché fatico a trovare una stagione sua non buona.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tra i campionati vinti perché non inserire anche quello di serie B? :eheh

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010