Oggi è gio 25 apr 2024, 8:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 21:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
ok maradona nell'82, ma poi e' stato poesia pura sulla platea piu' prestigiosa...
sono davvero pochissimi quelli che non hanno mai fallito ai mondiali uscendone sempre indenni indipendente dal risultato; anche baggio ha perso un pallone d'oro per un rigore sbagliato praticamente inutile

il top flop... per me totti sempre, non si capisce uno con il suo talento come mai abbia sempre fallito in maniera cosi' becera ai mondiali, nella finale del 2006 sembrava una zavorra e non l'immenso giocatore che era;
van basten e gullit in nazionale hanno guadagnato l'assoluto nell'88

questo e' un post in cui si potrebbe parlare per ore

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Simone ha scritto:
Nel 1998 c'è stata una sbagliata e voluta considerazione verso Zidane anche se la coppa doveva essere ed è stata poi vinta da Deshamps Desailly...altro tipo di giocatori rispetto ai 10. Nel 2006 Zidane non era più il giocatore di prima anche se la Francia è arrivata in finale. Più che altro il livello dei mondiale non era alto con alcune squadre che hanno deluso e centrocampisti come Vieirà e altri in calo di condizione verso la finale.

Rooney nel 2010 credo che possa essere stato solo svantaggiato dal ruolo, se ricordo bene. Purtroppo è stato erroneamente considerato una seconda punta da quando Ferguson dopo la coppa campioni vinta, ha adottato un 4-3-3 e successivamente tornato al 4-4-2. A testimonianza Hodgson che lo ha fatto giocare in mezzo al campo. è un vero peccato che un giocatore come lui si sia dovuto sacrificare e bruciare in un ruolo fuori dal centravanti.

Ci sono molti giocatori poi finiti fuori ruolo. Anche Cristiano ROnaldo è una vergogna del calcio vederlo prima punta.

Messi non è da considerare perché non era in condizione. Allora Maradona non ha convocato giustamente Cambiasso e J.Zanetti nel 2010, e per Messi non vale la stessa cosa ?
Ci sono giocatori poi come Maicon che hanno dato tutto nelle squadre di club. Non immaginerete mica che il Maicon nella selecao sia mai stato simile a quello dell'Inter, come condizione di forma.


Scusami ma io nnon capisco un caxxo di quello che scrivi , e vedo che non solo l'unico , non devi essere italiano se no la cosa non si spiega....

Detto cio per quel pochissimo che ho capito di quello che hai scritto rispondo : Maicon nel 2010 ha fatto un Mondiale strepitoso , idem Vieira nel 2006 ( pero' la cosa su Vieira non ho capito bene anche li cosa hai scritto..quindi vado a naso... ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Platini 78 :

Per me malino con L' Italia , ben marcato da Tardelli...

Contro L' Argentina pero' tra i migliori in campo se non il migliore , sgolla pure , meritevole di un 7 come minimo.

Non gioca l'ultima e inutile partita con L' Ungheria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 22:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
il top flop... per me totti sempre, non si capisce uno con il suo talento come mai abbia sempre fallito in maniera cosi' becera ai mondiali, nella finale del 2006 sembrava una zavorra e non l'immenso giocatore che era

Chiedilo a Vanigli.


Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Nel 2006 non era in forma ma nel 2002 ??


Rammento un'ottima prestazione contro l'ecuador al debutto e dopo due gravi insufficenze contro Croazia e Messico ( anche sostituito ) , prestazione piu' vicina alla sufficenza con la Corea ma niente di esaltante di certo e si fa espellere come un pollo .


Beckenbauer ora che ricordo nel 2002 elesse come delusioni propio Totti e Vieira ( che pero' nel 2006 e' stato fantastico ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 0:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Allora lo sai che significa l'espressione "in forma".

epico ha scritto:
Scusami ma io nnon capisco un caxxo di quello che scrivi , e vedo che non solo l'unico , non devi essere italiano se no la cosa non si spiega....

Detto cio per quel pochissimo che ho capito di quello che hai scritto rispondo : Maicon nel 2010 ha fatto un Mondiale strepitoso , idem Vieira nel 2006 ( pero' la cosa su Vieira non ho capito bene anche li cosa hai scritto..quindi vado a naso... ).


Se tu non sai che la condizione fisica (e non solo) di un giocatore può crescere o calare una partita dopo l'altra...


Cita:
centrocampisti come Vieirà e altri in calo di condizione verso la finale


Questa espressione non ha nulla di sbagliato. Cos'è "la finale" secondo te ? Sarà la partita finale del mondiale o cos'altro ? L'espressione "in calo di condizione" è gergo calcistico, ma si nota dai tuoi messaggi che questo argomento ti è sconosciuto. Vieirà era in ancora ottima forma nei quarti di finale, dopodiché ha incominciato a calare e in finale non era in forma come nelle partite precedenti. Il periodo precedente al quote che ho riportato invece, non esprime bene il concetto di quello che volevo dire. Ma non parlo di Vieirà. Riguardo questo giocatore ho solo parlato della sua condizione di forma specificando che ha terminato il mondiale in calo di forma. Nel periodo precedente effettivamente mi sono espresso male. Di solito io scrivo come eticamente sì è abituati nel linguaggio parlato specialmente di bassa classe sociale, per sintetizzare ed evitare di scrivere messaggi troppo lunghi inutilmente ed esprimere un concetto con poche parole. Volevo dire che Zidane nel 2006 non era nel miglior momento della sua carriera, come giocatore. E che il mondiale 2006 complessivamente non è stato di alto livello. Non voglio dire che sia stato un campionato del mondo scadente, ma che la Francia non ha incontrato nel suo cammino squadre all'altezza.
Comincio a dubitare che tu conosca il livello del Maicon dei primi 3-4 anni all'Inter. Non credo proprio che il terzino sia mai stato lo stesso giocatore del club milanese, nella Selecao, tanto è che non ricordo le partite viste. Ovviamente se le rivedo te lo posso dire...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 0:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
epico ha scritto:
Nel 2006 non era in forma ma nel 2002 ??


Rammento un'ottima prestazione contro l'ecuador al debutto e dopo due gravi insufficenze contro Croazia e Messico ( anche sostituito ) , prestazione piu' vicina alla sufficenza con la Corea ma niente di esaltante di certo e si fa espellere come un pollo .


Beckenbauer ora che ricordo nel 2002 elesse come delusioni propio Totti e Vieira ( che pero' nel 2006 e' stato fantastico ).

Nel 2002 il discorso è + sensato, ma non in Germania.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Basta caxxate , Vieira ha giocato 55 minuti MOSTRUOSI IN FINALE , poi si e' stirato , che fosse calato di forma e' una bestemmia.

Da oltre il 7 anche in semifinale.

Maicon mostruoso al mondiale 2010 e nelle stesse qualificazioni 2010 , dopo di che e' calato , ma al Mondiale 2010 e nelle qualificazioni e' stato il Maicon migliore che si vide all' Inter.

Poi da li in poi e' diventato un ex.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 1:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Mostruosa è una tua visione lontana da ciò che il termine significa nel gioco chiamato C A L C I O. Ostinarsi a dire che Vieirà fosse al top in finale è UN SACRILEGIO !

Maicon non è mai stato NEANCHE LOMBRA di quello che è stato nell'Inter, nel Brasile. Affermare il contrario è uno SPUTO A MAICON E AL CALCIO.

Che tu fai solo per giustificare le prestazioni scadenti di Messi e perché in vita tua è la prima volta che ti ritrovi a discutere dell'argomenti "condizione di forma dei giocatori" visto che non ne hai mai tenuto conto. Ed ora rimani sorpreso. Se non hai mai tenuto conto di questo argomento (e non dirmi il contrario o che non ti conosco, perché si vede), dovevi stare zitto e rispettare chi ne parla.


Ultima modifica di Simone il mar 31 gen 2017, 1:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La delusione mondiale
MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 1:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E mia sorella la va in carriola.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010