Oggi è lun 29 apr 2024, 14:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Oh Diego giocava in una squadra di 11 giocatori e non giocava da solo contro 11.. :eek :eek ..ti ripeto Jek che ti ringrazio per questa incredibile rivelazione...dovevo vedermi propio le partite per scoprirlo... :asd :asd :asd :eek :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
SimoSky ha scritto:
jek la cosa che fa ridere è il fatto che ti sei messo a spiegarci le partite, scrivendo cose ovvie, come se fossimo un branco di #@*§ che non hanno mai visto una partita di calcio in vita loro. :asd

Vuoi dirci che Maradona non ha giocato TUTTE le partite, 90 minuti su 90, alla PERFEZIONE?....che ha sbagliato qualche palla?.... che anche i compagni hanno fatto qualche bella giocata?....che Maradona non ha vinto "da solo" ma in 11 vs 11?

Queste sono cose ovvie, non servi tu che ce le spieghi :asd .....non si è capito proprio il senso dei tuoi post. :?:

Prova a fare lo stesso "lavoro" per QUALSIASI calciatore di qualsiasi edizione di un Mondiale e vedrai che NESSUNO ha reso come Maradona al Mondiale '86.

ho valutato 2 partite in modo oggettivo senza cercare di entrare nel misticismo come fanno in tanti...
ad esempio la finale con voto 7,5 c'è qualcosa che non va...maradona apparte l'assist ha fatto poche cose anche perchè ben marcato dai tedeschi...qualche azione palla al piede,l'azione dove salta 2 difensori e anticipa il portiere (e ci poteva essere il rigore)...per me 6,5...toh restando larghi 7-...ma non di più
anche cercando di valutare maradona con obiettività è uscito come migliore in campo nelle 2 partite con 8,5 e 9...
a me danno fastidio le voci con cui si dice: dio del calcio,d10s,vince da solo,uno che ha portato un branco di #@*§ a vincere un mondiale...tutte cose non vere
di maradona si può dire: uno dei 2-3 più forti di tutti i tempi,giocatore decisivo,giocatore che ha giocato un gran mondiale e probabilmente quello che ha fatto più la differenza in quella competizione...queste sono cose vere
inoltre argentina 86 non certo uno squadrone di pippe mondiali come si vuol far pensare ma una buona squadra organizzata...come del resto penso sia il napoli 86-90
volevo dividere i giudizi metafisici da quelli reali...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
SimoSky ha scritto:
jek la cosa che fa ridere è il fatto che ti sei messo a spiegarci le partite, scrivendo cose ovvie, come se fossimo un branco di #@*§ che non hanno mai visto una partita di calcio in vita loro. :asd

Vuoi dirci che Maradona non ha giocato TUTTE le partite, 90 minuti su 90, alla PERFEZIONE?....che ha sbagliato qualche palla?.... che anche i compagni hanno fatto qualche bella giocata?....che Maradona non ha vinto "da solo" ma in 11 vs 11?

Queste sono cose ovvie, non servi tu che ce le spieghi :asd .....non si è capito proprio il senso dei tuoi post. :?:

Prova a fare lo stesso "lavoro" per QUALSIASI calciatore di qualsiasi edizione di un Mondiale e vedrai che NESSUNO ha reso come Maradona al Mondiale '86.

Non credo che serva spiegarti che quando si dice "HA VINTO DA SOLO" ci si riferisce proprio alla straordinaria incidenza che ebbe su quella squadra...se ci fosse stato qualsiasi altro giocatore al suo posto l'Argentina NON avrebbe vinto quel Mondiale, inutile ripeterlo.



No ma lui era convinto che quando si dice ha vinto da solo significa che giocava in 1 vs 11....rendiamoci conto a che livello siamo. :asd :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
epico ha scritto:
Da ora in poi riscriveremo la storia del calcio e l'autore dell'opera sara' il nostro prode Jek , attendiamo le prossime rivelazioni dalla bocca della verita' del nostro sommo...

ripeto caxxo sfotti...


Maradona e' considerato forte perche e' pompato ...si si credici. :asd

grandissimo campione...uno dei 2-3 più forti di tutti i tempi
ma basta...
dio del calcio,d1os,vince da solo ecc per me non si può sentire... :rofl :rofl
e forse è per questo che ogni volta si alza un polverone...


Ma quando si dice vince da solo secondo te significa che giocava da solo contro 11 ? ma davvero pensi che voglia dire questo ? :asd :asd :rotfl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl ma come stai messo ?

an beh da quello che volete far credere voi sembra proprio così... :asd :asd
leggendo alcuni di voi sembra che giocasse in una squadra di pippe mondiali e lui fosse l'unico degno...ma per favore...
argentina 86 buona squadra,organizzata e compatta e lui gran campione che fa la differenza...questa è la verità..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
jek la cosa che fa ridere è il fatto che ti sei messo a spiegarci le partite, scrivendo cose ovvie, come se fossimo un branco di #@*§ che non hanno mai visto una partita di calcio in vita loro. :asd

Vuoi dirci che Maradona non ha giocato TUTTE le partite, 90 minuti su 90, alla PERFEZIONE?....che ha sbagliato qualche palla?.... che anche i compagni hanno fatto qualche bella giocata?....che Maradona non ha vinto "da solo" ma in 11 vs 11?

Queste sono cose ovvie, non servi tu che ce le spieghi :asd .....non si è capito proprio il senso dei tuoi post. :?:

Prova a fare lo stesso "lavoro" per QUALSIASI calciatore di qualsiasi edizione di un Mondiale e vedrai che NESSUNO ha reso come Maradona al Mondiale '86.

Non credo che serva spiegarti che quando si dice "HA VINTO DA SOLO" ci si riferisce proprio alla straordinaria incidenza che ebbe su quella squadra...se ci fosse stato qualsiasi altro giocatore al suo posto l'Argentina NON avrebbe vinto quel Mondiale, inutile ripeterlo.



No ma lui era convinto che quando si dice ha vinto da solo significa che giocava in 1 vs 11....rendiamoci conto a che livello siamo. :asd :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

ancora??ma ti diverti??
ho detto che per alcuni di voi sembra che giocasse in una squadra di superpippe atomiche e lui l'unico e inimitabile dio...cosa falsissima.. :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
jek87 ha scritto:
ho valutato 2 partite in modo oggettivo senza cercare di entrare nel misticismo come fanno in tanti...
ad esempio la finale con voto 7,5 c'è qualcosa che non va...maradona apparte l'assist ha fatto poche cose anche perchè ben marcato dai tedeschi...qualche azione palla al piede,l'azione dove salta 2 difensori e anticipa il portiere (e ci poteva essere il rigore)...per me 6,5...toh restando larghi 7-...ma non di più


Ma infatti in Finale Maradona giocò meno bene rispetto ad Ottavi, Quarti e Semifinale.
E' una cosa risaputa....fu marcato in maniera impeccabile da Matthaeus...
Malgrado questo riuscì comunque ad essere decisivo con l'assist del gol vittoria.

jek87 ha scritto:
anche cercando di valutare maradona con obiettività è uscito come migliore in campo nelle 2 partite con 8,5 e 9...
a me danno fastidio le voci con cui si dice: dio del calcio,d10s,vince da solo,uno che ha portato un branco di #@*§ a vincere un mondiale...tutte cose non vere


Dai un'occhiata pure ad Argentina-Uruguay....giocò un'altra partita da 9.
Per continuità nei 90' fu, forse, la sua partita migliore (pure se non segnò).

Ad ogni modo gli epiteti utilizzati per lui "d1os", "dio del calcio" stanno ovviamente ad esaltare la sua grandezza.
Non vedo cosa ci sia di strano.

Essere un "Dio del Calcio" non significa prendere palla e saltare 11 avversari ad ogni azione, segnando 32 gol a partita :asd ....significa semplicemente rendere merito ad un FENOMENO , forse il più grande della storia o comunque tra i primi 2-3.



jek87 ha scritto:
di maradona si può dire: uno dei 2-3 più forti di tutti i tempi,giocatore decisivo,giocatore che ha giocato un gran mondiale e probabilmente quello che ha fatto più la differenza in quella competizione...queste sono cose vere
inoltre argentina 86 non certo uno squadrone di pippe mondiali come si vuol far pensare ma una buona squadra organizzata...come del resto penso sia il napoli 86-90
volevo dividere i giudizi metafisici da quelli reali...


Ma infatti l'Argentina non era così SCARSA in assoluto....ma era comunque una nazionale NORMALISSIMA, con qualche buon giocatore ma anche vari calciatori mezzi sconosciuti e giocatori mediocri (vatti a leggere la loro carriera prima-dopo quel Mondiale).

Peraltro il buon rendimento di quasi tutti i giocatori era secondario ANCHE alla presenza di Diego: avere un fenomeno del genere come compagno (in quello stato fisico eccezionale) ti aiuta a prendere maggior stima e fiducia nei tuoi mezzi.
Oltre a togliere sicurezza negli avversari.

L'aspetto tecnico è decisivo ma vogliamo parlare del carisma e della personalità di Diego?....questi sono aspetti forse addirittura più importanti su un campo di calcio rispetto alla tecnica individuale (cose che mancano a Messi, per esempio, e i risultati li abbiamo visti...ma evitiamo di parlarne qui visto che c'è un topic apposito)

Non è un caso che il Napoli, squadra che fino a quel momento aveva vinto solo 2 misere Coppa Italia nella sua storia, è riuscito a vincere (in un campionato difficilissimo) proprio grazie alla presenza di Maradona.


Ultima modifica di SimoSky il ven 24 giu 2016, 20:40, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Come Disse Galli " Diego nel 1986 avrebbe vinto il Mondiale anche giocando con la Corea Del Sud ".

L' Argentina senza Diego non avrebbe passato gli ottavi di finale .

Poi se tu pensi che la gente intenda che giocava da solo contro 11 credo che il problema se permetti sia il tuo... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
SimoSky ha scritto:
jek87 ha scritto:
ho valutato 2 partite in modo oggettivo senza cercare di entrare nel misticismo come fanno in tanti...
ad esempio la finale con voto 7,5 c'è qualcosa che non va...maradona apparte l'assist ha fatto poche cose anche perchè ben marcato dai tedeschi...qualche azione palla al piede,l'azione dove salta 2 difensori e anticipa il portiere (e ci poteva essere il rigore)...per me 6,5...toh restando larghi 7-...ma non di più


Ma infatti in Finale Maradona giocò meno bene rispetto ad Ottavi, Quarti e Semifinale.
E' una cosa risaputa....fu marcato in maniera impeccabile da Matthaeus...
Malgrado questo riuscì comunque ad essere decisivo con l'assist del gol vittoria.

jek87 ha scritto:
anche cercando di valutare maradona con obiettività è uscito come migliore in campo nelle 2 partite con 8,5 e 9...
a me danno fastidio le voci con cui si dice: dio del calcio,d10s,vince da solo,uno che ha portato un branco di #@*§ a vincere un mondiale...tutte cose non vere


Dai un'occhiata pure ad Argentina-Uruguay....giocò un'altra partita da 9.
Per continuità nei 90' fu, forse, la sua partita migliore (pure se non segnò).

Ad ogni modo gli epiteti utilizzati per lui "d1os", "dio del calcio" stanno ovviamente ad esaltare la sua grandezza.
Non vedo cosa ci sia di strano.

Essere un "Dio del Calcio" non significa prendere palla e saltare 11 avversari ad ogni azione, segnando 32 gol a partita :asd ....significa semplicemente rendere merito ad un FENOMENO , forse il più grande della storia o comunque tra i primi 2-3.



jek87 ha scritto:
di maradona si può dire: uno dei 2-3 più forti di tutti i tempi,giocatore decisivo,giocatore che ha giocato un gran mondiale e probabilmente quello che ha fatto più la differenza in quella competizione...queste sono cose vere
inoltre argentina 86 non certo uno squadrone di pippe mondiali come si vuol far pensare ma una buona squadra organizzata...come del resto penso sia il napoli 86-90
volevo dividere i giudizi metafisici da quelli reali...


Ma infatti l'Argentina non era così SCARSA in assoluto....ma era comunque una nazionale NORMALISSIMA, con qualche buon giocatore ma anche vari calciatori mezzi sconosciuti e giocatori mediocri (vatti a leggere la loro carriera prima-dopo quel Mondiale).


niente da dire :ok :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 20:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Marcello ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Rispondo anche una volta per tutte ai pochi che mi considerano un epico 2.0.
Io considero Maradona uno dei più grandi calciatori dal dopoguerra. Direi che basta questo per prendere le distanze da tale definizione che i soliti due o tre mi affibbiano.

Ah pensi così di Maradona? Beh non si direbbe.. Comunque tu non sei un epico 2.0 perchè questo vorrebbe dire che sei la sua evoluzione invece secondo me tu sei l'antiepico.. O epico è l'antivincenzo (per non offendere nessuno, pero' epico comunque è venuto prima di te).. Ad ogni modo io non sono infastidito dai vostri continui "scontri", anzi sono divertito :grin :asd e non capisco come mai tanti utenti si lamentino.. Evidentemente hanno gia' superato la fase in cui eravate divertenti per loro, io non l'ho ancora raggiunta questa fase :grin

Sì scusami volevo dire 'antiepico'. Esatto, penso così di Maradona. Tu pensi che Maradona sia un Dio, io penso sia uno dei migliori calciatori del dopoguerra. Riesci a cogliere la differenza?
Io sono critico, tu (e qualche altro) no.
Tu reputi Pelè a livello di Suarez, ti rendi conto? E poi dici che trovi divertente i 'presunti' screzi tra me ed epico? Ma fidati ben che saran più divertenti le cose che tu dici su Pelè :asd

No io penso che solo Dio sia Dio, penso sia il Dio del calcio che è diverso.. Anche io sono critico e se io non sono critico con Maradona tu non lo sei con Messi.

Come siamo permalosi oggi :grin , non ho detto che dite un mare di cavolate ho detto che mi divertono questi scontri che è diverso. Comunque confermo che il distacco tra suarez e Pelé è minimo.

Va bene, prendo atto della tua opinione perchè cmq sembri un utente educato e non trollone.
Io sono critico con tutti, anche con Messi. Ritengo entrambi (Lio e Diego) due tra i più grandi di sempre. Però nessuno dei due lo considero perfetto, ecco.

Ah ok, allora ti chiedo scusa se ho detto che non sei critico

Ti chiedo scusa anche io perchè altre volte potrei aver alzato troppo i toni. Purtroppo certa utenza è talmente squinternata che fa perdere la pazienza e uno rischia di prendersela con tutti : )

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010