Oggi è ven 29 mar 2024, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 17:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
Messaggi: 100
E' buffo come per Chiellini si trovi ogni tipo di scusante, mentre per altri tipo Otamendi(per me più forte di Chiellini) si gridi subito al primo errore al mediocre.
Ricordo per la finale tutti a ridere di Pepe, ma nessuno vedo ha detto nulla sulle partite di Chiellini contro il Monaco con l'atterramento di Martial in area e quella mano ridicola per fermare un contropiede. Nessuno ha detto nulla sulla dormita sul gol di Cr7 e sul rigore su James. Anche se poi dovrei capirvi in Italia questa è la normalità. Il fatto che Chiellini sia un difensore macellaio, falloso e sporco fa passare la sua mediocrità sottotraccia perché i suoi falli non vengono mai fischiati.
Secondo me poi nella Juve di centrali campioni non ce n'è nemmeno l'ombra. Se piazzo Bonucci al Real sicuro al 100% che Bonucci farebbe ridere. I difensori della Juve sono forti in collettivo quando la Juve parcheggia il bus, cioè quasi sempre in champions, quando hanno le spalle coperte e hanno due line davanti di giocatori. Contro il Bayern, Juve e Atletico hanno usato la stessa tattica, ma l'Atletico anche senza Godin ha fatto una figura migliore della Juve in fase difensiva, come mai? La Juve ad ogni contropiede del Bayern prendeva gol... Mai visto in champions i difensori della Juve fare interventi particolarmente difficili o performance da ricordare, fanno il loro compito in gruppo(chiellini nemmeno quello), mai partite con grandi performance singole 0 che io ricordi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
il difensore che ricorre a interventi difficili
è quasi sempre un giocatore che rimedia ad un errore precedente, suo o di squadra

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 17:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
O che magari deve mettere una pezza alla fesseria di un compagno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 18:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
Messaggi: 100
Si ma capitano tutte a chiellini, non ricordo una partita in champions in cui Chiellini non abbia fatto un errore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 16:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Un mediocre sopravvalutato dal sistema.
Non a caso in Liga dove viene protetto meno colleziona rossi, anzi ha il ricord di rossi.
Adesso qualcuno mi spieghi, come può essere sto tizio allo stesso tempo, il miglior centrale al mondo e avere il record di Rossi?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mar 29 mag 2018, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sergio Ramos
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Magari ha vinto in sei cilindrate diverse boh...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sergio Ramos
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 11:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Messaggi: 1210
Ramos per quanto mi riguarda è senza dubbio il difensore più forte al mondo da un paio di anni. L'anno scorso mettevo anche Bonucci insieme a lui.
Comunque volevo dire che il coraggio di Ramos, la personalità sua, non è inferiore a nessuno in questo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010