Oggi è dom 22 giu 2025, 21:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gli incompresi (dai tifosi)
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 18:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Nel calcio esiste la strana razza dei giocatori che sono amati dagli allenatori che li fanno giocare un numer di minuti sproporzionati rispetto ala considerazione che hanno i tifosi di loro. Mi vengono in mente Burdisso per l'inter, Molinaro (ora non più) per la Juve, Gianello e Motervino per il Napoli, il mitico Dunne per il City etc. etc. etc. La mia domanda è dunque: sono incompresi per i tifosi o sono troppo compresi dagli allenatori? E' vero che alla fine se uno allena vede un giocatore tutto il giorno e riesce a capie le sue vere potenzialità piu di uno che guarda solo la Domenica la partita oppure in questo caso i tifosi la veono lunga?
Aggiungete anche altri casi di giocatori (forse e probabilmente a qusto punto) da tutti noi sottovalutati

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 18:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Rimanendo in "casa mia" dico Santana. Il 90% della tifoseria (me compreso) lo manderebbe a zappare i campi e per Prandelli è un giocatore fondamentale.
Intendiamoci, non è così male, a volte gioca buone partite, ma dell'11 titolare è sicuramente quello più debole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Savini l'anno scorso. Una pippaccia colossale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 20:24 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
cruz :asd a me quando gioca mi saltano i nervi...mi fa irritare...però fa gol :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 20:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Nel calcio esiste la strana razza dei giocatori che sono amati dagli allenatori che li fanno giocare un numer di minuti sproporzionati rispetto ala considerazione che hanno i tifosi di loro. Mi vengono in mente Burdisso per l'inter, Molinaro (ora non più) per la Juve, Gianello e Motervino per il Napoli, il mitico Dunne per il City etc. etc. etc. La mia domanda è dunque: sono incompresi per i tifosi o sono troppo compresi dagli allenatori? E' vero che alla fine se uno allena vede un giocatore tutto il giorno e riesce a capie le sue vere potenzialità piu di uno che guarda solo la Domenica la partita oppure in questo caso i tifosi la veono lunga?
Aggiungete anche altri casi di giocatori (forse e probabilmente a qusto punto) da tutti noi sottovalutati

Dipende :grin

Ci sono degli allenatori che hanno i propri "fedelissimi" e li buttano in campo a dispetto dei santi. Direi che è il caso di Molinaro per Ranieri, mi viene in mente anche Helveg per Zaccheroni.

Poi invece ci sono i casi di quei giocatori che, pur fortissimi, non mostrano mai particolare agonismo, e per quello rischiano di finire invisi al pubblico. Per restare alla mia squadra, citerei i casi eclatanti di Boban e Seedorf (tra l'altro, per spirito di contraddizione, due giocatori che adoro sempre e comunque :love :asd).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 0:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Nella samp sicuramente Gennaro Delvecchio, buon colpo di testa che lo porta a segnare molto per il suo ruolo ma per il resto un incapace.
Mazzarri lo manda in campo anche con una gamba rotta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 11:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Cita:
Poi invece ci sono i casi di quei giocatori che, pur fortissimi, non mostrano mai particolare agonismo, e per quello rischiano di finire invisi al pubblico. Per restare alla mia squadra, citerei i casi eclatanti di Boban

bè dai, boban non era certo inviso dal pubblico..io a zorro gli voglio ancora bene!!! :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 11:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
bè dai, boban non era certo inviso dal pubblico..

io sono stato abbonato per diverse stagioni, nel corso degli anni Novanta, e ti assicuro che il trattamento riservato a Boban era lo stesso che viene oggi dedicato a Seedorf...prima, ovviamente, del grande riscatto della stagione 98-99 :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 11:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
Antonio Paganin :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 11:36 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
noodles ha scritto:
Cita:
bè dai, boban non era certo inviso dal pubblico..

io sono stato abbonato per diverse stagioni, nel corso degli anni Novanta, e ti assicuro che il trattamento riservato a Boban era lo stesso che viene oggi dedicato a Seedorf...prima, ovviamente, del grande riscatto della stagione 98-99 :grin

Assolutamente d'accordo....

Andavo allo stadio, Boban era straordinario giocando per anni fuori ruolo e veniva puntualmente beccato dal pubblico esattamente come Seedorf che peraltro e' piu' irritante. Baggio faceva delle partite insulse, e se faceva un passaggio normale erano ovazioni... ho odiato i tifosi del milan in quel periodo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]