Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Sulla stessa linea del polpo Paul. Giocatore le cui potenzialità vanno al di là di quello che fa vedere nel singolo match, ma proprio per questo è ancora un diamante grezzo.
La domanda da farsi su questo tipo di giocatori e situazioni non è se siano o meno dei fuoriclasse, ma se riusciranno mai a maturare del tutto.
PS. Tutti i miei riferimenti sono relativi al martial di monaco, sia chiaro. In premier non l'ho ancora visto
Se si parla della testa,per me Martial già ora è più maturo di Pogba.
Lo vedi da come si muove in campo,dalle scelte che fa.....il nostro Paul cerca ancora la giocata spettacolare
Martial (in questo mi ricorda un po' James)pur essendo più giovane è molto più essenziale,semplice ,concreto.....per ora non l' ho mai visto peccare di superficialità ed è la prima cosa che ho notato in lui.....e non è normale per un 20enne.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
è vero che cerca meno il numero, però è anche vero che concretizza meno di quanto potrebbe e spesso sceglie la via più complicata. Ci sta, d'altra parte se non lo fai a 20 anni, quando lo fai?
Concordo con te sullo stato di maturazione dei due, semplicemente volevo sottolineare che entrambi regalano sensazioni di superiorità tali che è è inutile soffermarsi su una partita giocata male, o sulle pagelle.
Si capisce che essere o non essere un gran giocatore - fuoriclasse è un termine che mi giocherei con gran calma - è una scelta solo loro