Oggi è dom 7 giu 2026, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Controsenso di Ludwig.
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Parliamo di quel controsenso umano che e' l'utente Ludwig , L'utente Ludwig ritiene Roberto Baggio Dio , forse il miglior giocatore della storia o fra i migliori , ritiene un insulto al divin codino il paragone con Iniesta , Totti , Zidane e altri ...afferma e corrobora che Baggio ha giocato anche in un calcio difficile ecc. ecc.
Mentre quando si parla di Maradona che e' stato per la maggior parte contemporaneo di Baggio afferma che giocava tra gli impediti , in un calcio parrocchiale , da terza categoria circa...ritiene che Maradona oggi non vedrebbe biglia , tuttavia ritiene che Baggio suo contemporaneo sarebbe oggi il migliore al mondo.

:seg

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il Controsenso di Ludwig.
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 23:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pensavo fosse il titolo di un film :asd ....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Haha. C'è già un topic su quel controsenso che è Ludwig. :ok

epico, la maggior parte di quelle cose non le ho mai dette eh.
Tra il calcio attuale ed un calcio più datato c'è ovviamente un continuo. Baggio lo vedo al di qua, mentre su Maradona ho sempre sostenuto di avere dubbi. Sono i dubbi di uno che vede troppe certezze more geometrico a favore di Maradona sempre e comunque e questo tende a sollecitare un mio andarci contro.

Personalmente non sono interessato, non ho nulla contro Maradona. Anzi un mese fa tra amici ero l'unico a sostenere Maradona in una discussione Maradona-Messi; tendo ad andar' contro.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Controsenso di Ludwig.
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ludwig è dialetticamente hegeliano

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 23:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
ritiene che Maradona oggi non vedrebbe biglia

Chissà, è anche capace che se fosse ancora ct lo convocherebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 2:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
wonderwall ha scritto:
Cita:
ritiene che Maradona oggi non vedrebbe biglia

Chissà, è anche capace che se fosse ancora ct lo convocherebbe.

:MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 10:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
Parliamo di quel controsenso umano che e' l'utente Ludwig , L'utente Ludwig ritiene Roberto Baggio Dio , forse il miglior giocatore della storia o fra i migliori , ritiene un insulto al divin codino il paragone con Iniesta , Totti , Zidane e altri ...afferma e corrobora che Baggio ha giocato anche in un calcio difficile ecc. ecc.
Mentre quando si parla di Maradona che e' stato per la maggior parte contemporaneo di Baggio afferma che giocava tra gli impediti , in un calcio parrocchiale , da terza categoria circa...ritiene che Maradona oggi non vedrebbe biglia , tuttavia ritiene che Baggio suo contemporaneo sarebbe oggi il migliore al mondo.

:seg

Quando Ludwig ha mai sostenuto che Baggio sia il miglior giocatore mai veduto? :O_O

Spero che questo non sia mai successo.

Poi, ancora con questa storia che uno fenomeno 20 o 30 anni fa non vedrebbe biglia? Un fenomeno è fenomeno sempre, potrebbe essere vera anche la storia - allora - che un fenomeno di oggi nel calcio di 80 anni si sarebbe spaccato al primo contrasto e ti saluto ninetta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
tendenzialmente concordo con epico , per baggio e certi italiani ludwig è un pò di parte
senza malizia e sempre razionalmente , ma si capisce che semplicemente ci tiene di più

anche se su questo

Cita:
Anzi un mese fa tra amici ero l'unico a sostenere Maradona in una discussione Maradona-Messi; tendo ad andar' contro.

lo capisco tantissimo , capita pure a me anche se non ci crederebbe nessuno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Marco Bode ha scritto:

Quando Ludwig ha mai sostenuto che Baggio sia il miglior giocatore mai veduto? :O_O

Il migliore in assoluto mai. L'ho sempre messo tra i migliori che ho visto. Ma - rispondendo anche al resto - io tendo ad essere un "presentista", se mi concedete sto mezzo neologismo orrendo. Sulla storia del calcio io potrei affermare benissimo di non avere o di avere poche opinioni. Quelle che ho sono informate dal oggi. Se qualcuno mi costringesse ad avere opinioni direi: le epoche non vanno confrontate tra di loro; ma se lo si facesse comunque il risultato sarebbe a favore dei giocatori odierni e non dei figuri slapstick in bianco e nero. Non sosterrei mai che un fenomeno è fenomeno sempre, per me è una posizione al limite del irrazionale.
Un fenomeno del calcio di oggi si spaccherebbe la gamba al primo contrasto? - Irrilevante. Il playing field, il campo su cui si gioca, il calcio nel quale si confrontano sti campioni è quello di oggi. La storia non va indietro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
tendenzialmente concordo con epico , per baggio e certi italiani ludwig è un pò di parte
senza malizia e sempre razionalmente , ma si capisce che semplicemente ci tiene di più

Questa è una cosa che mi dite con una certa frequenza. Ok un filo sarò sicuramente di parte; difficile non esserlo e forse a condizione di ammetterlo.
Ma ci sono molti esempi dove sono stato uno dei pochi a non eloggiare un giocatore italiano etc. che fu osannato da un po' tutto il forum.
Mi viene in mente Giuseppe Rossi, che ritengo molto sopravvalutato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]