Oggi è mer 24 apr 2024, 1:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 5:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pascal ha scritto:
Per Robben conta poco il modulo.

4-3-3 ....4-2-3-1.....3-5-2.........lo piazzi a destra e fa sempre il suo.

Robben,insieme ad Ibra,è il miglior solista in circolazione,e forse uno dei migliori di sempre.

Ovvio che se giocasse nella Cavese,non vincerebbe un tubo :asd ,ma è uno dei pochi che riesce a fare la differenza in contesti diversi.

Bè col 3-5-2 dovrebbe fare il tornante... Non mi sembra congeniale


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 5:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Enri ha scritto:
Pascal ha scritto:
Per Robben conta poco il modulo.

4-3-3 ....4-2-3-1.....3-5-2.........lo piazzi a destra e fa sempre il suo.

Robben,insieme ad Ibra,è il miglior solista in circolazione,e forse uno dei migliori di sempre.

Ovvio che se giocasse nella Cavese,non vincerebbe un tubo :asd ,ma è uno dei pochi che riesce a fare la differenza in contesti diversi.

Bè col 3-5-2 dovrebbe fare il tornante... Non mi sembra congeniale

Nel 3-5-2 di Van Gaal faceva la seconda punta, *Pistocchi mode on* un po' come Cerci al Torino *Pistocchi mode off* :asd

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 6:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
.Cantona ha scritto:
Enri ha scritto:
Pascal ha scritto:
Per Robben conta poco il modulo.

4-3-3 ....4-2-3-1.....3-5-2.........lo piazzi a destra e fa sempre il suo.

Robben,insieme ad Ibra,è il miglior solista in circolazione,e forse uno dei migliori di sempre.

Ovvio che se giocasse nella Cavese,non vincerebbe un tubo :asd ,ma è uno dei pochi che riesce a fare la differenza in contesti diversi.

Bè col 3-5-2 dovrebbe fare il tornante... Non mi sembra congeniale

Nel 3-5-2 di Van Gaal faceva la seconda punta, *Pistocchi mode on* un po' come Cerci al Torino *Pistocchi mode off* :asd

Eh ma allora non andrebbe a destra! :P


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 6:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Enri ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Enri ha scritto:
Pascal ha scritto:
Per Robben conta poco il modulo.

4-3-3 ....4-2-3-1.....3-5-2.........lo piazzi a destra e fa sempre il suo.

Robben,insieme ad Ibra,è il miglior solista in circolazione,e forse uno dei migliori di sempre.

Ovvio che se giocasse nella Cavese,non vincerebbe un tubo :asd ,ma è uno dei pochi che riesce a fare la differenza in contesti diversi.

Bè col 3-5-2 dovrebbe fare il tornante... Non mi sembra congeniale

Nel 3-5-2 di Van Gaal faceva la seconda punta, *Pistocchi mode on* un po' come Cerci al Torino *Pistocchi mode off* :asd

Eh ma allora non andrebbe a destra! :P


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Partiva da destra per accentrarsi sul sinistro solitamente (chi l'avrebbe mai detto) :asd chiaro che non faceva proprio l'ala, ma i compiti erano simili :sisi

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Cita:
Di Natale normale come ala no dai, era pur sempre il giocatore più forte della sua squadra e l'attaccante più forte d'Italia (come sempre a mio avviso negli ultimi 7 anni), l'anno prima di essere spostato prima punta aveva segnato 12 gol in 22 presenze tartassato di problemi fisici, l'anno prima ancora mi sembra quasi una ventina di gol.
Per me non ha fatto un vero e proprio salto di qualità, è semplicemente diventato diverso ed anche più completo, normale segnare di più spostato in una posizione più offensiva; in ogni caso il cambiamento gli ha allungato la carriera, fino al 2011 non ho dubbi che pure da ala poteva ancora fare la differenza, negli ultimi anni può continuare a rendere a certi livelli solo grazie al cambiamento di ruolo, un po' come Totti.


ma l'attaccante italiano più forte d'italia oppure l'attaccante più forte in generale?
comunque si era comunque buono ,del resto i piedi quelli sono , ma non ha mai avuto il passo (anche al meglio era veloce solo nel breve ) nè i movimenti e la formazione mentale da ala , il meglio lo ha sempre dato negli ultimi metri e da centravanti è stato valorizzato sicuramente di più


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Negli ultimi 10 anni solo Messi,CR7,Ibra e Rooney hanno segnato più di Di Natale nei 5 grandi campionati.

Solo Toni reputo più forte di Di Natale nella generazione post-Del Piero,Totti,Vieri ecc.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:04 
Sono d'accordo, e il fatto che parliamo di due trentasettenni la dice lunga sulla pochezza di ciò che è venuto dopo....


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Danielone Massaro :loverulez

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27986
Località: Bergamo
Pascal ha scritto:
Negli ultimi 10 anni solo Messi,CR7,Ibra e Rooney hanno segnato più di Di Natale nei 5 grandi campionati.

Solo Toni reputo più forte di Di Natale nella generazione post-Del Piero,Totti,Vieri ecc.


Francesco82 ha scritto:
Sono d'accordo, e il fatto che parliamo di due trentasettenni la dice lunga sulla pochezza di ciò che è venuto dopo....


Io non sono d'accordo, ma unicamente sul concetto di generazione successiva. Di Natale e Toni sono del 1977, Totti è del 1976.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ovviamente parlo del picco.

Di Natale e Toni hanno avuto un picco di prestazioni successivo ai vari Totti,Del Piero,Vieri,che appartengono più alla fine degli anni 90 ed inizio anni 2000......Toni e Di Natale (come picco di prestazioni) fanno parte più della seconda metà degli anni 2000.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010