Oggi è mar 8 lug 2025, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 18:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
http://www.youtube.com/watch?v=io2g20rkkxE

Che ricordi avete di questa autentica pietra miliare della prima decade el terzo millenio? Se il simbolo degli anni Novanta è stato il mitico fogo in tedeco maccheronico del Trap, la corsa di Sor arletto Mazzone ha segnato l'immaginario collettivo del decennio 2000-2010. Secondo un sondaggio web (mi pare eurosport.com) la perfromance di Mazzone contro l'Atalanta (avrà battuto tutti i record tra gli over 65!) è stato il fatto più curioso del decennio calcistico...Io ricordo all'epoca andavo alle medie e scoprii tutto guardando Novantesimo Minuto (allora non avevo Tele + né Stream), risi per tutta la serata...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 18:57 
Io ero allo stadio, e putroppo non andavo più alle medie da un pezzo.

Il piccolo Rigamonti, già una bolgia per il miracolo 3-3, divenne un inferno vero e proprio, sembrava potesse crollare da un momento all'altro. E e i miei amici ridemmo come matti, esaltati per davvero.

MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Carletto :love
Quanto ci manca la sua figura :love

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 19:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Una pietra miliare della storia della Serie A, poco da dire. Di recente tra l'altro diventata quasi un fenomeno viral (italiano) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 19:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
La più grande soddisfazione della storia di una squadra di calcio: un pareggio in casa.
Complimenti vivissimi :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2013, 19:52 
Va beh era un derby, si era sul 3-1 per l'Atalanta sino a pochi minuti dalla fine, pareggiare così fu una soddisfazione enorme (perculare gli ultras atalantini, notoriamente il peggio del peggio, fu anche meglio). Il 3-0 dell'anno dopo non mi fece gioire allo stesso modo, per dire.

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 11:23 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Carletto :love
Quanto ridere :asd

Ricordo che quel pomeriggio il Milan aveva perso in trasferta (forse a Perugia, ma non ci giurerei) ed ero parecchio abbacchiato.
Quando su Diretta Gol fecero vedere la corsa di Mazzone sotto la curva dell'Atalanta rimasi prima di stucco, e poi iniziai a ridere :lol La delusione per la sconfitta del Milan passò in secondo piano.
Fu un gesto veramente ridanciano ma, a pensarci bene a mente fredda, assolutamente sconsiderato e potenzialmente pericoloso.

Tra l'altro questo episodio viene citato spesso da me e i miei amici. In particolare ricordo una pokerata in cui era presente un nostro amico che si crede un po' un Dio del poker, con un atteggiamento un po' spocchioso :asd Un altro nostro amico va all-in contro di lui ma, una volta girate le carte, l'unica possibilità che ha di vincere contro lo spocchioso è che esca un asso.
Uno di noi si rivolge allo spocchioso e gli dice "se famo asso, vengo sott'a curva" (semicitando il celebre "se famo tre vengo sott'a curva" di Carletto). Giriamo le prime due carte: nessuna traccia dell'asso.
Giriamo la terza: ASSO! :asd
Contemporaneamente tutti si lasciano andare a scene di esultanza contro il povero amico spocchioso. E tanto per citare Carletto, si sprecano i vari "meeerda" e "mortacci tua" :rotfl
Il nostro amico non la prese bene, non capì la goliardia e minacciò di abbandonare il tavolo :asd Ci volle una sapiente opera dipolomatica per convincerlo a rimanere a giocare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 15:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
masferr ha scritto:
Tra l'altro questo episodio viene citato spesso da me e i miei amici. In particolare ricordo una pokerata in cui era presente un nostro amico che si crede un po' un Dio del poker, con un atteggiamento un po' spocchioso :asd Un altro nostro amico va all-in contro di lui ma, una volta girate le carte, l'unica possibilità che ha di vincere contro lo spocchioso è che esca un asso.
Uno di noi si rivolge allo spocchioso e gli dice "se famo asso, vengo sott'a curva" (semicitando il celebre "se famo tre vengo sott'a curva" di Carletto). Giriamo le prime due carte: nessuna traccia dell'asso.
Giriamo la terza: ASSO! :asd
Contemporaneamente tutti si lasciano andare a scene di esultanza contro il povero amico spocchioso. E tanto per citare Carletto, si sprecano i vari "meeerda" e "mortacci tua" :rotfl
Il nostro amico non la prese bene, non capì la goliardia e minacciò di abbandonare il tavolo :asd Ci volle una sapiente opera dipolomatica per convincerlo a rimanere a giocare :asd

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl fantastico!! :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 16:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:
La più grande soddisfazione della storia di una squadra di calcio: un pareggio in casa.
Complimenti vivissimi :sisi

:rosic :grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 16:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
http://www.youtube.com/watch?v=io2g20rkkxE

:rofl :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]