Oggi è ven 29 mar 2024, 8:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 gen 2020, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Credo sia giunto il momento, all'alba del 2K2D, di una rivelazione scioccante, che forse non fa chiarezza perché non parliamo comunque di una misura eseguita con uno strumento certificato da un laboratorio accreditato di taratura. Però essendo Diego Armando Maradona che rivela in prima persona la sua altezza, il dato sicuramente ha una sua valenza: dice di essere 166 cm :eek :eek



Che abbia esagerato per far risaltare la differenza fra lui e Shilton?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 4:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
166 cm quando? A 50 anni o quando ne aveva 22? Perche' ora si e' abbassato molto.

Detto cio' dal mattino alla sera l' altezza di una persona varia di 1,5-2 cm....quindi finche' si sta nell' arco di 2 cm l' altezza della stessa persona puo' essere diversa nella stessa giornata.
Diego al mattino era certamente168 cm.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 20:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messaggi: 559
Logan ha scritto:
Cita:
Mah, io non ho mai sentito un solo giornalista, allenatore, giocatore contemporaneo o successivo dire che Pelè non sia tra i migliori. Al più esiste chi dice che Maradona o Messi gli siano superiori, ma nessuno lo estromette mai quando si tratta di citare i 4-5 giocatori di sempre. A parte Diego, ma la disistima è reciproca e non veritiera, visto che quando era ancora in attività lo stesso Maradona non aveva che parole di stima per la Perla nera. Non ne faccio un fatto di vittorie, io. Per me semplicemente Cr7 non è forte quanto Maradona, Pelè, Cruijff, Platini, o lo stesso Messi, per restare a quelli di cui ho visionato moltissime partite. Questo non vuol dire che sia un pippone, eh, ma semplicemente che per quanto mi riguarda non è accostabile a questi per capacità individuali.


So come la pensi, per me giudichi con criteri vecchi, mia modesta opinione. Maradona, Mourinho (personaggio con cui si son scornati lo ha paragonato a Pelè come grandezza) Lineker, Capello (noto fan di Messi), Ancelotti, Pelè, Sacchi per dirne alcuni lo mettono tra i migliori di sempre. Poi a me cosa dicono gli esimi esperti interessa poco, ma è ancora un altro discorso.
Qua poi si critica la tecnica del portoghese, non è Messi, ma anche in quello è fenomenale.
Io se dovessi giocare per vincere non so chi gli preferirei, è una macchina, è diverso dagli altri grandi, ma fortunatamente il tempo è galantuomo come dico spesso.


Bisogna capire cosa significhi essere fra i migliori. Nei primi 5 no, nei primi 10 forse, nei primi 20 di sicuro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 21:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Un applauso alla memoria di quel vecchio volpone di Luis Carniglia, che già nel lontano 1978 aveva capito tutto Immagine


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E' aberrante come i messiani per cercare di portare acqua al loro mulino spaccino la balla che Diego abbia fatto al vertice 4-5 anni di carriera :asd
O che fosse discontinuo e giocasse bene una partita su tre. :rofl :rofl
Spero che la gente apra gli occhi sulle terribili menzogne di questi terroristi, ieri leggevo i dati riportati da un messiano su un forum straniero, rivelatosi poi un fanboy del nano, amministratore di un sito apposito su Messi, pieno di statistiche false del nano, messe a confronto con statistiche false di Maradona create ad arte.
Ad esempio c' erano statistiche sugli assist di Messi in nazionale, tra cui erano conteggiati 5 assist al Mondiale 2010, che non sono mai esistiti( MANCO UNO) e molti altri, mentre quelli di Maradona erano dimezzati rispetto alla realta', per sostenere l' insostenibile.
Ma basta leggere le menzogne e le falsita' scritte negli ultimi giorni nel topic Messi Vs Maradona dall' utente LM10 per rendersi conto di quanto siano delinquenti e distorcano i fatti totalmente.
Si potrebbe definire i messiani come un'incarnazione deviata del complesso d'inferiorità. Non li si può colpire più profondamente che descrivendoli con la loro effettiva essenza. Farabutti, mascalzoni e mentitori.


Ultima modifica di epico il ven 3 gen 2020, 3:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2020, 23:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messaggi: 1596
O Futeboleiro ha scritto:
Un applauso alla memoria di quel vecchio volpone di Luis Carniglia, che già nel lontano 1978 aveva capito tutto Immagine


Immagine


Grande uomo di calcio!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 12:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Forse l'articolo più datato (1979) che possiedo su Diego Armando Maradona:

Immagine



Fonte: "Un Anno Di Sport" allegato a Intrepido Sport n° 52 del 25 dicembre 1979.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 feb 2020, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2020, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Il report segreto di Menotti del 1978 - Questo il report compilato dal Flaco Menotti su Diego Maradona nel 1978.
RAPPORTO DEL GIOCATORE: Diego Armando Maradona 
VALUTAZIONE: Molto bene, straordinario. Velocità 9.5. Velocità iniziale 9.5. Con la palla 9.1. Senza palla 9.5. Agilità 9.5. Potenza nel salto 8. 
CONDIZIONE GENERALE: forza mentale 10. Capacità di sofferenza 10. Concentrazione 10. Egoista 0. Personalità 10. 
TECNICA GENERALE: imbattibile 
TECNICA SPECIFICA: Straordinario ed efficace dribbling. Potenza eccellente. Coraggio straordinario. Efficienza straordinaria. Ottimo tiro. Grande passaggio. Precisione totale. Visione completa. Colpo di testa nella media. Buona leadership. Ottimo potere di trattenere la palla. Straordinaria protezione della palla. 
TATTICHE INDIVIDUALI: completa intelligenza nel calcio. Senso completo per il calcio. Buona visione, Ottima velocità in termini di efficacia. 
CONCLUSIONI GENERALI: Giovane. È nato il 30/10/1960. Ha prodigiose qualità tecniche, facile dribbling. Ha una linea retta di fronte all'obiettivo, ma sa come liberarsi della palla per il compagno di squadra meglio piazzato. Riflessi straordinari. Protegge molto bene la palla per giocarla immediatamente con grande efficienza. I suoi passaggi e tiri corti sono pura meraviglia. Prodigiosi cambi di ritmo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010