Oggi è ven 29 mar 2024, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Meno male che eravamo noi maradoniani a parlare e tirare in ballo sempre Messi , gia' 2 topic in cui viene citato dai messiani senza motivo.
Non rispondo perche' lo staff non gradisce che si parli di Messi evidentemente . mi limito a dire che Okocha ai Mondiali faceva il trascinatore della Nigeria , chi ha orecchie per intendere intenda.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
MarkPocho ha scritto:
Certo!
Per epico anche io e te siamo piu' forti di Messi :asd


Questo non lo penso.
Vi sarei grato se non tiraste piu' in ballo Messi nei miei topic quando parlo di calcio.
Grazie.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 19:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
epico ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Certo!
Per epico anche io e te siamo piu' forti di Messi :asd


Questo non lo penso.
Vi sarei grato se non tiraste piu' in ballo Messi nei miei topic quando parlo di calcio.
Grazie.


Ora hai ragione, te ne do atto...
Smettiamola di parlare del sopravvalutato e pensiamo all'immenso Jay-Jay :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E Basta , per me chi dice che quello li non e' soppravalutato e' cieco.
Potro' avere la mia opinione o mi dovete rompere le scatole per tutta la vita con Messi ?.
Lo staff non vuole che se ne parli , perche' l'avete tirato in mezzo in discussioni in cui non c'entrava?...la colpa poi e' sempre mia e di flavio.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 20:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Cita:
E Basta , per me chi dice che quello li non e' soppravalutato e' cieco.

Cita:
Potro' avere la mia opinione


E perchè noi non possiamo averla?!

Cita:
mi dovete rompere le scatole per tutta la vita con Messi ?.


Ah, ora siamo noi che rompiamo le scatole :ahsisi

Comunque ora basta, siamo già troppo OT
Qui si parla delle imprese e dei millemila trofei vinti da Jay-Jay


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
A parte che due ottavi non sono poi granchè, non risulta alcun gol all'attivo del fantasista eagles... Avrebbe potuto trascinarle alla vittoria finale con la sua fantasia e i compagni che aveva, ma per mille motivi non l'ha fatto... Non può ascendere all'olimpo, mi spiace maestro...

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Segnare e' relativo , sopratutto se non sei attaccante , Okocha ai Mondiali ha fornito prestazioni da autentico trascinatore e con giocate che hanno fatto innamorare tutti i veri amanti del Calcio.

Usa 94

Reduce da un infortunio rientra solo nei minuti finali contro Argentina e Grecia.
Rientra titolare contro l'italia negli ottavi , fornendo una prestazione maiuscola , il ct olandese delle super eagles Westerohff a fine gara afferma : << oggi Okocha ha dimostrato al mondo di essere un autentico fuoriclasse >>.


Francia 98


Trascina i suoi ad una leggendaria vittoria in rimonta contro la fortissima Spagna di Clemente ( che in patria dettero per vincente del mOndiale con queste frasi : La Spagna e' troppo forte e veloce per non vincere il Mondiale ) fornendo una prestazione scintillante , ricordo che alla prima palla toccata Jay Jay mi fece capire di essere in giornata e io gridai come un pazzo con il salame in Mano << JAY JAY E' IN GIORNATTAAAA VINCIAMO SICUROOO >>.

Contro La Bulgaria altra prova da trascinatore e altra vittoria.

Tenuto a riposo contro il paraguay torna in campo contro La Danimarca , la Nigeria gioca da schifo ma OKocha e' il migliore , l'ultimo ad arrendersi e sfodera giocate leggendarie.



Korea DEl Sud /Japan 2002


Prova superba di OKocha contro l'argentina , la nIgeria e' solo lui , governa a tutto campo e sfiora anche il gol ma e' da solo , prova superba.

Ottima prova personale anche contro la sVezia in cui sfiora il gol del millennio con una giocata mostruosa , la piu' grande della storia del calcio.
Oramai eliminato gioca ancora da migliore in campo l'ultima partita contro l'inghilterra.


Queste per me sono prove da grande trascinatore e un posto nella storia dei Mondiali gli va di diritto a caratteri cubitali.

A cio' aggiungiamo le grandissimi prestazioni con una vittoria (94) ed una finale ( con gol spaventoso nel 2000 ) e il titolo di miglior giocatore nel 2004 del torneo in coppa d'africa e la vittoria con prestazioni assurde alle olimpiadi 96.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Okocha giocò un gran Mondiale nel '98, ma - carissimo Epico - permettimi di dire che negli Ottavi di Finale il professor Laudrup gli insegnò il giuoco del calcio :grin

http://youtu.be/TF7m3-tpfxE (mi sto sparando una sega)

Battute a parte, anche a me è sempre piaciuto molto Okocha, giocoliere divertentissimo e tecnicamente secondo a pochi. Avrebbe potuto fare di più con le squadre di club, ma pazienza. ;)

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
epico ha scritto:

Ottima prova personale anche contro la sVezia in cui sfiora il gol del millennio con una giocata mostruosa , la piu' grande della storia del calcio.


http://www.youtube.com/watch?v=0HFROV3KTC4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
Il gol del millennio...... Un filino esagerato.... no?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010