Oggi è gio 28 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 6:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Cita:
E attualmente un giocatore come Okocha sarebbe da pallone d'oro per 10 anni consecutivi, in questo calcio.


rooney, ibra, ronaldo, messi, iniesta, xavi.... giusto per fare qualche nome.

forse tra i 23 ci rientrava...forse.

anzi, ma anche no.


Ultima modifica di Hades il gio 10 gen 2013, 6:34, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 6:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
ALLORA SIGNORI VISIONERO' NUOVE PARTITE DI OKOCHA PRESTO , SE SARANNO POSITIVE TORNERO' ALLA CARICA E QUESTA VOLTA SARO' FEROCISSIMO NEL SOSTENERLO PER LA SELEZIONE TERRESTRE.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 6:35 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
sta selezione terrestre se non vede messi non ha manco senso di esistere :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 11:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Hades ha scritto:
sta selezione terrestre se non vede messi non ha manco senso di esistere :grin
Messi c è.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 13:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
27DONI72 ha scritto:
Hades ha scritto:
sta selezione terrestre se non vede messi non ha manco senso di esistere :grin
Messi c è.


Come disse Guido Meda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 15:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Messaggi: 304
JJO ha scritto:
Epico...credo invece che purtroppo nel calcio di oggi Okocha non avrebbe trovato molto spazio... non gradirebbero giocatori della sua classe, vedrebbero in lui il tipico giocoliere che poi non servirebbe a nulla al fine del risultato non inteso come finale di partita, ma come vittoria di un trofeo, (intendiamoci è vero che Okocha non ha vinto moltissimo, non è stato mai decisivo per un qualcosa)...mi sbaglierò ma vedo il calcio ormai come una lotta al tatticismo, che per carità di Dio è importantissimo negli equilibri di una squadra, c'è poco spazio per la fantasia...



io invece credo il contrario, Okocha non era solo un gran giocoliere aveva tutte le qualità per primeggiare nel calcio di oggi. Dai come fate a non vedere che il calcio di oggi è povero di talenti, ci sono quei 4 nomi e poi basta.
un come Messi nel calcio anni 90 primi 2000 sarebbe stato totalmente ridimensionato come giocatore, c'era molta più competizione e molto più equilibrio tra le squadre.

Okocha ha vinto poco perché non ha giocato per squadre importanti. Okocha nella serie A di oggi sarebbe il top player di turno, farebbe la differenza.
Gente come benzema, higuain, iorente, dzego, balotelli e tanti altri, messi insieme non fanno Bobo Vieri.

Il calcio di oggi è mediocre..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Se Okocha fosse nato nella cantera bambagiesca altro che Xavi e Iniesta.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 16:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Okocha è uno dei giocatori che più mi colpì all'epoca dei mondiali di Francia.

Le sue giocate sono strabilianti però non ho un idea definita del suo modo di giocare durante l'intero corso di una partita.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 16:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 5 gen 2013,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 25
Località: Lecce
Alexander88 ha scritto:
JJO ha scritto:
Epico...credo invece che purtroppo nel calcio di oggi Okocha non avrebbe trovato molto spazio... non gradirebbero giocatori della sua classe, vedrebbero in lui il tipico giocoliere che poi non servirebbe a nulla al fine del risultato non inteso come finale di partita, ma come vittoria di un trofeo, (intendiamoci è vero che Okocha non ha vinto moltissimo, non è stato mai decisivo per un qualcosa)...mi sbaglierò ma vedo il calcio ormai come una lotta al tatticismo, che per carità di Dio è importantissimo negli equilibri di una squadra, c'è poco spazio per la fantasia...



io invece credo il contrario, Okocha non era solo un gran giocoliere aveva tutte le qualità per primeggiare nel calcio di oggi. Dai come fate a non vedere che il calcio di oggi è povero di talenti, ci sono quei 4 nomi e poi basta.
un come Messi nel calcio anni 90 primi 2000 sarebbe stato totalmente ridimensionato come giocatore, c'era molta più competizione e molto più equilibrio tra le squadre.

Okocha ha vinto poco perché non ha giocato per squadre importanti. Okocha nella serie A di oggi sarebbe il top player di turno, farebbe la differenza.
Gente come benzema, higuain, iorente, dzego, balotelli e tanti altri, messi insieme non fanno Bobo Vieri.

Il calcio di oggi è mediocre..



Infatti la penso come te...la mia era una critica al calcio odierno ormai strapieno di schemi che lascia poco spazio alla fantasia...se Okocha giocasse questa Coppa d'Africa la vincerebbe da solo...

_________________
And here I dreamt I was a soldier, i marched the streets of Birkenau and I recall in spring, the perfume that the air would bring to the indolent town


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messaggi: 686
Concordo con voi il calcio di oggi è mediocre...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010