Oggi è lun 29 apr 2024, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 21:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Kerzhakov91 ha scritto:
"Maradona good, Pelé better, Georgie... Best"


Volrevo dirlo io :| .... Vabbè :asd

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
epico ha scritto:
Ovvio , poi e' chiaro che non rientra pero' neanche tra i primi 40 giocatori di ogni tempo.


Eppure in molte classifiche è nella top-10.
Fermo restando che ogni tipo di classifica è una strunzata.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 21:44 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
Ho sentito raccontare molte leggende ai bambini...
...alcune di queste riguardavano me. (George Best)

In paradiso non saprei che fare, credo di non conoscerci nessuno.
(George Best)

Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima.
(George Best)

Quando alle tre attraversavi il tunnel con la tua divisa addosso, era come entrare in un altro mondo.
(Geroge Best)

Dopo la finale di Lisbona, la stampa portoghese mi soprannominò 'el Beatle'.
Quando tornai in Inghilterra la stampa locale pensò che il termine " Quinto Beatle" suonasse decisamente meglio. (George Best)

Vivo la mia vita un drink alla volta.
(George Best)

Vivi oggi,pensa al domani,ma soprattutto...ricorda la leggenda dei tempi passati!
(George Best)

Non puoi solo battere l'avversario, devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti.
(George Best)

lui ha ghiaccio nelle vene, calore nel suo cuore e la tempistica e l'equiliibrio nei piedi!!!
Robert Dennis Blanchflower(allenatore irlanda del nord) su George Best

Il dolore è temporaneo, la gloria è eterna.
(George Best)

David Beckham? non sa tirare di sinistro, non sa colpire di testa, non fai mai tackle, segna poco. Per il resto è ok.
(George Best)

I sentimenti creano dipendenza...meglio l'alcool.
(George Best)

Non so se è meglio segnare al Liverpool o andare a letto con miss mondo, meno male che io non ho dovuto scegliere.
(George Best)

Tutti dicono che sono stato con 7 miss mondo.Peccato deluderli: sono state solo 3.
(George Best)

Sarei potuto entrare negli Alcolisti Anonimi: il problema però è che io non posso restare anonimo.
(George Best)

Se non fossi stato così bello non avreste mai sentito parlare di Pelè
(George Best)

Ho smesso di bere ma solo quando dormo
(George Best)

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)

Beh alcune cose me le sono lasciate sfuggire: miss Canada, miss Inghilterra e miss Germania per esempio.
(George Best)

Ho speso molti soldi, per alcool, belle donne, macchine veloci. Il resto l'ho sperperato
(George Best)


un MITO !

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 21:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Secondo me se non avesse deciso di buttarsi via troppo presto sarebbe stato ancora + grande di quanto la storia ha detto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 21:53 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Secondo me invece questo essere un personaggio di tale calibro fuori dal campo ne ha un pò ingigantito la leggenda :grin

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
wonderwall ha scritto:
Secondo me se non avesse deciso di buttarsi via troppo presto sarebbe stato ancora + grande di quanto la storia ha detto.


Ovvio, a 26-27 anni era finito. A 28 lasciò lo United per andare a fare la bella vita negli USA.
Non è mai stato un serio professionista. Si allenava quando voleva, spariva per giorni o addirittura settimane, faceva vita notturna quotidianamente, beveva in continuazione...

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:
Ovvio , poi e' chiaro che non rientra pero' neanche tra i primi 40 giocatori di ogni tempo.


Eppure in molte classifiche è nella top-10.
Fermo restando che ogni tipo di classifica è una strunzata.


Alcune classifiche hanno una loro ragione , altre sono grandissime stronxate , quelle in cui Best e' nei primi 10 appartengono alle seconde.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 22:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Andrew89 ha scritto:
Secondo me invece questo essere un personaggio di tale calibro fuori dal campo ne ha un pò ingigantito la leggenda :grin


Mi allineo al pensiero di Andrews ed Epico. Grandissimo giocatore, ma è stato un po' soprastimato. In Gran Bretagna, secondo me, non vale James, Charlton o Giggs.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 gen 2012, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Beh, nella top 40 dei più grandi non so, ma tra i più grandi nel suo ruolo sì.

Certo, il suo mito si fonda anche sul suo stile di vita, sull'essere stato un figo nell'Inghilterra degli anni '60. Stile di vita che, alla lunga, l'ha portato a morire piuttosto giovane. Ma almeno se l'è goduta.

Un altro campione che non abbiamo potuto vedere in Italia a causa della chiusura delle frontiere, tra l'altro.

Lassù faceva la differenza: il calcio inglese è stato palla lunga e pedalare fino a 10 anni fa, figuriamoci a quei tempi: uno con quella tecnica era Dio.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 1:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Adoro la frase citata da Kerzha, ogni volta che la rileggo o la risento la trovo sempre più geniale XD

Non so, secondo me il valore del giocatore è importante tanto quanto si dice, sbruffone, è indubbio, e per questo forse antipatico a tanti, ma allo stesso tempo vero e proprio divo per altrettanti.

Sono della corrente che crede avrebbe potuto dare di più al calcio, in termini di risultati, in termini di anni ad alto livello.

Giusto per rispondere al confronto che avete fatto dall'altra parte, che mi sembra in tema. Apprezzo molto di più Giggs, sceglierei lui per una mia squadra, e forse si fa anche preferire, ai punti, come giocatore e come uomo. Però Best, come picco, per me, è stato indubbiamente più forte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010