Oggi è ven 19 apr 2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Se Zidane avesse trasformato quel colpo di testa miracolosamente sventato da Buffon in gol e avesse così portato la Francia al 2° alloro mondiale (con nuova doppietta in finale a conti fatti, dopo quella del 98), sarebbe arrivato almeno sullo stesso gradino di Puskas e Cruyff tra i giocatori europei all-time. Questa è la mia opinione.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 19:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 feb 2012
Alle ore: 0:52
Messaggi: 230
Marco Bode ha scritto:
Se Zidane avesse trasformato quel colpo di testa miracolosamente sventato da Buffon in gol e avesse così portato la Francia al 2° alloro mondiale (con nuova doppietta in finale a conti fatti, dopo quella del 98), sarebbe arrivato almeno sullo stesso gradino di Puskas e Cruyff tra i giocatori europei all-time. Questa è la mia opinione.


Io non condivido molto questa impostazione, alla fine si tratta di un episodio e non credo che basti a spostare gli equilibri nell'economia di un confronto tra giocatori, così come credo che non sia così importante il trofeo conquistato o sfiorato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 20:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Tra l'altro lì fu monumentale Buffon, Zizou più di così non poteva fare.

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
Messaggi: 173
Auguri all'ultimo fuoriclasse... oggi ci sono solo comparse.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... U7U5UKzL4#!

_________________
Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico. Il suo fascino viene forse dalla sfericità della palla, che per essere sempre e dovunque in perfetto equilibrio si trova in certo modo a mimare la prodigiosa armonia dei mondi.
Gianni Brera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Le Prof ha scritto:

Io non condivido molto questa impostazione, alla fine si tratta di un episodio e non credo che basti a spostare gli equilibri nell'economia di un confronto tra giocatori, così come credo che non sia così importante il trofeo conquistato o sfiorato.


Mai quotato nulla con più piacere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 14:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
Ho la ferma convinzione che se giocasse sarebbe ancora oggi il più forte (vabbè dai, comunque uno dei primi 3). sicuramente lo sarebbe stato ancora per un anno o due.

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Sono le partite decisive che scavano la differenza tra fenomeni epocali e soppravalutati...
e' ridicolo dire che non si puo' cambiare giudizio per una partita.
Non solo si puo' , ma anzi si deve.
E' Li quando tutto sembra perduto , nella partita della vita che si vede il vero fuoriclasse.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Prendete Cristiano ronaldo se avesse fallito Contro Olanda e Repubblica Ceca sarebbe rimasto certamente su un gradino inferiore , invece lui ha avuto la forza di reagire alle difficolta' che fino ad allora lo avevano attanagliato , finalmente e' diventato leader a tutto tondo e ha sfornato 2 prestazioni epocali come non ricordo abbia mai fatto in nazionale , e' indubbio che con queste partite Cristiano Ronaldo sia salito su un piano decisamente piu' alto , ora ha tutto per ambire alla top five all time , tocca a lui.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
epico ha scritto:
Cristiano Ronaldo ora ha tutto per ambire alla top five all time , tocca a lui.


Ho capito, Andrews è riuscito un'altra volta a sgamare la password del Maestro :asdrulez

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma se vogliamo valutare i fatti è vero
ronaldo aveva gia una carriera coi club mostruosa ,ora ha pure l'affermazione in nazionale
non so se sia forte come cruijff, io direi ancora di no , ma come obiettivi raggiunti in carriera chi può obiettare che sia vicino?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010