Oggi è ven 19 apr 2024, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Champions League o Mondiale?
Champions League 14%  14%  [ 3 ]
Mondiale 62%  62%  [ 13 ]
Entrambi 14%  14%  [ 3 ]
Dipende 10%  10%  [ 2 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 12:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Ricordo di aver seguito una discussione molto interessante sull'argomento in un altro sito, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
mondiale senza troppe discussioni, il livello complessivo sarà magari inferiore ma i campioni veri sono sempre emersi qui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Assolutamente Mondiale.

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 13:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Il Mondiale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 13:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Rispetto a cosa ?

Alle aspettative del tifoso ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Più importante il Mondiale.
Più di valore elevato la Champions.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 13:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Se pariamo di competitività e livello medio, per me indiscutibilmente la Champions, dove si gioca contro tutti i piu' forti (non è vero che al Mondiale ci passano sempre i migliori, tanti non possono ed alcuni che ci arrivano lo fanno con squadracce) e contro formazioni vere, organizzate e rodate per esprimere il calcio ai massimi livelli, non come le nazionali che spesso sono improvvisate se non addirittura senza capo ne coda :sisi

Poi è chiaro che il contesto renda il Mondiale piu' prestigioso, ambito e speciale, perchè è appunto un avvenimento globale e si gioca ogni 4 anni, ma per me finisce li, perchè come detto, da un punto di vista squisitamente tenico/tattico non è calcio di gran livello, e tra l'altro si disputa in un periodo della stagione dove è facile che molti arrivino sulle gambe e che i reali valori vengano stravolti :sisi

Non è infatti un caso che spesso e volentieri nelle varie rassegne iridate vengano fuori vere e proprie meteore, che approfittano di un mesetto di forma straordinaria epr poi perdersi subito nel nulla - di casi ce ne sono tantissimi, mentre rimanere competitivi e fare la differenza lungo una stagione intera è altro roba :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 13:56 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
La domanda è qual è secondo voi la competizione più importante, cioè quale tra le due è la migliore sotto un po' tutti gli aspetti, tecnico-tattico, competitività e livello medio e così via

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 14:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
RMCF ha scritto:
La domanda è qual è secondo voi la competizione più importante, cioè quale tra le due è la migliore sotto un po' tutti gli aspetti, tecnico-tattico, competitività e livello medio e così via


Io non so quale sia la più grande ma di sicuro la tua firma mi sa che non rispetti tanto il regolamento.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 14:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Io dico che per il momento è meglio la Champions, ma arriveremo ad un punto che a causa del giro di soldi la faranno da padroni solo i ricchi, Real Madrid, PSG, Bayern, City, Barça, quelle squadre lì, lo dico contro i miei stessi interessi credo che quando i vari sceicchi monopolizzeranno il calcio la Champions diventerà una questione tra 4-5 squadre soltanto e allora perderemo molto interesse e molti rivolgeranno la loro attenzione principalmente alle nazionali.

Anche se devo dire che il Real non è come il PSG, per diversi motivi.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010