Oggi è ven 29 mar 2024, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Rammentiamo cosa scrisse placar dopo che Bortolotti disse sul Guerin sportivo che per lui Di Stefano era il piu' forte calciatore di tutti i tempi.

<< La sapete l'ultima grande barzelletta uscita su un giornale italiano ? tenetevi forte , cose inaudite da non credere : Alfredo Di Stefano e' il miglior calciatore di tutti i tempi.
Si avete capito bene , questo esulo argentino che non ha mai giocato un mondiale e' stato messo da un giornale sportivo italiano , il guerin sportivo , al primo posto , ad opera di tale Adalberto Bortolotti , pensavamo ci fosse un limite alle vaccate ma evidentemente abbiamo soppravalutato l'essere umano >>.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 15:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
questo Placar, esattamente, chi è?

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Storico giornale brasiliano.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 15:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
ah, finora sono sempre rimasto convinto fosse una persona :asd :asd :asd chiedo scusa per la mia ignoranza.
Quanto attendibile? No perché forse siamo noi i pazzi :asd

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
http://it.wikipedia.org/wiki/Placar

E' il piu' prestigioso giornale sportivo brasiliano e uno dei piu' prestigiosi al mondo.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Rammento che Bortolotti fu costretto a rispondere sul Guerin Sportivo alle ferocissime critiche di Placar.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 15:37 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cosa rispose?

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E chi si ricorda.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 22:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Ma la tua missione nel forum è spalare tonnellate di letame su chiunque non sia Ronaldo?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Marco Bode ha scritto:
A lungo andare quel calcio clandestino immalinconisce il fuoriclasse, messo al bando dalle competizioni ufficiali. Così, nel 53, si fa tentare dalle contemporanee offerte di Barcellona e Real Madrid. Il Barça arriva primo e ha la legge dalla sua, ma nella Spagna franchista il Real ha poteri illimitati. La federazione spagnola, fra la legalità e il privilegio, ricorre a un'incredibile soluzione pilatesca: Di Stefano giocherà una stagione in club e la seguente nell'altro. Il criterio dell'alternanza indigna il Barcellona, che si ritira con parole di fuoco, dando campo libero al Real.
Ed è in quel momento che nasce la leggenda dei merengues. Non sarebbe mai stato possibile il favoloso Real Madrid degli anni Cinquanta e Sessanta senza Di Stefano.

Dissento nella maniera più totale. Non è stato Franco a decidere questo, a dirla tutta Franco non c'entrava un cavolo nella questione. Il giocatore era conteso perchè i diritti sul cartellino erano divisi tra River Plate e Millionarios. Il Barcellona raggiunse un accordo con i Millionarios, il Real Madrid con il River Plate. I dirigenti stessi delle due società decisero per la soluzione pilatesca, ma in seguito il presidente del Barcellona si tirò indietro di fronte alle proteste dei tifosi che non volevano una simile soluzione. Così il Real Madrid potè concludere indisturbato la trattativa.
Per ulteriori informazioni sulle accuse (infondate) di legami con il franchismo, visitare questi link:

http://hala-madrid.livejournal.com/301276.html
http://es.answers.yahoo.com/question/in ... 510AAqUTrM

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010