Oggi è ven 19 apr 2024, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 21:04 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Marco Bode ha scritto:
Splendidi comunque questi post in storia del calcio...con un grande epico...e questo grande Steppenwolf...che non ricordo manco chi fosse...spero che questa sezione torni a quel livello...oggi ci sono ancora utenti preparatissimi in materia storica...penso a Mad, a Deus, a Chrisantus..allo stesso epico, se non si fossilizza solo sul Napoli Anni 80...ai tanti giovani che han voglia di scrivere, sapere e dire la loro sul passato...non lasciamo che questa parte del Forum - che a mio avviso è unica in rete in lingua italiana, per numero di post e competenza degli utenti - cada in disuso...per fortuna che nascono queste iniziative parallele, volute da oudeis o golovko sui Mondiali o le Coppe Campioni...sono giochi ma aiutano a tenere vivo l'interesse per la storia...

:ok

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
epico ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Splendidi comunque questi post in storia del calcio...con un grande epico...e questo grande Steppenwolf...che non ricordo manco chi fosse...spero che questa sezione torni a quel livello...oggi ci sono ancora utenti preparatissimi in materia storica...penso a Mad, a Deus, a Chrisantus..allo stesso epico, se non si fossilizza solo sul Napoli Anni 80...ai tanti giovani che han voglia di scrivere, sapere e dire la loro sul passato...non lasciamo che questa parte del Forum - che a mio avviso è unica in rete in lingua italiana, per numero di post e competenza degli utenti - cada in disuso...per fortuna che nascono queste iniziative parallele, volute da oudeis o golovko sui Mondiali o le Coppe Campioni...sono giochi ma aiutano a tenere vivo l'interesse per la storia...


non bisogna far altro che aprire dei topic , nessuno lo vieta , non e' che posso sempre aprire io delle sontuosita' , alla fine della fiera se non apro topic io non li apre nessuno.
La sezione storia del calcio e la sezione confronti esistono su questo forum solo per mia esplicita richiesta , quando sono arrivato io c'era il deserto , semplicemente non esistevano come sezioni e le ho cresciute come fiori rari da coltivare con cura , ma ripeto nessuno vieta di aprire topic sontuosi .


Epico, di topic "sontuosi" come li definisci tu ne sono stati aperti parecchi e non solamente da te, che non sei il depositario di alcuna verità assoluta, ma anche da altri. In ogni caso, lascia che siano sempre gli utenti a giudicare. Questa sezione è ricca di tanta gente preparatissimi in materia storica. Anche tu sei un utente molto preparato, soprattutto dalla storia dagli Anni '60 in poi, ma hai finito oramai per fossilizzarti solo sulla querelle Napoli Anni '80 contro il resto dell'universo e questo è un vero peccato.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Messaggi: 1400
:rofl :rofl

_________________
\"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa\"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Scusate l'ignoranza, ma voi dove le trovate le partite vecchie da vedere?

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Messaggi: 1400
Rojadirecta ma non solo...bisogna cercare come degli ossessi e poi si trovano.. :sisi

_________________
\"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa\"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 10:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Mozyr ha scritto:
Rojadirecta ma non solo...bisogna cercare come degli ossessi e poi si trovano.. :sisi


Rojadirecta? non lo sapevo l'ho sempre utilizzato per altro :D grazie Mille !!!!!!!!!!!!

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 11:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
allora dico la mia...concordo con Bearzot..Alfredo Di Stefano e' stato piu' forte di Pele'...la perla nera come talento puro era superiore ma nell'economia di una squadra che alla fine e' quello che conta Alfredo Di Stefano gli e' superiore..organicamente Di Stefano non aveva nulla da invidiare al negroide..anzi...era leggermente inferiore sul piano tecnico ma correva di piu' e giocava in ogni zona del campo con egual maestria...anche come personalita' ritengo Don Alfredo superiore.


Quoto comunque l'intervento del vecchio epico. Come disse anche Bortolotti «Di Stefano superiore al Rey brasiliano per completezza e sublime genio tattico».

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 11:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Messaggi: 1400
sI MA IO MI PRENDO PELE' tutta la vita :8)

_________________
\"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa\"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 12:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
75flavio75 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma voi dove le trovate le partite vecchie da vedere?


C'è la possibilità anche con canali tipo Espn Classic. Di Di Stefano trasmettono spesso la finale di Coppa Campioni del 60 contro l'Eintracht Frankfurt.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 12:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Qualche giocata di Don Alfredo nel match contro la Francia del '59:

http://www.youtube.com/watch?v=4n-wg7D7O3U

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010