Oggi è ven 26 apr 2024, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Migliori 11 della storia
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Questa e' la squadra dei migliori 11 della storia per 4dfoot.com

Direi Perfetta. Cosa ne pensate?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Sinceramente non mi piace molto. Squilibrata a centrocampo, Pelé come centravanti (era una seconda punta), Best poi che ci fa lì ?

Io vedo meglio una cosa tipo:


-----------------------------------Yashin------------------------------

Thuram-----Beckenbauer----Moore/E. Figueroa----------Nilton Santos


-----------------------------Rijkaard-----------------------------------

-------------------------------------------Matthaeus------------------


---------Cruyff-----------------Maradona-----------------------

------------------------------------------------------------------Pelé-

----------------------------Di Stefano------------------------------



Difesa a 4 in linea, con un terzino abile anche come centrale e di grandi mezzi fisici (thuram), un libero e un marcatore ma abile abile con la palla tra i piedi (Figueroa), sulla sinistra un terzino di spinta. Davanti alla difesa un mastino, ma tecnico, come Rijkaard, e leggermente più avanti un centrocampista box-to-box come Lothar. Sulle trequarti Maradona come numero 10 puro, e cruyff largo a destra libero di svariare. PElé gioca come mezzapunta sinistra (il suo ruolo) in appoggio al centravanti dinamico Di Stéfano. Io preferisco questa :D

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Deus84 ha scritto:
Sinceramente non mi piace molto. Squilibrata a centrocampo, Pelé come centravanti (era una seconda punta), Best poi che ci fa lì ?

Io vedo meglio una cosa tipo:


-----------------------------------Yashin------------------------------

Thuram-----Beckenbauer----Moore/E. Figueroa----------Nilton Santos


-----------------------------Rijkaard-----------------------------------

-------------------------------------------Matthaeus------------------


---------Cruyff-----------------Maradona-----------------------

------------------------------------------------------------------Pelé-

----------------------------Di Stefano------------------------------



Difesa a 4 in linea, con un terzino abile anche come centrale e di grandi mezzi fisici (thuram), un libero e un marcatore ma abile abile con la palla tra i piedi (Figueroa), sulla sinistra un terzino di spinta. Davanti alla difesa un mastino, ma tecnico, come Rijkaard, e leggermente più avanti un centrocampista box-to-box come Lothar. Sulle trequarti Maradona come numero 10 puro, e cruyff largo a destra libero di svariare. PElé gioca come mezzapunta sinistra (il suo ruolo) in appoggio al centravanti dinamico Di Stéfano. Io preferisco questa :D



Buona anche questa, loro sono partiti da un 3 4 3.
Questa la loro spiegazione tradotta:
La formazione scelto è un 3-4-3 tradizionale con un diamante sul centrocampo. Perché? Perché è la formazione più attraente possibile che ancora funziona - come il Barcellona ha recentemente dimostrato. Si sacrifica due spalle laterali, che storicamente non sono stati i più grandi ruoli, per un libero di classe e di un centrocampo più creativo. Ciò significa anche la larghezza deve venire dalle due ali , che sono tra le più interessanti del calcio ha da offrire.

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Beh, per giocare il Barcelona devi anche avere i giocatori adatti. Qui abbiamo due ali (Garrincha e Best) che, al contrario di quelle del Barca, non tornerebero a difendere neanche morti, lasciando quindi dei vuoti enormi sulle fasce: questo l'hai considerato ? :asd Poi, per carità, i giocatori sono quelli che sono e sono convinto che Di Stefano farebbe benissimo, così come gli altri centrocampisti e difensori, ma preferisco andare sul sicuro :asd Curioso come poi si possano trovare decine di combinazioni diverse: se davvero dovessi portare 11 giocatori sono convinto che metterei probabilmente Mueller. :asd

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Deus84 ha scritto:
Beh, per giocare il Barcelona devi anche avere i giocatori adatti. Qui abbiamo due ali (Garrincha e Best) che, al contrario di quelle del Barca, non tornerebero a difendere neanche morti, lasciando quindi dei vuoti enormi sulle fasce: questo l'hai considerato ? :asd Poi, per carità, i giocatori sono quelli che sono e sono convinto che Di Stefano farebbe benissimo, così come gli altri centrocampisti e difensori, ma preferisco andare sul sicuro :asd Curioso come poi si possano trovare decine di combinazioni diverse: se davvero dovessi portare 11 giocatori sono convinto che metterei probabilmente Mueller. :asd



Condivisibile il tuo parere. Comunque dietro direi che e' una saracinesca blindata e anche a centrocampo . :D

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Ma il centrocampo dov'è? :asd
Quello è un 4-0-6, altro che 3-4-3 :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Esagerato :asd: Diciamo che, oltre a Beckenbauer, Di Stefano e Cruyff potrebbero adattarsi benissimo, solo che secondo me sono LEGGERMENTE sprecati in quel ruolo :asd

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 12:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Un posto x Van Basten cercherei di trovarglielo però.

P.S. Mi riferisco alla formazione di Deus, che mi pare un filino + sensata di quella postata in precedenza da Flavio :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Non c'era un libero migliore di Baresi?

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 15:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Come libero puro Scirea.

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010