Oggi è mer 25 giu 2025, 3:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Maradona Vs Lazio 1990.

Ultima di campionato , partita che diede la vittoria del secondo scudetto.

http://www.youtube.com/watch?v=Uv1irH-P ... re=related

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 19:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
[flash width=300 height=300 loop=false]http://www.youtube.com/v/Uv1irH-P0x4&feature=related[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molto bene Daryo ed ora esigiamo commenti vero ?.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 23:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Il più grande di sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Caro Daryo col tuo link il filmato e' minuscolo , si vede molto meglio qua e non contraddirmi per favore...evitiamo di rovinare i topic grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=Uv1irH-P ... re=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovviamente per chi non l'avesse capito il calibratissimo assist per il gol di Baroni e' di Maradona , altro che gli assist di Xavi. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 14:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Non so se esistano filmati di un altro Napoli-Lazio, mi pare fosse il primissimo anno di Maradona in Italia... nelle primissime giornate ebbe alti e bassi, ma poi con quella partita letteralmente esplose, fece 3 gol (e l'assist del 4-0 mi sembra), di cui uno con una rovesciata da posizione impossibile e l'altro direttamente su calcio d'angolo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
Non so se esistano filmati di un altro Napoli-Lazio, mi pare fosse il primissimo anno di Maradona in Italia... nelle primissime giornate ebbe alti e bassi, ma poi con quella partita letteralmente esplose, fece 3 gol (e l'assist del 4-0 mi sembra), di cui uno con una rovesciata da posizione impossibile e l'altro direttamente su calcio d'angolo....

Eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=-hhfLPLpazg

Comunque il primo anno in Italia vinse il Guerin d'oro come giocatore con la miglior media voto del campionato in base ai voti settimanali del guerino , quindi tanti bassi non li ha avuti evidentemente :roll , piuttosto era il napoli ad essere Immondo , ma nel girone di ritorno fece piu' punti del Verona Campione D' Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Era bello , affascinante , irresistibile , quell'incrocio di inferno e paradiso , tra arroganza e umilta' , tra vizio e sacrificio dal quale improvvisamente e' sbucato Diego Maradona all'eta' di Cristo , col suo genio ancora intatto , il suo potere tiranno , i suoi terribili anatemi e il suo piede sinistro di fuoco , come la spada di un arancangelo . Ne siamo rimasti incantati .
Avendo vissuto da vicino i trionfi e le cadute , le squisite gentilezze e gli odi feroci di un campione impegnato a divorare se stesso , non avremmo mai pensato che nel cuore del torneo americano si potesse legittimamente affermare : << la vera rivelazione del mondiale e' Maradona >>.
Persino i confini illimitati di una favola sono stati superati , confesso la mia commozione al momento del gol di Diego contro la Grecia.
E non riesco a vergognarmene .
Dalla nostra redazione , che negli anni di Maradona non ha avuto mai pace , si e' levato un urlo , come se avesse segnato Massaro , Signori , o quel Baggio che continuiamo a sognare .
Era bella anche l'idea che L'Italia si potesse trovare di fronte negli ottavi questo suo terribile idolo e ammirato persecutore.
Io facevo il tifo per Un'Italia-Maradona nella anglofila Boston , non avendo mai dimenticato la tristissima notte di quattro anni fa a Napoli .
Grande rischio , lo so , immensa scommessa , ma anche colossale evento , in grado di rilanciare , al di la' di ogni confine il nostro prestigio e le sorti del nostro Mondiale .
E adesso che cosa ci resta nell'incredulita' della notte che va via ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

http://www.youtube.com/watch?v=XJ4qF0QkcT4

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]