Oggi è gio 28 mar 2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 18:05 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Enri ha scritto:
Cmq pablo escobar aveva una potenza che totò riina se la sognava...si pagava le guardie carcerarie e la dentro praticamente era la sua residenza per svernare...Fu cmq uno che mise un minimo di giustizia sociale dando grande impulso allo sport locale


Hai voluto chiudere l'anno alla grande eh?...
Questa è una di quelle frasi che se detta, dovrebbe (al minimo) far vergognare per te anche tutti quelli che ti stanno intorno, passanti compresi.
Fossi colombiano per una frase del genere probabilmente ti denuncerei... fossi colombiano e avessi perso uno o più dei miei cari a causa delle attività o dei commerci di Escobar, mi piacerebbe portare anche a te e a domicilio un minimo di quella stessa giustizia sociale.

Senza parole...

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 18:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
ah cmq questo è il tabellino

The summary
5 September 1993, Estadio Monumental, Buenos Aires (Argentina)
Argentina 0-5 Colombia
Goals: Rincon 41, 62, Asprilla 49, 64, Valencia 84.
Argentina: Sergio Goycochea; Julio Saldana, Jorge Borelli, Oscar Ruggeri, Ricardo Altamirano; Gustavo Zapata, Fernando Redondo (69, Alberto Acosta), Diego Simeone, Leonardo Rodriguez (54, Claudio Garcia); Ramon Medina Bello, Gabriel Batistuta.
Coach: Alfio Basile.
Colombia: Oscar Cordoba; Luis Herrera, Luis Perea, Alexis Mendoza, Wilson Perez; Leonel Alvarez, Gabriel Gomez, Carlos Valderrama, Freddy Rincon; Faustino Asprilla, Adolfo Valencia.
Coach: Francisco Maturana.



questa invece era la rosa ai mondiali dell argentina
[12] Luis ISLAS (GK)
[3] Jose CHAMOT
[4] Roberto SENSINI (-88')
[5] Fernando REDONDO
[6] Oscar RUGGERI
[7] Claudio CANIGGIA
[9] Gabriel BATISTUTA
[10] Diego MARADONA (C)
[13] Fernando CACERES
[14] Diego SIMEONE
[19] Abel BALBO (-72')
Substitute(s)
[1] Sergio GOYCOCHEA
[2] Sergio VAZQUEZ
[8] Jose BASUALDO
[11] Ramon MEDINA BELLO
[15] Jorge BORELLI
[16] Hernan DIAZ
[17] Ariel ORTEGA
[18] Hugo PEREZ
[20] Leonardo RODRIGUEZ
[21] Alejandro MANCUSO (+72')
[22] Norberto SCOPONI
Coach
Alfio BASILE (ARG)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 18:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
Gemini07 ha scritto:
Enri ha scritto:
Cmq pablo escobar aveva una potenza che totò riina se la sognava...si pagava le guardie carcerarie e la dentro praticamente era la sua residenza per svernare...Fu cmq uno che mise un minimo di giustizia sociale dando grande impulso allo sport locale


Hai voluto chiudere l'anno alla grande eh?...
Questa è una di quelle frasi che se detta, dovrebbe (al minimo) far vergognare per te anche tutti quelli che ti stanno intorno, passanti compresi.
Fossi colombiano per una frase del genere probabilmente ti denuncerei... fossi colombiano e avessi perso uno o più dei miei cari a causa delle attività o dei commerci di Escobar, mi piacerebbe portare anche a te e a domicilio un minimo di quella stessa giustizia sociale.

Senza parole...



a questo mi riferivo,quando ho detto che l avevi sparata grossa
anche nei vicoli dove domina la camorra non ci sono scippi,ma non è giustizia sociale quella


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Quindi vuoi venire a dire che L'argentina non si impegno' ? Guarda che quella sconfitta grazie ad un miracolo non costo' l'eliminazione dell?argentina dal mondiale , si salvo' ricorrendo allo spareggio con L' Australia e solo perche' Il Peru' blocco' sul pareggio il Paraguay , se no manco allo spareggio sarebbe andata se il Paraguay batteva il Peru' , battendo la Colombia invece sarebbe andata direttamente in usa , vedi un po' te le caxxate che stai continuando a sparare.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
be una volta hanno dato un documentario in qui la gente popolare quando parla di Pablo Escobar ne parla come di un grandissimo benefattore e hanno detto e fatto vedere che milioni di colombiani hanno la sua foto in casa venerata come un santino , quindi se non sapete le cose informatevi.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Io mi ricordo chiaramente che c'era chi sosteneva che la Colombia fosse la favorita per il mondiale. Non mi azzardo a sostenere che fosse la favorita della maggior parte degli addetti ai lavori, ma sicuramente lo era almeno di Pelè.
Al riguardo, ecco un articolo del corriere trovato sulla rete:

Cita:
la maledizione di Pele' ha colpito i funamboliI primi sospetti li avevo avuti leggendo il pronostico di Pele' . Vedendo che per lui la grande favorita di questi mondiali era la Colombia avevo pensato, istintivamente, che non avrebbero fatto molta strada. E andata effettivamente cosi' , a conferma che Pele' in fatto di pronostici non ne azzecca mai una. O e' sfortunato lui, o e' sfortunata la squadra cui lui dedica le sue attenzioni, fatto sta che il risultato non cambia. Ma, certo, a un crollo verticale del genere nessuno poteva pensare. Come possa disfarsi una squadra cosi' forte, cosi' ricca di grandi individualita' , cosi' dotata di personalita' da andare a vincere 5 0 a Buenos Aires come seppe fare la Colombia nelle qualificazioni e' uno dei tanti misteri che rendono piu' bello il calcio. Bello il calcio ma piu' povero il Mondiale, perche' e' chiaro che questa seconda sconfitta e questa ormai praticamente inevitabile eliminazione tolgono al torneo una delle squadre piu' ricche di talenti. Forse troppo ricca di talenti. Ecco, se devo tentare una spiegazione penso si debba partire da li' . E giusto cercare il gioco e il numero, come hanno fatto i colombiani fin dal primo minuto della prima partita: ma non si puo' esagerare. Non bastano i colpi di tacco, il calcio e' fatto inannzitutto di sostanza. La sensazione netta e' che fossero tutti quanti un po' montati. E i pronostici generali, non solo quello di Pele' , non li hanno certamente aiutati a restare umili. Tanto e' vero che, mentre nella prima partita erano comunque stati brillanti, contro gli Stati Uniti sono sembrati subito sotto shock. E quando col passare dei minuti hanno trovato conferma alle proprie difficolta' si sono poco alla volta disgregati. Qualcuno ha dato la colpa anche ai cambi effettuati da Maturana nel secondo tempo. In effetti non hanno migliorato la situazione, ma era tutta la squadra che stava andando verso la disfatta. In questi casi non ci sono cambi che tengano.

Bearzot Enzo

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 2864.shtml

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
arres82 ha scritto:
Io mi ricordo chiaramente che c'era chi sosteneva che la Colombia fosse la favorita per il mondiale. Non mi azzardo a sostenere che fosse la favorita della maggior parte degli addetti ai lavori, ma sicuramente lo era almeno di Pelè.
Al riguardo, ecco un articolo del corriere trovato sulla rete:

Cita:
la maledizione di Pele' ha colpito i funamboliI primi sospetti li avevo avuti leggendo il pronostico di Pele' . Vedendo che per lui la grande favorita di questi mondiali era la Colombia avevo pensato, istintivamente, che non avrebbero fatto molta strada. E andata effettivamente cosi' , a conferma che Pele' in fatto di pronostici non ne azzecca mai una. O e' sfortunato lui, o e' sfortunata la squadra cui lui dedica le sue attenzioni, fatto sta che il risultato non cambia. Ma, certo, a un crollo verticale del genere nessuno poteva pensare. Come possa disfarsi una squadra cosi' forte, cosi' ricca di grandi individualita' , cosi' dotata di personalita' da andare a vincere 5 0 a Buenos Aires come seppe fare la Colombia nelle qualificazioni e' uno dei tanti misteri che rendono piu' bello il calcio. Bello il calcio ma piu' povero il Mondiale, perche' e' chiaro che questa seconda sconfitta e questa ormai praticamente inevitabile eliminazione tolgono al torneo una delle squadre piu' ricche di talenti. Forse troppo ricca di talenti. Ecco, se devo tentare una spiegazione penso si debba partire da li' . E giusto cercare il gioco e il numero, come hanno fatto i colombiani fin dal primo minuto della prima partita: ma non si puo' esagerare. Non bastano i colpi di tacco, il calcio e' fatto inannzitutto di sostanza. La sensazione netta e' che fossero tutti quanti un po' montati. E i pronostici generali, non solo quello di Pele' , non li hanno certamente aiutati a restare umili. Tanto e' vero che, mentre nella prima partita erano comunque stati brillanti, contro gli Stati Uniti sono sembrati subito sotto shock. E quando col passare dei minuti hanno trovato conferma alle proprie difficolta' si sono poco alla volta disgregati. Qualcuno ha dato la colpa anche ai cambi effettuati da Maturana nel secondo tempo. In effetti non hanno migliorato la situazione, ma era tutta la squadra che stava andando verso la disfatta. In questi casi non ci sono cambi che tengano.

Bearzot Enzo

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 2864.shtml


rammento a questo proposito la supponenza incredibile con cui i colombiani andarono a giocare la prima partita contro la Romania , come se avessero vinto prima di giocare , giocarono cercando il numero e tenendo sempre il pallino del giuoco ma improvvisamente si trovarono sotto nel punteggio e non riuscirono a capacitarsi.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
arres82 ha scritto:
Io mi ricordo chiaramente che c'era chi sosteneva che la Colombia fosse la favorita per il mondiale. Non mi azzardo a sostenere che fosse la favorita della maggior parte degli addetti ai lavori, ma sicuramente lo era almeno di Pelè.
Al riguardo, ecco un articolo del corriere trovato sulla rete:

Cita:
la maledizione di Pele' ha colpito i funamboliI primi sospetti li avevo avuti leggendo il pronostico di Pele' . Vedendo che per lui la grande favorita di questi mondiali era la Colombia avevo pensato, istintivamente, che non avrebbero fatto molta strada. E andata effettivamente cosi' , a conferma che Pele' in fatto di pronostici non ne azzecca mai una. O e' sfortunato lui, o e' sfortunata la squadra cui lui dedica le sue attenzioni, fatto sta che il risultato non cambia. Ma, certo, a un crollo verticale del genere nessuno poteva pensare. Come possa disfarsi una squadra cosi' forte, cosi' ricca di grandi individualita' , cosi' dotata di personalita' da andare a vincere 5 0 a Buenos Aires come seppe fare la Colombia nelle qualificazioni e' uno dei tanti misteri che rendono piu' bello il calcio. Bello il calcio ma piu' povero il Mondiale, perche' e' chiaro che questa seconda sconfitta e questa ormai praticamente inevitabile eliminazione tolgono al torneo una delle squadre piu' ricche di talenti. Forse troppo ricca di talenti. Ecco, se devo tentare una spiegazione penso si debba partire da li' . E giusto cercare il gioco e il numero, come hanno fatto i colombiani fin dal primo minuto della prima partita: ma non si puo' esagerare. Non bastano i colpi di tacco, il calcio e' fatto inannzitutto di sostanza. La sensazione netta e' che fossero tutti quanti un po' montati. E i pronostici generali, non solo quello di Pele' , non li hanno certamente aiutati a restare umili. Tanto e' vero che, mentre nella prima partita erano comunque stati brillanti, contro gli Stati Uniti sono sembrati subito sotto shock. E quando col passare dei minuti hanno trovato conferma alle proprie difficolta' si sono poco alla volta disgregati. Qualcuno ha dato la colpa anche ai cambi effettuati da Maturana nel secondo tempo. In effetti non hanno migliorato la situazione, ma era tutta la squadra che stava andando verso la disfatta. In questi casi non ci sono cambi che tengano.

Bearzot Enzo

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 2864.shtml


rammento a questo proposito la supponenza incredibile con cui i colombiani andarono a giocare la prima partita contro la Romania , come se avessero vinto prima di giocare , giocarono cercando il numero e tenendo sempre il pallino del giuoco ma improvvisamente si trovarono sotto nel punteggio e non riuscirono a capacitarsi.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
mostro77 ha scritto:
Gemini07 ha scritto:
Enri ha scritto:
Cmq pablo escobar aveva una potenza che totò riina se la sognava...si pagava le guardie carcerarie e la dentro praticamente era la sua residenza per svernare...Fu cmq uno che mise un minimo di giustizia sociale dando grande impulso allo sport locale


Hai voluto chiudere l'anno alla grande eh?...
Questa è una di quelle frasi che se detta, dovrebbe (al minimo) far vergognare per te anche tutti quelli che ti stanno intorno, passanti compresi.
Fossi colombiano per una frase del genere probabilmente ti denuncerei... fossi colombiano e avessi perso uno o più dei miei cari a causa delle attività o dei commerci di Escobar, mi piacerebbe portare anche a te e a domicilio un minimo di quella stessa giustizia sociale.

Senza parole...



a questo mi riferivo,quando ho detto che l avevi sparata grossa
anche nei vicoli dove domina la camorra non ci sono scippi,ma non è giustizia sociale quella

E io vi ripeto che non avete visto il documentario...Non ho detto che sia un santo o uno da venerare,ma era uno che qualcosa di buono ha fatto per la colombia forse ancor più dei politici...Al suo funerale c'erano MIGLIAIA di persone in lacrime che non erano esattamente suoi picciotti e le testimonianze del documentario sono concordi nell'affermare che alla sua morte scoppiò quasi una guerra civile,senza considerare i suoi omicidi....Pensare prima di parlare sarebbe una cosa utile invece di sparare a zero a prescindere su chi non dice cose in sintonia con voi...

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
quoto Enri , qui la gente parla senza sapere le cose , ci sono 1 milione di colombiani che hanno una casa perche' gli e' stata regalata da Escobar , gente che viveva per strada , milioni di colombiani lo venerano come un santo ed e' tutta gente che con la droga non c'entra.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010