Oggi è ven 29 mar 2024, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 10:52 
Connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Io credo che epico non stia mitizzando quei Mondiali per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Si rimpiange invece l'atmosfera di quel periodo.

_________________
...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 11:58 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Be', ovviamente essendo appena nato all'epoca non parlo per esperienza :asd, ma forse c'era un maggior affetto degli italiani proprio verso il proprio Paese, e di conseguenza verso la propria Nazionale.

Correggetemi se sbaglio ;)

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 13:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
masferr ha scritto:
Io credo che epico non stia mitizzando quei Mondiali per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Si rimpiange invece l'atmosfera di quel periodo.




tutti noi eravamo in un età in cui potevamo vedere le cose piu romanticamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
odisseo ha scritto:
Maestro posso spingere la mia sfrontatezza fino a chiederle per quale motivo lei, solitamente filo argentino, rimpiange un mondiale in cui l'Italia ha perso proprio dall'Argentina di Maradona e sopratutto come mai nell'avatar mostra il motto "Ordem e Progresso" degli arcinemici carioca?


Non capisco il senso della domanda , appunto perche' sono filoargentino ho goduto come non mai per la vittoria dell'argentina.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
non capisco quelle persone che vogliono denigrare i bei ricordi , l'unica cosa bella che resta di una vita misera e li si vuole rovinare pure loro , ma vai a cercare dei ratti mostro 77.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 14:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
MA :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 14:21 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Cita:
ma vai a cercare dei ratti mostro 77.


:rotfl :rofl

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 14:28 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Giocatore mediocre che ha conosciuto la discesa dello Spirito Santo in quella famosa estate.

Un po'come Grosso in Germania, ma in misura anche superiore, se possibile.

Giocatore che poteva essere titolare solo nella derelitta Juventus di quegli anni(e nel Messina, ovviamente).

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 14:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Certo che se avesse vinto n pallone d oro Toto Schillaci anzichè Lothar Matthaus sarebbe stata una cosa un po indecente :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ci sono giocatori che solo per un breve periodo sono in uno stato di grazia divina , Toto' Schillaci ebbe su di se' in quel mese la discesa dello spirito santo come Gesu' sulle rive del fiume giordano , in quel mese era effettivamente un attaccante devastante , per questo se fra 100 anni esistera' ancora il calcio si parlera' ancora di schillaci mentre di un giocatore nel complesso superiore come Roberto Mancini nessuno sapra' chi e'.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010