Oggi è gio 28 mar 2024, 20:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 18:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
epico ha scritto:
Henry ha vinto anche grazie a Zidane.
Van Nilsterooy ad euro 2000 era rotto e non gioco' , ad Euro 2004 fu il miglior centravanti del torneo , nel 2006 parti bene ( gol contro Drogba e company ) ma poi Van Basten per ragioni personali lo mise fuori squadra e L'Olanda fu eliminata.
Ad euro 2008 fece bene , ( 2 gol contro Italia e Russia ).
La media gol in nazionale dell'olandese e' superiore a quella di Titi.
Ma come al solito si torna a voler guardare le vittorie di squadra nel giudicare un giocatore.

E' così maestro, ed è giusto che lo sia. Guardare "solo" le vittorie di squadra è sbagliato, ma devono avere un peso.
Il Manchester di Van Nistelrooy era una grande squadra, soprattutto nei primi anni, è innegabile. Se Van Nistelrooy era così dominante, avrebbe dovuto trascinarlo a traguardi più importanti.
Come se ne è andato dal Manchester, i red devils hanno fatto semifinale, vittoria e finale di Champions. Con Van Nistelrooy in squadra, massimo quarti di finale.

Mettiamola anche sul confronto diretto, io preferisco uno che ha vinto 2 volte la scarpa d'oro ed è entrato 2 volte tra i primi 3 della classifica del pallone d'oro (quando era già aperto agli extraeuropei, a differenza di Elkjaer) a uno che la scarpa d'oro non l'ha mai vinta e al pallone d'oro al massimo è arrivato sesto.
wonderwall ha scritto:
golovko ha scritto:
Io credo che quando si confrontano giocatori che hanno passato la carriera in squadre di vertice, il palmares non sia tutto, ma un peso ce l'abbia. Henry ha vinto tutto il vincibile, tutto. Van Nistelrooy solo trofei nazionali.
Secondo me anche solo un paragone è aberrante.

Se la poniamo su questo piano possiamo dire anche che Sheva ha vinto una Champions League segnando il gol qualificazione in semifinale ed il rigore decisivo in finale, in + coi suoi gol ha portato il Milan ad un'altra finale 2 anni dopo, e ci sarebbe riuscito anche l'anno successivo probabilmente se avessero convalidato il gol buono di Barcellona.
In ambito nazionale manco lo sto a dire: 2 volte capocannoniere e un titolo vinto nel 2004 in cui è andato a segno in tutte le trasferte decisive (comprese Roma e Torino) ed ha segnato il gol vittoria nella partita scudetto.

E quindi ?.
Io Sheva in selezione ce lo metterei, ma ciò non mi impedisce di considerare Henry il miglior centravanti degli ultimi 15 anni.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 19:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
ripeto che un big non avrebbe speso la carriera tra lokeren e verona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
HENRY ALLORA CI SARA' , eLKJAER HO GIA' DETTO CHE E' TRA I NUMERI 7 , UNO CHE ARRIVA PER TRE ANNI SUL PODIO DEL PALLONE D'ORO NON E' UN BIG ? ANDIAMO BENE , NE SENTO DI CORBELLERIE.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
SHEVA FUORI E NON LO VOGLIO PIU' SENTIR NOMINARE.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 20:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
golovko ha scritto:
wonderwall ha scritto:
golovko ha scritto:
Io credo che quando si confrontano giocatori che hanno passato la carriera in squadre di vertice, il palmares non sia tutto, ma un peso ce l'abbia. Henry ha vinto tutto il vincibile, tutto. Van Nistelrooy solo trofei nazionali.
Secondo me anche solo un paragone è aberrante.

Se la poniamo su questo piano possiamo dire anche che Sheva ha vinto una Champions League segnando il gol qualificazione in semifinale ed il rigore decisivo in finale, in + coi suoi gol ha portato il Milan ad un'altra finale 2 anni dopo, e ci sarebbe riuscito anche l'anno successivo probabilmente se avessero convalidato il gol buono di Barcellona.
In ambito nazionale manco lo sto a dire: 2 volte capocannoniere e un titolo vinto nel 2004 in cui è andato a segno in tutte le trasferte decisive (comprese Roma e Torino) ed ha segnato il gol vittoria nella partita scudetto.

E quindi ?.
Io Sheva in selezione ce lo metterei, ma ciò non mi impedisce di considerare Henry il miglior centravanti degli ultimi 15 anni.

E quindi che? :asd
Dato che si parlava di Henry e Sheva come probabili inserimenti e tu hai citato la carriera ed i successi del francese io ho fatto lo stesso con l'ucraino, niente di assurdo ;)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 21:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Shevchenko è superiore ad Henry, non scherziamo.

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 23:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
si si
in fascia serve il giocatore brevilineo da dribbling secco e scatto che laSCIA sul posto l avversario e crea quindi superiorità numerica
uno con quei cingoli non so cosa farebbe


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010