Oggi è gio 28 mar 2024, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
:asd :asd :asd


Ultima modifica di epico il ven 29 nov 2019, 4:29, modificato 80 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
hhhhhhhhhhhhh


Ultima modifica di epico il mer 23 set 2020, 4:30, modificato 63 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
in piu' ci sarebbe di aiuto al centrocampo il trequartista centrale che il Barcelona non ha , oltre


Ultima modifica di epico il sab 8 giu 2019, 3:54, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 20:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Complimenti all'autore del topic per questo incredibile lavoro, certo forse io avrei cambiato qualche giocatore ma alla fin fine credo sia una ottima formazione, solo una curiosità come c.t hai messo insieme vari allenatori che non vanno per niente d'accordo sotto l'assetto tecnico-tattico( non vedo come Mourinho e Sacchi possano avere idee univoche sulla formazione da presentare in campo senza contare la loro strabordante personalità che non sempre è un bene visto che lo spogliatoio potrebbe spaccarsi sotto le idee dei vari tecnici)quindi mi chiedo ogni allenatore potrà presentare la propria squadra e poi con il confronto con gli altri tecnici ne uscirà fuori la squadra titolare oppure ad ogni allenatore verrà affidata la cura di una partita e quindi deciderà tutto da solo?
grazie per l'eventuale risposata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
oligaraca ha scritto:
Complimenti all'autore del topic per questo incredibile lavoro, certo forse io avrei cambiato qualche giocatore ma alla fin fine credo sia una ottima formazione, solo una curiosità come c.t hai messo insieme vari allenatori che non vanno per niente d'accordo sotto l'assetto tecnico-tattico( non vedo come Mourinho e Sacchi possano avere idee univoche sulla formazione da presentare in campo senza contare la loro strabordante personalità che non sempre è un bene visto che lo spogliatoio potrebbe spaccarsi sotto le idee dei vari tecnici)quindi mi chiedo ogni allenatore potrà presentare la propria squadra e poi con il confronto con gli altri tecnici ne uscirà fuori la squadra titolare oppure ad ogni allenatore verrà affidata la cura di una partita e quindi deciderà tutto da solo?
grazie per l'eventuale risposata



E' una cosa a cui ho pensato , terminate le schede di tutti i giocatori dovremo fare chiarimenti su chi decide chi all'interno della commissione tecnica che tra l'altro non si limta solo ai dieci ct ( anche se alla fine nei limiti tranciati dai miei dictat , all'interno della delegazione l'ultima parola spettera' solo a chi si trova nella lista dei 10 ct , quindi non agli allenatori in seconda , ne' ai supervisori tecnici o altri componenti ).
Se volete potete cominciare a farvi delle idee.


Ultima modifica di epico il lun 4 apr 2016, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E' una cosa a cui ho pensato


Ultima modifica di epico il sab 11 mag 2019, 16:58, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Va detto che una cosa e' chiara da subito e tutti i ct dovranno adattarsi : i moduli sono due , di cui il primo e' il 4-2-3-1 , il 4-3-1-2 e' quello alternativo , anche per questo ci sono gente come Mourinho , Low ed Heynckes che conoscono bene tale modulo , non ci saranno quindi confusioni sul modulo , ho anche illustrato di come deve essere la filosifia di giuoco , quindi certe cose sono chiare da subito e tutti i ct devono adattare le loro conoscenze a cio' , ma dato che alla fine ci sono da mandare in campo degli 11 , fare delle scelte di formazione , fare delle scelte comunque pur nei limiti del modulo tattiche e di approccio e non tutti e 10 potranno essere d'accordo dovremo studiare una soluzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2016, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 11:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
La cosa del modulo non ha senso. Se un allenatore scende in campo col 433 quali provvedimenti ci saranno? Pena di morte per decapitazione?

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Se in precedenza l’uomo


Ultima modifica di epico il gio 23 mag 2019, 5:30, modificato 8 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010