Oggi è lun 29 apr 2024, 1:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2010, 21:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Messaggi: 2477
Anche nel 2008 Ronaldo segnò in tutte le maniere, una volta anche di pube (mi pare contro il Derby County).

_________________
Football, bloody hell!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2010, 23:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mag 2010,
Alle ore: 17:10
Messaggi: 34
io lo trovo più forte di Messi

_________________
Totti: "Ho sbagliato e ora mi ritrovo solo"

capitano siamo sempre con te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Messaggi: 91
Sempre bello leggere i post di Flavio, sembra l'agente di Cristiano... Innanzitutto vorrei ricordare come la storia non si fa coi "se", cioè questi discorsi: "se Messi non giocasse nel Barcellona farebbe un quinto di quello che fa..." sono #@*§, perchè non possiamo avere la controprova. Ce l'abbiamo nell'Argentina, dove Messi ha giocato una splendida Coppa America a parte la finale... oltre ad essere stato capocannoniere di quella manifestazione... il suo rendimento scende un pò nell'Argentina, soprattutto per motivazioni tattiche e sono stufo di sentire che se non ci fossero Xavi e Iniesta Messi non farebbe niente... ebbene questa stagione ha realizzato valanghe di gol senza Xavi e Iniesta. Poi, mi sembra ridicolo per celebrare una tripletta di CR9 dire che sia superiore a Messi, quando quest'ultimo di triplette ne ha realizzate tre in campionato. E poi dire che i tre gol al Mallorca valgono di più dei quattro all'Arsenal è semplicemente falso. Una tripletta in campionato non varrà mai una quadrupletta al ritorno di un quarto di Champions contro uno dei top team inglesi ed europei... ad oggi il migliore al mondo è Messi, senza se e senza ma... lo dicono i numeri e i titoli che l'argentino si appresta a vincere (Pichichi, Scarpa d'oro, Liga), oltre i tre già vinti. Ronaldo è stato il migliore nel 2008 ma da due anni è il numero due. Un grandissimo giocatore, ma al momento non il migliore al mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 18:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
travashady2 ha scritto:
Sempre bello leggere i post di Flavio, sembra l'agente di Cristiano... Innanzitutto vorrei ricordare come la storia non si fa coi "se", cioè questi discorsi: "se Messi non giocasse nel Barcellona farebbe un quinto di quello che fa..." sono #@*§, perchè non possiamo avere la controprova. Ce l'abbiamo nell'Argentina, dove Messi ha giocato una splendida Coppa America a parte la finale... oltre ad essere stato capocannoniere di quella manifestazione... il suo rendimento scende un pò nell'Argentina, soprattutto per motivazioni tattiche e sono stufo di sentire che se non ci fossero Xavi e Iniesta Messi non farebbe niente... ebbene questa stagione ha realizzato valanghe di gol senza Xavi e Iniesta. Poi, mi sembra ridicolo per celebrare una tripletta di CR9 dire che sia superiore a Messi, quando quest'ultimo di triplette ne ha realizzate tre in campionato. E poi dire che i tre gol al Mallorca valgono di più dei quattro all'Arsenal è semplicemente falso. Una tripletta in campionato non varrà mai una quadrupletta al ritorno di un quarto di Champions contro uno dei top team inglesi ed europei... ad oggi il migliore al mondo è Messi, senza se e senza ma... lo dicono i numeri e i titoli che l'argentino si appresta a vincere (Pichichi, Scarpa d'oro, Liga), oltre i tre già vinti. Ronaldo è stato il migliore nel 2008 ma da due anni è il numero due. Un grandissimo giocatore, ma al momento non il migliore al mondo.


Rispetto il tuo parere, fortunatamente sono i meno a pensarla cosi, vedremo ai mondiali il migliore quale sara', ad oggi oggettivamente per chi ne capisce Ronaldo e' avanti al pallone d'oro, vedremo se Messi riuscira' a scavalcarlo o no ai mondiali, io ho i miei dubbi sinceramente. magari fara' bene le prime partite ma quando il cerchio si restringera' fara' come con l'inter e il Chelsea l'anno scorso:Annulato (come da me previsto da tempo)
Con l'argentina il rendimento scende un po? diciamo che va sottoterra... :grin :grin :grin Be non ha il barca dietro , e questo per lui e' un handicap , si potrebbe chiedere ai giocatori del barcellona di diventare argentini e allora le speranze aumenterebbero :grin :grin :grin
Messi con le altre squadre con cui ha giocato ha fatto vedere le stelle, ma non mi ricordo le altre squadre ..... :grin :grin :grin

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 18:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Messaggi: 91
Annullato come CR9 nella partita col Barça al Bernabeu insomma dai... poi non so come tu possa esprimerti di "chi ne capisce di calcio" rispetto al pallone d'oro prossimo, visto che non si è ancora votato... oggettivi sono i dati che ti ho citato io, e il Pallone d'oro 2009, che Messi ha vinto prendendo una marea di voti, molti più di CR9... oggettivo è il fatto che Messi ha segnato sia a Manchester che Real, mentre Cr9 non ha mai segnato al Barça... con questo non voglio dire che CR9 sia scarso, anzi è fortissimo e io stesso ti potrei citare tantissime partite giocate in maniera divina dal portoghese, anche se devi riconoscere che neppure Cr9 abbia fatto faville col Portogallo, cosi come Messi non è lo stesso nell'Argentina è nel Barça. Insomma, scegliere tra Messi e Ronaldo è come scegliere tra Leonardo e Michelangelo, anche se io preferisco Leonardo. A mio parere entrambi faranno un buon mondiale, non eccezionale, ma buono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Messaggi: 91
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
negli ultimi 4 anni non e' che Cristiano abbia fatto meglio di messi in nazionale..ha avuto li il suo picco tra il 2004 e il 2006 , al Mondiale 2006 e' stato appena sufficente , ha toppato L'europeo 2008 e ha fatto peggio di Messi nelle qualificazioni al Sud Africa...zero gol e zero assist praticamente per lui...ricordo solo un tiro contro l'ungheria non trattenuto dal portiere e ribadito in gol da Simao , sono molto scettico che possa esplodere al Mondiale.


c'e da dire che il portogallo come squadra a livello tecnico e' nettamente inferiore all'argentina di Messi, e non e' poco, se ronaldo giocasse con il questa argentina avrebbe faTTO MOLTO DI PIU' , VEDRAI AL MONDIALE QUELLO CHE STO DICENDO .mESSI QUALCOSA FARA' MA non e' un trascinatore come diego o Cristiano oggi, e' innegabile vive di luce riflessa, come con il barca, gioca bene il barca e gioca bene lui gioca male e gioca male lui, non e' in grado di cambiare la partita come cristiano, e' indubbio.


Se C. Ronaldo giocasse nell'Argentina, nel Barcellona... probabilmente non sarebbe portoghese e non si chiamerebbe C.Ronaldo... ma dai... adesso per giustificare le cattive prestazioni di Ronaldo in nazionale diciamo che non gioca nell'Argentina di Messi... ma non eravate voi a dire che un giocatore epocale ( come Flavio mi pare ritenga -giustamente- Cristiano) si vede in una squadra non di livelli eccellenti... (es: Maradona)? Non capisco, se Messi gioca bene è merito degli altri, se Ronaldo gioca bene è solo merito suo mentre se gioca male è perchè non gioca nell'Argentina? Ma vi rendete che questo discorso non sta in peiedi? Il fatto che Messi non sia in grado di cambiare la partita... ti potrei citare tantissime partite di Liga anche con squadre forti ( Villareal, Siviglia, e lo stesso Real) dove Messi è riuscito a cambiare la partita, segnando il primo gol. Cosa che Ronaldo quando ha giocato contro il Barça non è mai riuscito a fare, persino sbagliando un rigore. con questo non voglio dire che Ronaldo non sia decisivo e non cambi le partite (basti pensare alla finale col Chelsea, oppure ai quarti e alle semifinali di Champions dell'anno scorso), ma qui ritengo stia passando un messaggio sbagliato: cioè che Messi non prenda in mano la squadra, cosa a mio avviso non vera, soprattutto se guardiamo gli avvenimenti di questa stagione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Messaggi: 91
75flavio75 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
quella quadripletta sarebbero steti capaci aNCHE ALTRI GIOCATORI, NON ERANO GOLAZZI, FORSE IL PRIMO MA IL RESTO NO.



infatti dice che in allenamento Poulsen riesce a fare molto di meglio. Ma va a letto va....


Dunque secondo due gol davanti solo al portiere con la difesa a 200m nessuno li sa fare ,solo Messi? Nessuno e' capace di fare un dribbling e tirare addosso al portiere e di rimbalzo metterla dentro? Mah non so cosa vedi, ma ti assicuro che gol cosi ne sanno fare molti giocatori. Assolutamente non sono gol particolari.poi tu puoi pensarla come vuoi.


Invece CR9 fa sempre gol epocali, che vanno a finire su ESPN... Ma dai... l'anno scorso il suo secondo gol proprio contro l'Arsenal fu praticamente uguale a quello di Messi, anche più semplice per certi versi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
travashady2 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
quella quadripletta sarebbero steti capaci aNCHE ALTRI GIOCATORI, NON ERANO GOLAZZI, FORSE IL PRIMO MA IL RESTO NO.



infatti dice che in allenamento Poulsen riesce a fare molto di meglio. Ma va a letto va....


Dunque secondo due gol davanti solo al portiere con la difesa a 200m nessuno li sa fare ,solo Messi? Nessuno e' capace di fare un dribbling e tirare addosso al portiere e di rimbalzo metterla dentro? Mah non so cosa vedi, ma ti assicuro che gol cosi ne sanno fare molti giocatori. Assolutamente non sono gol particolari.poi tu puoi pensarla come vuoi.


Invece CR9 fa sempre gol epocali, che vanno a finire su ESPN... Ma dai... l'anno scorso il suo secondo gol proprio contro l'Arsenal fu praticamente uguale a quello di Messi, anche più semplice per certi versi...


Ma io la penso come te , infatti per me la prestazione di Messi contro l'arsenal e' stata ottima per i 4 gol non come sono stati eseguiti, non erano azioni cosi difficili, bello il primo per il resto niente di che, ma e' proprio avernc fatti 4 che e' la cosa positiva. Tutti ha gridare al miracolo, addirittura si parlava di Messi piu' forte di Maradona( Ahahaahaahaha). io non ho visto niente di speciaLE NELLE REALIZZAZIONI IN QUATTRO GOL HA FATTO UN DRIBBLING IN DUE VOLTE ERA SOLO DAVANTI AL PORTIERE, NELL'ULTIMO HA FATTO UN TIRO PURE IMPRECISO IN BOCCA AL PORTIERE. BOH .....BE DI CERTO CERTE AFFERMAZIONI FANNO VENDERE GIORNALI.ECC.

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Ronaldo è molto piu' forte di Messi, ho letto di gente che lo ha definito il numero 2.. Ma bisogna avere gli occhi foderati per dire una scemenza simile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 15:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Marcello ha scritto:
Ronaldo è molto piu' forte di Messi, ho letto di gente che lo ha definito il numero 2.. Ma bisogna avere gli occhi foderati per dire una scemenza simile.



io la penso come te , indubbiamente
Ma il mondo e' bello perche' vario, se ne accorgeranno anche se non lo ammetterano mai.
Su Messi prima dell'inter sembrava( sottolineo sembrava a qualcuno non a me anche dopo i 4 gol all'arsenal) un marziano, Adesso non si sentono piu i commenti di prima, annullato dalla prima difesa messa giu decentemente
Poi ognuno la pensa come vuole, non mi interessa , io dico la mia

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010