Oggi è gio 28 mar 2024, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10772
Località: PARMA
Kohler-Julio Cesar...Coppia centrale meravigliosa.

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Cosa hai da dire Andrew?.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 19:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
Dibix ho letto il libro di moggi in cui luciano Dice Che Baggio era si un grande calciatore ma un solista...uno che non faceva vincere le grandi squadre propio perche' Voleva che la squadra giocasse per lui e non lui per la squadra e per questo lo cedette perche' non adatto ad una squadra vincente ma per squadre provinciali dove potevano giocare per lui..il suo giuoco infatti dice era sempre rivolto per andare lui in porta e non per mandare magari anche il resto della squadra...i suoi triangoli sempre rivolti per essere chiusi da lui e non dai compagni.....e sul fatto di Usa 94 dice che quel'Italia infatti faceva una fatica boia ad andare in gol.


Sono abbastanza d'accordo con Moggi (che infatti di calcio ne capisce assai, aldilà di quello che uno puo' pensare su Calciopoli; le sue capacità nel fare il mercato lo hanno dimostrato per anni...). Pero' non facciamo passare Baggio per un problema. Non passiamo da un estremo all'altro. Magari ci fossero problemi come Baggio nella scadente nazionale di oggi... Un solista, un anarchico, un non-vincente nei grandi club: tutto vero, tutto possibile. Però resta pur sempre un grande giocatore, dotato di uno spunto, di un'inventiva, di proprietà tecniche e di una classe fantastici... le sue giocate individuali, la sua genialità a se' furono in ogni caso l'unico propellente per trascinare un'Italia priva di idee, di schemi, di gioco in finale a Usa 94.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 9:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cita:
Cosa hai da dire Andrew?.

Che per il Real Andrews preferirei Vidic o Samuel :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
up per questo giocatore.Immagine

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
dopo aver visionato 2 partite ultimamente di Julio Cesar non poosso che confermare tutto il buono detto ...impressionante quando partiva palla al piede in falcata.
Flavio lo hai visto contro la fRancia a mExico 86 cosa ci dici ?.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JULIO CESAR JULIO CESAR JULIO CESAR JULIO CESAR JULIO CESAR JULIO CESAR

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 18:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
epico ha scritto:
dopo aver visionato 2 partite ultimamente di Julio Cesar non poosso che confermare tutto il buono detto ...impressionante quando partiva palla al piede in falcata.
Flavio lo hai visto contro la fRancia a mExico 86 cosa ci dici ?.



Gran bel giocatore, ma diciamo che tutta la difesa Brasiliana 1986 a confronto di quella del 70 era avanti anni luce.

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 19:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
Messaggi: 326
Un vero scarpone, mamma mia ma siamo seri, se è stato un grande difensore Julio Cesar siamo a posto. Costacurta vale 10/15 Julio Cesar.
Mo' non è che tutto ciò che è vecchio è necessariamente d'oro, suvvia.

_________________
Il tifo contro avvelena lo sport :dudek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
BananaJoe ha scritto:
Un vero scarpone, mamma mia ma siamo seri, se è stato un grande difensore Julio Cesar siamo a posto. Costacurta vale 10/15 Julio Cesar.
Mo' non è che tutto ciò che è vecchio è necessariamente d'oro, suvvia.



:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010