Oggi è gio 15 mag 2025, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: maradona solo quinto
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 16:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
in un'intervista on line aldo agroppi fa una classifica dei migliori stranieri venuti in italia e piazza maradona al quinto posto dietro sivori ronaldo platini e van basten

1.SIVORI
2.RONALDO
3.PLATINI
4.VAN BASTEN
5.MARADONA

dicendo che diego era scarso di testa e RENDEVA MENO IN TRASFERTA affermazione quest'ultima che mi giunge nuova voi che ne pensate quale e' la vostra classifica e vorrei sapere soprattutto dal nostro studioso epico ma e' vero che maradona rendeva meno in trasferta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 16:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
epico ora ti scatena contro il cane :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 16:35 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
blackwave ha scritto:
epico ora ti scatena contro il cane :asd

dovrebbe scatenarlo contro Agroppi! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ci penserà sicuramente Epico a render giustizia al Pibe :asd ma dire che rendeva meno in trasferta è una boiata colossale, in quanto ha segnato gol decisivi, soprattutto negli anni dello scudetto, a Firenze, Milano, Roma..
Sul fatto che era scarso nel gioco aereo, beh, vorrei vedere Agroppi se fosse stato alto 1,60 come la prendeva di testa :asd nonostante ciò fece un gol al Milan se non sbaglio proprio anticipando di testa l'uscita del portiere.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Agroppi è un personaggio che si commenta da solo :asd

Scherzi a parte, molti juventini (ma non solo) che hanno avuto la fortuna di veder giocare Sivori lo considerano il miglior calciatore straniero che abbia mai giocato nel campionato italiano :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
innanzitutto ritengo di non dover assolutamente rispondere alle assurdita' di Agroppi ...il fatto che metta al primo posto Sivori si commenta da se'.

Maradona di testa era buono...ha fatto molti gol di testa...tanto per intenderci molto piu' forte di Ronaldo di testa...e come ho gia' detto era alto 1,68 cm e non 1,60..questo per rispondere agli altri utenti...mi rifiuto categoricamente invece di prendere in considerazione il parere di Agroppi...e rispondere alle sue affermazione equivarebbe a dargli considerazione e scendere al suo stesso pietoso livello...personaggi di questo calibro devono essere ignorati...vedrete che cosi facendo anche la Rai smettera' di dargli spazio e mantenerlo per dire boiate.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:

Scherzi a parte, molti juventini (ma non solo) che hanno avuto la fortuna di veder giocare Sivori lo considerano il miglior calciatore straniero che abbia mai giocato nel campionato italiano :sisi

vallo a dire ad Heriberto herrera. :rofl
Sivori non ha organicita' e nessuna disciplina tattica...oggi nessun allenatore lo farebbe giocare.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

evidentemente Agroppi non ha piu' spazio in tv e per mangiare avra' pensato bene di sparare qualche caxxata per avere un po di pubblicita'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona rendeva in traferta come in casa..come non ricordare la sua prestazione a Monaco di Baviera....un estasiato Beckenbauer in tribuna a fine partita disse << non oso pensare cosa possa fare con 4-5 kg in meno >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

basta dare considerazione ad un povero pazzo per cortesia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]