Oggi è mer 4 mar 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
conta il parere di gente competente , io lo sono , conta il parere dei grandi storici degni di tal nome e tu mi tiri fuori Galliani , nessuno storico degno di tal nome mette Messi al primo posto ad oggi , il resto per me e' fuffa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
le regole sono cambiate e non sono uguali per tutti , sia le medie gol che anche le prestazioni vanno contestualizzate dunque , non solo le medie gol.

come fanno a non essere uguali per tutti? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Cita:
conta il parere di gente competente , io lo sono

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
tanto Messi farà #@*§ il cazz anche al prossimo mondiale e nessuno romperà più le palle nel confronto tra lui e Maradona e si ritornerà sempre alla solito confronto Pele vs Maradona con il terzo incomodo Ronaldo :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Alexander88 ha scritto:
tanto Messi farà #@*§ il cazz anche al prossimo mondiale e nessuno romperà più le palle nel confronto tra lui e Maradona e si ritornerà sempre alla solito confronto Pele vs Maradona con il terzo incomodo Ronaldo :rofl

Ronaldo non è mai stato il terzo incomodo.
Di Stefano, Puskas, Cruyff, Platini e Beckenbauer vengono generalmente messi prima di Ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Alexander88 ha scritto:

E' questo che non capisco. Perchè il banco di prova debba essere per forza il mondiale. La champions non vale certo meno del mondiale, anzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Cita:
OFFERTA DALLA RUSSIA: MESSI DICE NO
Follia: 250 milioni al Barça e 30 a Leo
27/12/12

Il Mundo Deportivo sgancia la bomba: un club russo voleva Messi ed era disposto a tutto. Secondo il quotidiano catalano, questa squadra russa, di cui non si fa il nome, ha offerto 30 milioni di euro all'anno, per tre stagioni, al fenomeno argentino ed era pronta a pagare al Barcellona la clausola rescissoria della bellezza di 250 milioni di euro. La Pulce ha ascoltato la proposta, ma l'ha rifiutata. Infatti ha rinnovato fino al 2018 con i blaugrana.

Pazzia allo stato puro, quella dei russi. Buon senso, quello di Leo Messi, che ha preferito continuare al Barcellona per proseguire sui palcoscenici più importanti, vincere ancora trofei con la "T" maiscola e confrontarsi con i migliori anche nel futuro più prossimo. La Pulce ha detto no a 90 milioni di euro, più (eventuali) premi. L'argentino ha anche dimostrato ancora una volta la sua correttezza, infatti, come scrive il Mundo Deportivo, non ha inserito questa offerta russa nella trattativa del rinnovo del contratto con Rossel. Avrebbe potuta metterla sul piatto per far lievitare il suo ingaggio con i blaugrana... Campione in campo e fuori.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... e-no.shtml

http://www.mundodeportivo.com/20121227/ ... 35121.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
varela ha scritto:
Alexander88 ha scritto:

E' questo che non capisco. Perchè il banco di prova debba essere per forza il mondiale. La champions non vale certo meno del mondiale, anzi.

ma infatti cambiasse club e facesse cose simili ad oggi penso che nessuno potrebbe dire nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
varela ha scritto:
Le Roi ha scritto:
E'una mia opinione , ovviamente , oggettiva. Dire il contrario e' soggettivo
Dimostrami che sbaglio.
A livello di club dove lo metteresti nella storia?
A livello di nazionale dove lo metteresti nella storia?
Rispondimi a queste due domande e vedrai che ti accorgerai che ho ragione, tanto so gia che non risponderai o almeno non in modo oggettivo....

Prima di Messi i giocatori che potevano aspirare al titolo di migliore di sempre erano in genere Pelè, Maradona e Di Stefano. Nessuno di questi si può dire oggettivamente superiore a messi.

Non fosse per il mondiale non staremo qui a parlare di Pelè, dato che il campionato Paulista non mi sembra un banco di prova eccezionale e l'intercontinentale da protagonista l'ha vinta anche Portaluppi.
Pelè è stato grande protagonista al mondiale, Messi lo è stato in champions. Entrambi hanno giocato in squadre fortissime.
Di stefano viene ricordato solo per quanto fatto col real, non devo certo considerarlo migliore di messi perchè uno ha ottenuto un primo posto in coppa america e l'altro solo un secondo posto.
In sintesi ritengo trascurabile ciò che messi e di stefano hanno fatto con la nazionale e trascurabile ciò che pelè ha fatto con i club.
Maradona ha fatto bene sia con la nazionale che con club ma complessivamente non penso che le sue vittorie valgano più di quelle di Di Stefano, Messi o Pelè.
Tu a livello di club dove metteresti Pelè nella storia? E dove metteresti di stefano a livello di nazionale?
Giocare con Kopa e Puskas non è forse giocare nella bambagia?

Pele' ha fatto bene sia in nazionale che nel club , parli del campionato Paulista cosa mi dici della Liga , penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi, Maradona fatto bene in ogni campo, Di Stefano in nazionale non ha avuto molte chance , molto probabilmente oggi Messi ha giocato piu' partite di Di stefano in nazionale di tutta la sua carriera
Platini, mio idolo ha fatto bene ovunque, Eusebio ha fatto bene ovunque, Crujff ha fatto bene ovunque, Puskas Ha fatto bene ovunque, Ronaldo ha fatto bene ovunque, Zidane ha fatto bene ovunque, ecc.. Il problema che non vuoi capire che qui non si parla di vittorie ma anche di prestazioni e Messi nazionale e' oggi sotto a un Del Piero e Totti ma di tanto e considera che quest'ultimi hanno fatto pena ....comunque non solo lui , oggi non c'e ne no che si salva ...a parte gli Spagnoli ma anche li cisarebbe da aprire una bella discussione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 18:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
penso che sia meglio il paulista di Pele che la Liga di Messi

Ma per favore. Il campionato paulista è l'equivalente del campionato della Lombardia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]