Oggi è mer 22 lug 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 13:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
noodles ha scritto:
200
180

:omg

:omg

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 13:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
aiuto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vedi Flavio , io una volta feci un gol in un anno l'anno dopo ne feci 3 , il terzo anno in una partita si mise a giocare per me il mio compagno di scuola che giocava nelle giovanili della juventus ( tra l'altro premiato come miglior giocatore dell'anno del loro settore giovanile ) e feci 19 gol in una sola partita , ma fu facile , certa gente non lo vuole capire che Messi fa il fenomeno nel Barcellona grazie al giuoco della squadra e poi in nazionale e' una cariatide , tornate quando avra' fatto tripletta in copa america , al mondiale o nelle qualificazioni al mondiale.
Grazie , cordiali saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

http://www.facebook.com/#!/notes/frasi- ... 3771813143

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
Vedi Flavio , io una volta feci un gol in un anno l'anno dopo ne feci 3 , il terzo anno in una partita si mise a giocare per me il mio compagno di scuola che giocava nelle giovanili della juventus ( tra l'altro premiato come miglior giocatore dell'anno del loro settore giovanile ) e feci 19 gol in una sola partita , ma fu facile , certa gente non lo vuole capire che Messi fa il fenomeno nel Barcellona grazie al giuoco della squadra e poi in nazionale e' una cariatide , tornate quando avra' fatto tripletta in copa america , al mondiale o nelle qualificazioni al mondiale.

Esimio, lei vuol dire che se al posto di Messi ci fosse lei nel Barça, segnerebbe 50 goals a partita vero? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:

epico ha scritto:
http://www.facebook.com/#!/notes/frasi-e-aforismi-di-personaggi-famosi/baratterei-volentieri-i-miei-3-palloni-doro-per-un-po-di-#@*§/216073771813143

:rofl

uaz :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
epico ha scritto:

Esimio, lei vuol dire che se al posto di Messi ci fosse lei nel Barça, segnerebbe 50 goals a partita vero? :grin

Io non ho detto questo , dico solo che il suo valore e' soppravalutato e che se fa il fenomeno e' in primis grazie al barcellona , a volte la gente se lo scorda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Egregio Epico, una curiosità: mi saprebbe paragonare Messi nel suo complesso ad un qualsiasi giocatore della serie A?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
MESSI 4 - Valencia 1

Buonanotte e sogni d'oro, Flaviuccio.

Beh fare 4 gol e' sempre bello, infatti gli faccio i complimenti a Messi, ma devo dire che quei 4 gol li avrei fatti anch'io, e sono serio.

il problema è tutto li... :rofl

Tecnicamente se uno sa giocare a calcio quei gol non ha problemi a farli, tarantolato io dico se uno e' capace, e' il tuo caso? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
epico ha scritto:

Io non ho detto questo , dico solo che il suo valore e' soppravalutato e che se fa il fenomeno e' in primis grazie al barcellona , a volte la gente se lo scorda.

Nessuno dei Messisti ha dato una spiegazione valida di questa differenza abissale tra Messi Barcellona e Messi nazionale. Come mai?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]