Oggi è ven 8 mag 2026, 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sergio Ramos
MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:

Noto curiosamente che, nonostante Ribery e Robben siano più vecchi e più rotti, hanno perso meno del loro potenziale rispetto al portoghese.

Pur essendo più vecchi di CR7 di 2 ed 1 anno.i 2 del Bayern complici gli infortuni hanno 600 e passa partite all'attivo,CR7 800.

Cristiano ronaldo è usurato,è evidente.Ha perso parecchia agilità nel breve.
Gioca pure quando è semirotto pur di segnare e finire in prima pagina.

A 50 anni andrà in giro col bastone :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 23:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
Ma Cr7 non è mai stato particolarmente agile e anche in termini di accelerazione non era un fulmine.

Come poteva esserlo con quella montagna di muscoli che si è fatto e anche la sua altezza è un bel svantaggio. Io lo so per esperienza personale visto che sono alto quasi 1.90, con quel fisico l'anomalia è che abbia fatto l'ala. Non ci sono infatti grandi ali nello storia con quel fisico, anche se poi lui non è nemmeno una vera propria ala.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
da giovane non era affatto una montagna di muscoli ed era agilissimo e veloce anche in accellerazione , che poi anche oggi è velocissimo ma quel gioco di gambe non ce l'ha più

Immagine

fisico atletico ma non gonfio , inutile paragonarlo a quello recente

sicuramente anche questo ha influito sul suo modo di giocare , quando ha deciso di diventare una punta ha messo su un fisico funzionale a reggere gli scontri in area

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Jason Bourne ha scritto:
Ma Cr7 non è mai stato particolarmente agile e anche in termini di accelerazione non era un fulmine.

Come poteva esserlo con quella montagna di muscoli che si è fatto e anche la sua altezza è un bel svantaggio

Ronaldo era parecchio grosso pure negli ultimi anni di Manchester * (fu Ferguson ad indirizzarlo),ma era ancora agile (ovvio non come Maradona o Neymar,come giusto che sia)
Ronaldo è calato dal 2013 in poi a livello atletico secondo me,pur rimanendo ancora oggi un superatleta,ma meno devastante.

Adesso fatica a puntare l'uomo voglio dire....al massimo prova il dribbling da fermo.
Negli anni passati era molto più elettrico.....dopo 800 partite il calo mi sembra normalissmo :asd

*
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sergio Ramos
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 9:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Per me quello buono nella Juve di Ranieri era Legrottaglie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
era quello che chiamava la linea ed era pulito, in parte riscattando la sua immagine dopo i disastri del 2003/04
ma pure a quel tempo non c'erano dubbi sul fatto che il più forte fosse chiellini (che ricordo ibrahimovic, il numero 1 in italia di quegli anni, soffriva maledettamente)

mi spiace che debba fare io questo discorso per un giocatore che non mi piace, ma il falso storico cominciava ad essere eccessivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Comunque il Chiello fu uno fra i 2-3 centrali migliori di Euro 2008, al tempo pensai di trovarmi davanti un campionissimo: poi la carriera non è stata all'altezza in tal senso, ma ecco i suoi momenti li ha avuti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Pascal ha scritto:
Jason Bourne ha scritto:

Come poteva esserlo con quella montagna di muscoli che si è fatto e anche la sua altezza è un bel svantaggio

Ronaldo era parecchio grosso pure negli ultimi anni di Manchester * (fu Ferguson ad indirizzarlo),ma era ancora agile (ovvio non come Maradona o Neymar,come giusto che sia)
Ronaldo è calato dal 2013 in poi a livello atletico secondo me,pur rimanendo ancora oggi un superatleta,ma meno devastante.

Adesso fatica a puntare l'uomo voglio dire....al massimo prova il dribbling da fermo.
Negli anni passati era molto più elettrico.....dopo 800 partite il calo mi sembra normalissmo :asd

*
Immagine

avevo visto pure io sta foto , che credo risalga addirittura al 2007
indubbiamente è cominciato a cambiare allo united , ma questa nello specifico secondo me è un pò ingannevole , sembra più grosso di quel che era a giudicare da tutte le altre foto del tempo e addirittura successive (quella sopra è di euro 2008)
poi ha un senso anche che il suo fisico non fosse proprio sempre uguale eh , ovviamente è una forzatura volerlo rendere necessariamente progressivo

Immagine

questa credo sia la stessa foto presa lateralmente , e si è grosso ma è anche magro , insomma questo non ha un filo di grasso perciò sembra cosi muscoloso ma non credo sia particolarmente "pesante" è comunque un fisico da atleta e non da culturista
concordo comunque che anche a madrid nei primi anni aveva grande agilità ed era più o meno lo stesso giocatore di manchester
e ovviamente concordo sul dribbling che ormai non tenta nemmeno più
lessi che fino a qualche anno fa era il giocatore della liga che correva di più palla al piede , oggi è il quarto-quinto del solo real madrid...
oggi è ancora velocissimo , molto forte , resistente
però ormai corre dritto per dritto e solo dietro alla palle e non con la palla , oltre che di muscolatura come giustamente dicevi è sicuramente anche una questione di usura delle gambe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 13:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Ma da quante pagine siete OT? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 12:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Jason Bourne ha scritto:

Come poteva esserlo con quella montagna di muscoli che si è fatto e anche la sua altezza è un bel svantaggio. Io lo so per esperienza personale visto che sono alto quasi 1.90, con quel fisico l'anomalia è che abbia fatto l'ala. Non ci sono infatti grandi ali nello storia con quel fisico, anche se poi lui non è nemmeno una vera propria ala.

Montagna di muscoli? Ma se è magrissimo...cosa dici?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]