Oggi è dom 19 lug 2026, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 16:04 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Il Maestro deve tornare :(

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 16:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Son convinto anche io che il topic perde tanto senza epico. Però il vecchio epico, non quello attuale che parla solo di messi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 16:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Però il vecchio epico, non quello attuale che parla solo di messi

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Kerzhakov91 ha scritto:
golovko ha scritto:
Villa 4 gol, Pedro 1, Sanchez 1, Cuenca 1, Afellay 0. Se escludiamo Messi, che continua ad andare ai vertiginosi ritmi degli ultimi anni, gli altri attaccanti del Barcellona hanno segnato 7 gol in 14 partite. Quindi, sostanzialmente, se Messi non segna, nel Barcellona la situazione si fa estremamente difficile, anche perché i centrocampisti, Fabregas a parte (oggi assente), non hanno nel sangue il gol.
Insomma, quest'anno (fin'ora, si intende) il Barca è molto più dipendente da Messi rispetto agli anni scorsi

E' esattamente ciò che ho detto e scritto anch'io tempo fa. Quest'anno il Barcellona è molto più Messi-dipendente degli anni passati. Ed è indubbio che, dall'addio di Eto'o e vista la deludente annata di Ibra, l'unico fuoriclasse vero dell'attacco blaugrana sia Messi. Lo ripeto: è vero che Messi si esalta molto nel sistema di gioco blaugrana; è vero che deve iniziare a fare la differenza anche in altri ambiti, a partire dalla nazionale; ma è anche vero che il Barcellona, se in attacco non avesse Messi ma un qualsiasi altro giocatore, farebbe molta più fatica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

sabonis ha scritto:
Io sinceramente mi sono stufato di discutere con epico e i suoi discepoli.
Non si può manipolare la realtà come si vuole.

Messi ha segnato solo su rigore con le italiane? Maradona non ha praticamente mai segnato nè in uefa nè in coppa campioni con squadre di qualsiasi nazionalità. Le sue medie goal sono assolutamente ridicole.

I giocatori del barcellona si fanno di integratori illeciti che ai tempi di maradona non esistevano? L'unico che è stato squalificato per integratori illeciti è proprio maradona (efedrina).

Messi è forte perchè è dopato e palestrato come tutti i giocatori moderni, però quando si parla di difensori moderni che affrontano messi allora son tutte mammolette gracili.

Le squadre umiliate e annientate da messi come Arsenal, Manchester United, Real madrid di mourinho sono tutte squadrette in confronto all'ancestrare upjest comecacchio si scrive affrontato da maradona in coppa campioni.

Quando epico parla di giocatori come careca e giordano e li confronta con i giocatori attuali ne parla come se fossero dei fenomeni (per esaltare il calcio anni 80 dato che ci giocava maradona) diventano però poi dei bidoni all'occorrenza per dimostare che maradona vinceva da solo.

UNA partita giocata male da messi contro l'inter viene citata di continuo dimenticando gli infiniti fallimenti di maradona.

Quoto Hellas, non si può assolutamente discutere con questi fanatici. Fondamentalmente mi sono rotto le scatole e continuo a scrivere solo perchè non voglio che qualcuno si beva ste #@*§.
Pelè , Di stefano, Messi, Cruyff non hanno niente ma proprio niente da invidiare a maradona.

BASTA, veramente basta, con questo ridicolo fanatismo.

Ma sono l'unico che trova le argomentazioni di epico assolutamente ridicole e demenziali oltre che arroganti?

Sono d'accordo, sabonis.
Detto in sintesi, e non è una critica a nessuno, perché epico di certo non la pensa così e Flavio l'altro giorno ha scritto un post molto intelligente e mi congratulo con lui... Ma lo scrivo solo per mettere, a mio parere, i concetti in chiaro, una volta per tutte.
Pensare che Maradona sia il miglior giocatore di sempre è un'opinione lecita e rispettabile, condivisibile o meno, ma comunque logica e sensata.
Sostenere però che Maradona sia un super uomo, che Pelè o Di Stefano siano certamente inferiori a lui, che non c'è confronto tra i tre o che non nascerà sicuramente mai più uno come Maradona (o altre frasi di questa natura), è un'eresia ed equivale a non capire nulla del gioco del calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Ma PER ORA accostare Messi agli altri 4 è un'altrettanta ERESIA ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 21:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Chi ha parlato di Messi? Non io... Nessuno ha mai scritto che Messi è certamente il miglior calciatore della storia, già oggi. Si scrive al più - giustamente - che è il numero uno al mondo del calcio attuale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 21:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Marco Bode ha scritto:
Chi ha parlato di Messi? Non io... Nessuno ha mai scritto che Messi è certamente il miglior calciatore della storia, già oggi. Si scrive al più - giustamente - che è il numero uno al mondo del calcio attuale.

Hai quotato sabonis in toto , che ha scritto:

Cita:
Pelè , Di stefano, Messi, Cruyff non hanno niente ma proprio niente da invidiare a maradona.

L'ha messo li in mezzo, ma per ora non ci stà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 2:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mozyr ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Hai quotato sabonis in toto , che ha scritto:

Cita:

L'ha messo li in mezzo, ma per ora non ci stà.

Quotavo sabonis come discorso in generale... Io Messi lì in mezzo non ce lo metto, per una semplice motivo: ha 24 anni e ha ancora anni di carriera davanti. Un giocatore si valuta sempre a carriera finita, mai durante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 3:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Marco Bode ha scritto:
sabonis ha scritto:
Io sinceramente mi sono stufato di discutere con epico e i suoi discepoli.
Non si può manipolare la realtà come si vuole.

Messi ha segnato solo su rigore con le italiane? Maradona non ha praticamente mai segnato nè in uefa nè in coppa campioni con squadre di qualsiasi nazionalità. Le sue medie goal sono assolutamente ridicole.

I giocatori del barcellona si fanno di integratori illeciti che ai tempi di maradona non esistevano? L'unico che è stato squalificato per integratori illeciti è proprio maradona (efedrina).

Messi è forte perchè è dopato e palestrato come tutti i giocatori moderni, però quando si parla di difensori moderni che affrontano messi allora son tutte mammolette gracili.

Le squadre umiliate e annientate da messi come Arsenal, Manchester United, Real madrid di mourinho sono tutte squadrette in confronto all'ancestrare upjest comecacchio si scrive affrontato da maradona in coppa campioni.

Quando epico parla di giocatori come careca e giordano e li confronta con i giocatori attuali ne parla come se fossero dei fenomeni (per esaltare il calcio anni 80 dato che ci giocava maradona) diventano però poi dei bidoni all'occorrenza per dimostare che maradona vinceva da solo.

UNA partita giocata male da messi contro l'inter viene citata di continuo dimenticando gli infiniti fallimenti di maradona.

Quoto Hellas, non si può assolutamente discutere con questi fanatici. Fondamentalmente mi sono rotto le scatole e continuo a scrivere solo perchè non voglio che qualcuno si beva ste #@*§.

BASTA, veramente basta, con questo ridicolo fanatismo.

Ma sono l'unico che trova le argomentazioni di epico assolutamente ridicole e demenziali oltre che arroganti?

Sono d'accordo, sabonis.
Detto in sintesi, e non è una critica a nessuno, perché epico di certo non la pensa così e Flavio l'altro giorno ha scritto un post molto intelligente e mi congratulo con lui... Ma lo scrivo solo per mettere, a mio parere, i concetti in chiaro, una volta per tutte.
Pensare che Maradona sia il miglior giocatore di sempre è un'opinione lecita e rispettabile, condivisibile o meno, ma comunque logica e sensata.
Sostenere però che Maradona sia un super uomo, che Pelè o Di Stefano siano certamente inferiori a lui, che non c'è confronto tra i tre o che non nascerà sicuramente mai più uno come Maradona (o altre frasi di questa natura), è un'eresia ed equivale a non capire nulla del gioco del calcio.

Un altro Maradona con quella personalità e quella genialità non nascerà mai più... ce ne saranno di grandissimi che lo supereanno pure a livello numerico.. ma le emozioni che ha suscitato Diego non sono facilmente riproducibili..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]