Oggi è gio 10 lug 2025, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Scusa Matteo ma dire che Gullit non puo' giocare sulla destra lo ritengo personalmente inaccettabile.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 21:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
In effetti epico non ha torti...Gullit è uno di quei giocatori che non puoi vincolare ad un ruolo preciso, ma in effetti il meglio di sè l'ha dato sia come esterno destro che svaria che come punta, quindi lo vedo benissimo sulla fascia anche se non è un'ala pura... :P

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma poi chi ha detto che lo schema di giuoco prevede un'ala pura ?....non mi sembra di averlo mai detto....anzi aborrerei l'ala in quanto gia' i nostri terzini hanno quel compito.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 13:04 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Epico, tu che consideri (come me) Messi come nettamente il giocatore più forte di adesso, e in questo momento il calcio in persona, non pensi che (considerando che ad un numero come hai detto te non deve corrispondere per forza un ruolo) sia meglio dargli la maglia n.10 (al pari dei più forti di tutti i tempi) in onore della sua classe e della sua fantasia? ederlo con un 7 mi fa un pò tristezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 13:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
Quoto!!

Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ok, con tutta la stima per gullit vedo interpreti più adatti per quel ruolo, ma non sono io il selezionatore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi puo' fare piu' comodo sulla destra..in quel ruolo non sara' sacrificato , anzi avra' piu' possibilita' di mettersi in mostra rispetto ad un ruolo piu' chiuso , Messi non e' un 10 classico e non interpreta tale ruolo come io richiedo : genio e fantasia e capacita' di rinculazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 17:40 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
epico ha scritto:
fu una moda imperante quelli dei capellini con le treccine...ne furono vendute milioni sull'onda travolgente della Gullitmania.

A proposito della Gullitmania e dell'avvento del merchandising nel calcio, giova ricordare una polemica tra Arrigo Sacchi e Giampiero Boniperti. L'allora presidente della Juve mostrò scetticismo riguardo il giocatore olandese, soprattutto sul fatto che facesse parlare di sè anche fuori dal campo con i famosi cappellini, le pubblicità e il suo gruppo musicale. Boniperti arrivò a definirlo un giocatore "doppio", in virtù degli aspetti extracalcistici. Arrigo Sacchi, a cui venne chiesto un parere in merito, dichiarò: "Ho visto Gullit sotto la doccia e posso assolutamente confermare che è doppio in tutto..." :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si e pure Rijkaard era ben dotato...Berlusconi raccontava delle barzellette all'epoca sul pene di Frank , quanto a Gullit una volta Anconetani lo vide nudo e si narra che fuggi' ululando come riporta Giancarlo Dotto nel libro la squadra perfetta....e si i neri sono di un'altra categoria rispetto a noi #@*§ bianche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MESSO QUI il grande EUSEBIO al posto di Julinho....consiglio di leggere la scheda sontuosa di Eusebio quindi.
Inoltre messo qui anche Bobby Charlton scambiato con Gerrard che va tra i numeri 8.

CHE GIOCATORE EUSEBIO. :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]