Oggi è sab 30 mag 2026, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Sinceramente sono convinto che L'Argentina senza Messi giocherebbe meglio.
Sicurmente ad oggi nelle varie competizioni non avrebbe fatto peggio di quello che ha fatto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:10 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
moofushi76 ha scritto:
Se posto nel topic di ronaldo nessuno legge almeno qui sono sicuro che qualcuno leggera' e si ricordera' che esiste uno piu' forte di messi,ma essendo antipatico e supponente non gli hanno regalato 2 palloni d'oro come a qualcun altro...

Ok, allora non hai capito niente
I post precedenti sull'argomento vengono cestinati.
Se vuoi parlare di Ronaldo fallo nell'apposito topic

[edit]

Rinnovo l'avviso per tutti

- post irridenti su opinioni altrui
- post che riguardano prestazioni dei mondiali passati o futuri
- post che riguardano Maradona, Ronaldo o altro

e relativi reply (me ne scuso con gli autori)

vengono cestinati senza avviso

#sapevatelo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Sicurmente ad oggi nelle varie competizioni non avrebbe fatto peggio di quello che ha fatto.

In passato è possibile: non certo nel 2006 o nel 2007...probabile nel 2010 e nel 2011.
Oggi non credo proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Marcello ha scritto:
JC ha scritto:
in realtà l'ho detto mille volte che per me ci sono dei chiarissimi limiti caratteriali , l'argentina non è una squadra facile e messi non è certo un leader , poi non è che abbia sempre fatto schifo ed anzi molti suoi compagni presunti campioni hanno fatto pure peggio di lui , quindi c'è anche un problema di squadra , soprattutto tattico , quest'anno sembra maturato e pare che l'argentina abbia trovato una quadratura , speriamo...

e in realtà con l'uruguay ha fatto l'assist per il goal di higuain , secondo me fu la sua miglior partita di una competizione comunque largamente insufficiente
Guarda, ti dico solo una cosa JC: nel leggere la tua risposta capisco come mai un utente serio e stimato come epico quando si tratta di discutere di Messi esca così tanto fuori dai gangheri come si suol dire.. E' difficile su questo forum parlare di Messi senza scontrarsi con delle fazioni estremiste.. Addirittura mi tocca leggere che se Messi va bene e segna è tutto ok, se non segna e non combina niente è un problema di squadra, ma scusa col talento che ha non dovrebbe trascinarla da solo questa dannata Argentina? Uno che fa 50 gol o non so quanti in una stagione col Barça poi non riesce a piazzarne 3\4 decisivi contro quegli avversari che ti ho citato? Ma scherziamo? Va beh dai basta, è anche una tarda ora.. Sono anche stanco di discutere con chi tanto è schierato su posizioni così estreme.. Buona giornata.

Il problema e che certi utenti partono dlla convinzione di trovarsi di fronte a un Fenomeno e dunque pwr loro quando gioca bene e' merito suo, quando gioca male e' colpa della squadra. Purtroppo questa teoria del Fenomeno viene smontata fino ad oggi, dalle prestazioni fuori del Barca, dove i suoi compagni di nazionale fanno meglio di lui.
Se la nazionale e' cosi disastrosa come dicono, almeno Messi dovrebbe comunque essere il migliore, cosa che non e' . Molto probabilmente Messi gioca in una realta' parallela o non e' quel fenomeno che i giornali e no solo ci vogliono far credere, e' una cosa logica credo. e io sono dell idea che non lo sia .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

In passato è possibile: non certo nel 2006 o nel 2007...probabile nel 2010 e nel 2011.
Oggi non credo proprio.

Messi a parer mio ha creato piu' problemi che altro. Immaginati l'allenatore di turno che ha davanti quello che e' considerato il piu' forte del Mondo. Se non lo fa giocare come vuole o addirittura non scendere in campo per lui sarebbe rischiosissimo perche se non ottiene risultato sarebbe bombardato
Allor l'unica scelta e' farlo giocare come vuole , sacrificando altri
Con l'Argentina abbiamo visto i risultati di questo. tanto alla fine e' sempre colpa dell'Allenatore con Messi......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Comunque la prova del 9 e' l'anno prossimo, soprattutto quando il gioco si fara' duro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 12:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Il problema e che certi utenti partono dlla convinzione di trovarsi di fronte a un Fenomeno e dunque pwr loro quando gioca bene e' merito suo, quando gioca male e' colpa della squadra.

Io credo che ci sia totale mancanza di equilibrio nelle valutazioni.

E' possibile che un calciatore riesca a "responsabilizzarsi" e ad incidere COL TEMPO in un contesto diverso e "difficile" come quello dell'Argentina?

Ripeto: è evidente che LUI abbia avuto problemi (quindi si parla di lui non della squadra!) all'interno di un contesto diverso e senz'altro più "complicato" rispetto a quello del Barcellona.
Ma ciò non toglie che, nell'ultimo anno, è evidente come il suo rendimento sia nettamente migliorato...sotto tutti i punti di vista.
Perchè parliamo del passato?....è risaputo/archiviato il fatto che fino all'ultima Coppa America lui abbia complessivamente deluso in Nazionale: ma vogliamo porre attenzione alla sua crescita o vogliamo parlare solo del suo passato??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 13:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ognuno rimarrà convinto delle sue opinioni, è inutile quindi ripeterle fino alla nausea.

Dopo 5 topic e centinaia di pagine direi che è stata data l'opportunità a chiunque di esprimersi su questo argomento, ora è il caso di sospendere questo genere di discussione fino al 2014.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 0:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Ha tirato fuori due conigli dal cilindro. Il primo gol è da insegnare ai bambini. Questo l'ha dedicato a molti anche qui nel forum mi sa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
MESSI NON SEGNA MAI ALLE SQUADRE ITALIANE. E NON E' MAI DECISIVO. E SE LA FA SOTTO QUANDO CONTA.

:rofl :rotfl :lol :rofl :rotfl :lol :rofl :rotfl :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]