Oggi è mer 22 lug 2026, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 10:52 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
75flavio75 ha scritto:
La mia e' solo una piccola lotta contro I media piu che contro Messi. Messi e' un fenomeno costruito a tavolino , purtroppo la realta' e' diversa.E' superpompato dai media e questo perche' siamo in un periodo povero a livello tecnico, non c'e veramente un nuovo Zidane ad esempio, pero' per far soldi serve un re ed e' stato preso Messi per questo . Bravo ragazzo, ha avuto problemi, forte con il Barca che pero appena esce dalle mura di casa Barca e' un giocatore normale. il Fenomeno Messi e' una montatura, io lotto contro questo , se si puo' chiamare lotta. Se penso che uno e' bravo lo dico , non ho problrmi, per Messi non lo penso. Di certo non penso che Messi possa arrivare a Diego , sarei un pazzo, anche se qualcuno lo pensa , a me non importa.. E comunque sarebbe ,se lo fosse , solo un'altro da aggiungere a Pele e Di Stefano nella corsa al migliore, dove sarebbe il problema? non ci sarebbe se fosse cosi , ma non e' cosi... Dunque continuero' per la mia strada :8)
Sono d'accordo, Messi è un giocatore eccellente e di grande qualità ma la strada che porta a Maradona è parecchio lunga e lui non ne ha percorso nemmeno un tratto, è un fantasma con la Nazionale e sinceramente penso che un giocatore eccellente come lui, inserito in un contesto come quello di Barcellona, faccia presto ad apparire come fenomeno considerato che è il finalizzatore ma secondo me non il trascinatore. Lui dipende dal Barça e non viceversa, Maradona portava le sue squadre alla vittoria e questo Messi non lo sa fare. In coppa America si è vista la cruda realtà

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 11:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
capitano ha scritto:
Hai presente quelli che continuano a parlare male di una ragazza... ma poi sotto sotto ne sono perdutamente innamorati ;)

Mi piacerebbe sapere quanti dei post in questo thread sono tuoi Flavio ;)

hai ragione sull'affermazione, ma nel mio caso non e' cosi' , a me Messi nn emoziona realmente, poi per carita' mi sbagliero' su di lui, ma non credo, pero' se fa cose per me lodevoli lo dico tranquillamentwe, problemi non ne ho. E comunque lo ribadisco per me e' il secondo migliore al mondo oggi, dunque non direi che dico che e' scarso , no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 11:24 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Niente da dire, è proprio un bel Flavio. Continua cosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 11:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Lari03 ha scritto:
Niente da dire, è proprio un bel Flavio. Continua cosi.

Se lo pensi realmente ti dico grazie ! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 11:55 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
L'UNICO SENZA PROSCIUTTI SUGLI OCCHI.

Cmq riguardo alla partita di ieri, primo tempo da 5 prima dell'assist. Dall'assist in poi partita da 7. Voto totale 6+.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 12:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Lari03 ha scritto:
L'UNICO SENZA PROSCIUTTI SUGLI OCCHI.

Cmq riguardo alla partita di ieri, primo tempo da 5 prima dell'assist. Dall'assist in poi partita da 7. Voto totale 6+.

Certo , non ha fatto una partita da fenomeno , questo no, anche perche' direi che ieri uno e' stato sicuramente migliore : Alexis sanchez ...23 anni ..
Di fenomenale c'e il Barca Guarda gli assist : Messi bell'assist, bello anche quello di Fabregas ( meno di quello di messi) e bello anche quello di Alves
E' una squadra corale, dove ci sono chiaramente difetti ma con una qualita' generale che si trova in pochissime squadre e considerando il gioco espresso direi caso piu' unico che raro ad oggi, nessuna squadra gioca come il barca, e' impossibile negarlo. tanti sono in grado di cambiare la partita in quel sistema, anche un Pedro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2012, 20:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Bello l'assist di Messi ma questo non e' paragonabile , troppo bello

http://www.youtube.com/watch?v=yAWvjla1 ... r_embedded

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 16:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Ibrahimovic batte Messi

Il milanista più decisivo della Pulce in Champions LeagueLa stella del Milan Zlatan Ibrahimovic si sta rivelando più decisivo del gioiello del Barcellona Leo Messi in Champions League.
Le doti di Zlatan Ibrahimovic sono state sempre fuori discussione. Quello che spesso è stato rimproverato al centravanti svedese è una mancanza di capacità di “incidere” nei match importanti. Una considerazione che le ultime statistiche europee hanno spazzato via con forza, soprattutto all’indomani della strepitosa prestazione sfoderata in Milan-Arsenal 4-0.Il confronto Ibrahimovic-Messi - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic in Champions League si starebbe rivelando più decisivo di Messi. Il fenomeno rossonero ha segnato in tutto la bellezza di 29 goal in 87 partite disputate nella massima competizione calcistica del Vecchio Continente. 9 di questi sono stati messi a segno con la maglia dei campioni d’Italia in sole 13 partite. Una media altissima resa ancor più impressionante dal fatto che nelle ultime 5 uscite Ibra ha siglato 5 reti. Il confronto a distanza con Messi premia l’ex di Inter e Juventus visto che il Pallone d’Oro è andato in gol 4 volte nelle ultime 5 uscite.
Ibra è l’arma in più del Milan – Mai come in questa stagione Ibrahimovic potrebbe davvero rappresentare l’asso nella manica di Allegri, soprattutto in Europa. Non bisogna dimenticare infatti che, gol a parte, lo svedese sta regalando assist e giocate strepitose con una continuità impressionante. Un dato di fatto che in una sfida da 180 minuti potrebbe rivelarsi decisivo anche cotro le corazzate Real Madrid e Barcellona, candidate regine alla vittoria della Champions

fonte: calciofanpage.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 16:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Flavio per te Ibra è più forte di Messi per una partita??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2012, 16:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
poveri noi... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]