Oggi è sab 30 mag 2026, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma secondo me floro flores avrebbe segnato di più, è più forte di testa e non si spegne nel momento decisivo
poi se fosse cresciuto imparando quel gioco sai quanto avrebbe segnato in più del nano il buon antonio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:22 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
JC ha scritto:
ma secondo me floro flores avrebbe segnato di più, è più forte di testa e non si spegne nel momento decisivo
poi se fosse cresciuto imparando quel gioco sai quanto avrebbe segnato in più del nano il buon antonio?
Ah mi prendi per il sedere eh? Vogliamo parlarne di cosa significa fare il centravanti nel Barcellona e fare il centravanti in qualsiasi altra squadra al Mondo? Ronaldinho nella sua ultima stagione da titolare al Barça 49 presenze 24 gol, nella sua prima da titolare al Milan 36 presenze 10 gol, vogliamo parlarne? Ah si però Messi segna di più.. Si segna di più in un campionato RIDICOLO.. Vogliamo parlarne di come vince il Barça nella Liga? Prima giornata 5 a 1, seconda giornata 5 a 1, terza giornata 1 a 0 (contro la ex terza dell'anno scorso, ecco perchè 1 a 0), quarta giornata 6 a 1, è così che segna Messi? Contro i birilli che giocano nella Liga? Te l'ho detto: metti Floro Flores centravanti, magari non farà tutti quei gol ma stai sicuro che a fine anno è come minimo capocannoniere con 10 gol di distacco..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no no ma guarda che sono d'accordo, vedi eto'o , ibrahimovic , sanchez , villa , henry ecc
tutti segnano di più, vedi anche il fatto che messi gioca bene solo da quando il barcellona vince tutto , nel 2007 fui io ad arrivare secondo al pallone d'oro

del resto floro flores nel granada ha fatto 30 goal in quel campionato ridicolo , le prove sono fin troppo evidenti !

e poi vogliamo veramente paragonare il ronaldinho del 2007 a quello del milan?
al milan era decisamente più in forma , eppure...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Cita:
Ma ogni volta che raggiunge un traguardo personale, si debba evidenziarlo sul forum, e che palpebre.

Perchè è il topic su Messi forse? Siete anche liberi di non frequentarlo eh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
JC ha scritto:
no no ma guarda che sono d'accordo, vedi eto'o , ibrahimovic , sanchez , villa , henry ecc
tutti segnano di più

del resto floro flores nel granada ha fatto 30 goal in quel campionato ridicolo , le prove sono fin troppo evidenti !

e poi vogliamo veramente paragonare il ronaldinho del 2007 a quello del milan?
al milan era decisamente più in forma , eppure...
Ecco hai fatto tutti nomi di centravanti che hanno subito l'onta di Messi, che sono stati spostati da altre parti per lasciare che la luce splendesse sul numero 10 blaugrana, Ibra ci ha persino scritto un libro su ste robe, ma tu non li leggi i giornali? Floro Flores ha giocato nel Granada appunto, una squadretta di bassa classifica.. Vuoi mettere fare il centravanti nel Pescara e fare il centravanti nella Juventus o nel Napoli? C'è una bella differenza. Comunque vogliamo parlare di Eto'o? Bene, nel suo ultimo anno al Barça ha fatto piu' gol di Messi, Ibra è stato messo in un ruolo non suo, Sanchez gioca da esterno, Villa vogliamo parlarne? Nel suo ultimo anno al Valencia segna 28 reti in 45 presenze, misteriosamente l'anno dopo passa al Barça e segna 23 gol in 52 presenze, per poi non toccare neanche le 30 presenze nei 2 campionati successivi.. come mai? Forse che nel Barça l'unica punta è Messi e gli altri vanno a farsi bene dire chi piu' chi meno? Rifletti prima di postare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 1:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Eh si è un GOMBLODDO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ibrahimovic ha SEMPRE giocato da centravanti e si è sempre mostrato completamente inadatto al gioco del barcellona , villa ha giocato poco perchè è stato gravemente infortunato , ma che te lo dico a fare che lo saprai sicuramente :asd

eto'o ha segnato quanto messi ha fatto successivamente? non mi risulta

floro flores segnava più in italia che al granada , e non mi pare che qui giocasse nella juve

e di solito si segna di più in squadre piccole , è sempre stato cosi , ma ora c'è messi e bisogna dire il contrario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

giocasse altrove ne farebbe meno , ma di sicuro non si fanno 80 goal in una stagione semplicemente perchè si gioca nel barcellona

ed è meglio che eviti commenti sui paragoni che sono stati fatti con matri e floro flores perchè mi bannerebbero

certo vorrei sapere perchè non si fanno anche certe considerazioni sugli altri squadroni come il bayern e il real , che mi pare abbiano dimostrato di segnare quanto il barcellona , forse perchè li , ronaldo a parte , non c'è nessuno che segna la stragrande parte dei goal della squadra riempiendo anche gli altri di assist

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 2:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:
giocasse altrove ne farebbe meno , ma di sicuro non si fanno 80 goal in una stagione semplicemente perchè si gioca nel barcellona

ed è meglio che eviti commenti sui paragoni che sono stati fatti con matri e floro flores perchè mi bannerebbero

Messi e' nato nel barcellona, si e' PLASMATO LI', crescendo IN QUEL TIPO DI GIOCO, e quindi e' arrivato a maturazione, elevando all'ennesima potenza QUEGLI AUTOMATISMI che fa con Xavi, Iniesta, e i partners d'attacco, in un contesto in cui il possesso palla raggiunge MINIMO il 65-70%.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 2:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:

certo vorrei sapere perchè non si fanno anche certe considerazioni sugli altri squadroni come il bayern e il real , che mi pare abbiano dimostrato di segnare quanto il barcellona , forse perchè li , ronaldo a parte , non c'è nessuno che segna la stragrande parte dei goal della squadra riempiendo anche gli altri di assist

sognali e scordali tutti quegli assist di cui parli, in altre squadre ;) il gioco del barcellona si fonda SULL'ASSIOMA DEL DETTARE IL PASSAGGIO. Pensa quanto e' difficile sembrare un sommo assist-man :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]