27DONI72 ha scritto:
MarcoD'Angelo ha scritto:
Io mi chiedo se Platini e Zizou possano veramente guocare insieme? Non ne sono sicuro. E poi anche Kopa con loro!
Per me, Djorkaeff e' stato il miglior giocatore francese del torneo France 98. Nell'assenza di Zidane lui ha fatto cose molto importanti. Come giocatore e' meglio di Griezmann, piu' rapido e lucido.
Credo che Thuram e Bossis possono anche giocare come centrali se c'e' bisogno. Forse non abbiamo bisogno ne di Jonquet ne di Varane?
E' la squadra piu' difficile da creare.
Infatti nella mia Francia all time ho solo 7 difensori, Jonquet e Varane fuori dentro Rocheteau.
Sì per me possono coesistere, sono giocatori diversi, certo bisogna un po' adattarsi ma trattasi di fuoriclasse.
Anche perché Zidane nel Real Madrid si è abituato a coesistere con altri giocatori di qualità, arrivando a doversi defilare a sinistra.
Poi il Real dei Galacticos ha oggettivamente esagerato arrivando ad essere un'utopica squadra di figurine senza il minimo equilibrio, ma in questo caso non siamo assolutamente a quei livelli avendo due giocatori molto forti in fase difensiva a centrocampo (mentre il Real prima regalò Cambiasso e poi si svenò per il mediocre Gravesen).
Comunque si, si può ridurre il numero dei difensori a 7 e prendere un giocatore offensivo in più.
Tornando al papiro che ho scritto prima, quali scegliereste come "rincalzi"? (Il quartetto titolare Platini, Zidane, Kopa e Fontaine direi che non è in discussione)