Oggi è mer 13 mag 2026, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gonzalo Higuain
MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Supercì ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Supercì ha scritto:
ciccio graziani ha scritto:
Concordo con il Maestro: i gol non si contano, si pesano!

bello 'sto fatto che si pesano solo quando ci conviene...
che suarez faccia 40 gol in un campionato decisamente meno attento alla difesa e in un contesto come, probabilmente, la squadra che ha l'attacco e la fase d'attacco più forte del mondo, ce ne impippiamo bellamente...

:supercicciooo1

quando si parla del dentone quindi basta contarli, senza pesarli..perchè ci piace così...perchè lui è il più forte del mondo e basta... i parametri non contano più...così...per magia... piano piano, poco poco.

Questi sono gli esperti del forum eh...ricordiamocelo sempre :asdrulez

Diciamo che, per quanto mostrato finora, Suarez rispetto ad Higuain ha dimostrato di essere un calciatore importante/decisivo anche ad altissimi livelli (fase clou della Champions League, Coppa America, Mondiale, scontri al vertice in campionato......) mentre ad Higuain manca proprio "protagonismo" al di fuori dell'ambito Nazionale (finora ha fatto grandi cose solo in Liga e in Serie A....e in qualche partita del girone di Mondiale e Coppa America...).

Un pò il discorso che si fa su Ibrahimovic: lo svedese ha un rendimento nei vari campionati che non è secondo a nessuno nell'era moderna (forse manco a Messi e C.Ronaldo)...è stato un trascinatore devastante (e non solo goleador eh!) alla Juve, all'Inter, al Milan, al PSG....però non è MAI emerso nelle fasi decisive di Champions e questo conta tanto (e nemmeno in Nazionale anche se, giocando nella Svezia, è più che giustificato..).

La carriera di Ibrahimovic è considerata inferiore a quella di Messi e C.Ronaldo esattamente per questo motivo....ed è giusto che sia così. :sisi

Come, ad esempio, Messi che pur avendo ottenuto vittorie/numeri mostruosi col proprio Club non potrà mai essere considerato alla pari dei migliori di sempre (Maradona, Pelé..) proprio perchè non è MAI riuscito a distinguersi in Nazionale....

Ma io, ripeto, non ho alcun interesse a paragonare Huguain a Suarez o a chiunque altro. Se peró si parla di peso dei gol, quanto pesano 40 gol in un campionato abbastanza ridicolo, e con al servizio due giocatori decisamente fenomenali, limitandoci al solo reparto d'attacco?
Per messi il sedicente maestro parla di bambagia, per suarez il discorso non vale :asd

RIPETO CHE IL PROBLEMA NON SONO I 40 GOL ma il fatto che Suarez ha dimostrato ai piu' alti livelli ( champions , Mondiali , Copa America ) di essere di ben altra pasta rispetto ad Higuain.
Non capisco cosa ci sia di difficile da comprendere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Twim92 ha scritto:
Ma chi ha scomodato Batistuta o i grandi del passato?
Io ho detto solo che ad oggi per me Higuain è insieme a Suarez la miglior prima punta in circolazione.
Non ho fatto un discorso di carriere, dove giustamente si è detto che il Pistolero è superiore proprio perché è riuscito a brillare in ogni contesto e in ogni palcoscenico, ma questo non c'entra con il succo di questo post.

E calma Lewandowsky e' superiore anche lui ad Higuain , per me ce ne sono anche altri superiori , tra cui Lukaku e Aubameyang.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Ecco cosa intendo :asdrulez

Immagine

Leggi Televideo, sei proprio un Sarri Addicted :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
È uno screenshot :babba

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
epico ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Io ho detto solo che ad oggi per me Higuain è insieme a Suarez la miglior prima punta in circolazione.
Non ho fatto un discorso di carriere, dove giustamente si è detto che il Pistolero è superiore proprio perché è riuscito a brillare in ogni contesto e in ogni palcoscenico, ma questo non c'entra con il succo di questo post.

E calma Lewandowsky e' superiore anche lui ad Higuain , per me ce ne sono anche altri superiori , tra cui Lukaku e Aubameyang.

Mi metti higuain in una classifica?
Vorrei capire se viene anche dopo Caracciolo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
È uno screenshot :babba

Quindi guardi il Televideo direttamente dal mobail?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Lukaku meglio di Higuain :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercì ha scritto:
epico ha scritto:
Twim92 ha scritto:

Mi metti higuain in una classifica?
Vorrei capire se viene anche dopo Caracciolo

Primo: :rofl :rofl

secondo: scusa,ma chettefrega? siete secondi, siete in champions, ha stabilito un bel record, è vostro, lo sarà ancora... non vedo cosa conti il parere di un forum.

Comunque per me è secondo solo a Ciaramitaro..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le classifiche le lascio ai bimbiminkia se permetti , ad ogni modo non ritengo Higuain tra le piu' forti punte in circolazione , anche se comunque lo ritengo superiore a Cavani.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ma sarei curioso: Lukaku cos'ha dimoatrato a grandi livelli? In nazionale imbarazzante ai Mondiali come tutto il Belgio, in Premier scaricato dal Chelsea e all'Everton tanti alti e bassi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]