Oggi è mar 8 lug 2025, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander mi dispiace Ronaldo e' dietro a Maradona e non solo , fattene una ragione

si Maradona è il migliore a sniffare.. :rofl

Immaginati se non lo faceva e si allenava.. :grin

ancora con sta storia, la cocaina è un doping, lo ha solo avvantaggiato nelle dosi in qui la prendeva lui..

vi piace perseverare nel ignoranza. :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Mi sono guardato il gol che fece contro l'Inghilterra e secondo me è un gol di #@*§.

Nessuno e dico nessuno dei difensori prova a ostacolarlo, lui passeggia tranquillamente fino alla porta saltando tra "virgolette" i difensori dell'Inghilterra, inoltre è lentissimo, sembra che i difensori siano stati pagati per farlo passare.

Mi dispiace ma il go di Messi seppur fatto contro il getafe è molto più difficile.
Inoltre il gol di Weah e anche quello di Ronaldo sono migliori, i difensori provano a fargli fallo senza riuscirci, ma almeno c'è il contrasto.

Di gol come quello di Maradona ne ho trovati a decine, ne hanno fatto uno pure Crujiff e Pele, la differenza è che non vanno lenti come le lumache e che i difensori cercano di fermali senza stare a guardare come ebeti.

Ne ha fatto uno pure Totti :rofl

Se non erro Maradona ha corso piu metri di quelli del gol di Messi in meno tempo, alla faccia del lento :grin

non credo, sta il fatto che nessuno lo ostacola, tra quelli che ho lincato solo quelli di Baggio e Neymar gli vanno vicino per facilità, visto che nemmeno loro vengono ostacolati. Quello di Messi è proprio su un altro pianeta, anche quelli che ho lincato sono più difficili, ideam il gol di weah contro il verona oppure quello di Ronaldo contro il Campostela.
Il gol di Maradona è sopravalutato, un gol fatto contro una squadra di addormentati.

:grin Sei simpatico pero' poco credibile pero' simpatico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander mi dispiace Ronaldo e' dietro a Maradona e non solo , fattene una ragione

ancora con sta storia, la cocaina è un doping, lo ha solo avvantaggiato nelle dosi in qui la prendeva lui..

La cocaina l'ha peggiorato mi dispiace per te....e non e' il mio idolo ma l'evidenza non si puo' negare Ronaldo era dopato non Maradona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messi segnò contro la squadra della parrocchia, Maradona in un quarto di finale contro l Inghilterra con tutto quello che significava ai tempi per gli argentini giocare contro gli inglesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 21:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Mi sono guardato il gol che fece contro l'Inghilterra e secondo me è un gol di #@*§.

Nessuno e dico nessuno dei difensori prova a ostacolarlo, lui passeggia tranquillamente fino alla porta saltando tra "virgolette" i difensori dell'Inghilterra, inoltre è lentissimo, sembra che i difensori siano stati pagati per farlo passare.

Mi dispiace ma il go di Messi seppur fatto contro il getafe è molto più difficile.
Inoltre il gol di Weah e anche quello di Ronaldo sono migliori, i difensori provano a fargli fallo senza riuscirci, ma almeno c'è il contrasto.

Di gol come quello di Maradona ne ho trovati a decine, ne hanno fatto uno pure Crujiff e Pele, la differenza è che non vanno lenti come le lumache e che i difensori cercano di fermali senza stare a guardare come ebeti.

Ne ha fatto uno pure Totti :rofl

Se non erro Maradona ha corso piu metri di quelli del gol di Messi in meno tempo, alla faccia del lento :grin

non credo, sta il fatto che nessuno lo ostacola, tra quelli che ho lincato solo quelli di Baggio e Neymar gli vanno vicino per facilità, visto che nemmeno loro vengono ostacolati. Quello di Messi è proprio su un altro pianeta, anche quelli che ho lincato sono più difficili, ideam il gol di weah contro il verona oppure quello di Ronaldo contro il Campostela.
Il gol di Maradona è sopravalutato, un gol fatto contro una squadra di addormentati.

:grin Sei simpatico pero' poco credibile pero' simpatico

tanto il tuo Platini un gol partendo da metacampo non lo ha mai fatto, perché era un pippone che non sapeva dribblare nemmeno una sedia :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:

La cocaina l'ha peggiorato mi dispiace per te....e non e' il mio idolo ma l'evidenza non si puo' negare Ronaldo era dopato non Maradona

effetti della cocaina:

"Gli effetti della cocaina si manifestano in relazione alla modalità di assunzione: molto rapidamente nel caso di somministrazione endovenosa e via via più lentamente con l'inalazione, con l'aspirazione e con la masticazione.
Gli effetti neuropsichiatrici sono estremamente vari:
Distorsione cognitiva e delle capacità recettive, sensazione di aumento delle percezioni
Accentuazione della reattività fisica e mentale
Riduzione dello stimolo di addormentarsi, della fame e della sete
Euforia (da cui l'uso passato come antidepressivo e come trattamento dalla tossicodipendenza da oppiacei)
Maggiore socievolezza e facilità di relazione
Infaticabilità
Incremento della libido"

Su Ronaldo non c'è mai stato nulla di provato, Maradona è stato trovato 2 volte positivo al test antidoping :asdf :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

27DONI72 ha scritto:
Messi segnò contro la squadra della parrocchia, Maradona in un quarto di finale contro l Inghilterra con tutto quello che significava ai tempi per gli argentini giocare contro gli inglesi.

evidentemente i parrocchiani erano più forti dei bradipi dell'inghilterra :lol :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:

effetti della cocaina:

"Gli effetti della cocaina si manifestano in relazione alla modalità di assunzione: molto rapidamente nel caso di somministrazione endovenosa e via via più lentamente con l'inalazione, con l'aspirazione e con la masticazione.
Distorsione cognitiva e delle capacità recettive, sensazione di aumento delle percezioni
Euforia (da cui l'uso passato come antidepressivo e come trattamento dalla tossicodipendenza da oppiacei)
Infaticabilità
Incremento della libido"

Su Ronaldo non c'è mai stato nulla di provato, Maradona è stato trovato 2 volte positivo al test antidoping :asdf :asd :asd

A Maradona doparsi non serviva a differenza di Ronaldo , lo sanno tutti che e' stato bombardato a manetta , infatti oi e' scoppiato :grin
Ronaldo meglio di Platini? :rofl forse nel dribbling il resto ciaooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

27DONI72 ha scritto:

Doni lascia stare e' un ragionamento troppo difficile, lasciagli crede che Ronaldo sia il migliore ella storia cosi sta meglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 22:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Le Roi ha scritto:

effetti della cocaina:

Infaticabilità
Incremento della libido"

A Maradona doparsi non serviva a differenza di Ronaldo , lo sanno tutti che e' stato bombardato a manetta , infatti oi e' scoppiato :grin
Ronaldo meglio di Platini? :rofl forse nel dribbling il resto ciaooooooooo

si ma a casa mi si dice fatti non pugnette, per Maradona ci sono i fatti per Ronaldo non c'è nulla :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]