Oggi è ven 27 mar 2026, 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:09 
i tuoi interpreti non possono competere con i miei, o mio tracotante avversario.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:11 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Non mi risulta che ci sia chissà quale divario.
La potenza intrinseca del tiqui taca innalza il livello dei miei interpreti dandogli la qualità per sconfiggere qualsiasi avversario di questo e dell'altro mondo, rassegnati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ricordati bene eternapippa, contro di me non giochi contro 11 giocatori, ma contro un'unica entità senziente diramata in 11 avatar collegati da un filo di energia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:14 
la tua ybris sarà presto punita, ispanico fanfarone.
Presto posterò le tattiche della mia squadra, e non potrai far altro che chinare il capo e tentare di imitarle, anche se dubito potrai mai riuscirci, dato il fallimento totale della tua idea di gioco nel torneo terra, dove mai si è visto il tuo tanto decantato possesso palla prolungato.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:15 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ma cti piace proprio renderti ridicolo :asd
Sono primo in classifica a una giornata dal termine, vedi di svegliarti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:16 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Non ce l'ho con te, bisogna semplicemente che ammetti, tu come tutti gli altri, di partire e lottare per il secondo posto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:17 
si vede che non capisci quello che dico.
Ho parlato di idea di gioco e possesso palla: molte tue vittorie sono giunte non nel modo da te tanto auspicato e ricercato, vale a dire possesso palla prolungato, schemi perfetti e tante altre carinerie. Vincere dà sempre ragione, ma non andare sbandierando certe idee di gioco quando non sei in grado di praticarle .

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Sei poco attento, spesso ho gestito col possesso palla il vantaggio costruito per portarmi a casa il match, e molti gol sono arrivati con azioni tiquitaqueggianti.
Ci vediamo in campo, non ti preoccupare, brrr che paura, il calcio totale, si interscambiano i ruoli :eek
Ma imparate a giocare la palla, perdenti cronici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:23 
Andrew89 ha scritto:
Non ce l'ho con te, bisogna semplicemente che ammetti, tu come tutti gli altri, di partire e lottare per il secondo posto ;)

sei consapevole che se non si concretizzasse questa tua profezia non avresti più titolo di metter piede in questa sezione, vero ?.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 14:27 
ma non farmi ridere, pischello, il tuo tiqui taca è solo uno dei tanti aspetti del calcio totale olandese, spagna e barcellona ne sono eredi dirette ma con un'esasperazione esagerata del possesso palla difensivo che quasi diventa melina, per il resto siete solo dei copioni, come osi rivolgerti in questo modo a coloro per i quali devi tutto il tuo gioco ?. se non ci fosse stata l'Olanda e Cruijff a quest'ora i tuoi caproni spagnoli starebbero ancora elemosinando un posto nella fase finale dei mondiali .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]