Oggi è mar 7 apr 2026, 5:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 18:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
A me piace, bravo eterna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 18:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
eternabari ha scritto:
comunque esigo commenti all'ultima formazione teutonica da me postata.

Ottima.
Anche se poi è il campo a stabilirlo, perchè anche quella prima pareva perfetta e invece ha preso tre gol dall'Olanda e si è fatta dominare dal Portogallo.

Inaccettabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 19:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Allora le proverò tutte in sontuose amichevoli contro l'Olanda.
Tra un'oretta proverò la formazione precedente con semplice spostamento di Beckenbauer in linea con Kholer. Se fallisce, vada per la difesa a 3.
Certo, vi dico subito che il Forster visto nel torneo terra non è un giocatore presentabile in una Germania all time :asd

Deus, la tua formazione sarà pronta tra qualche giorno: i giocatori da creare sono tanti :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 20:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Fai con calma, non c'è assolutamente fretta. L'unica cosa che ti rammento è il link che ti ho consigliato, li troverai tutto ciò che concerne i miei giocatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 20:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

I parametri di chi non esiste predefinito in pes (e di chi esiste ma ormai è vecchio e indebolito, ringiovanisco tutti a dovere) li prendo tutti da quel sito :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 21:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:

Tra un'oretta proverò la formazione precedente con semplice spostamento di Beckenbauer in linea con Kholer.

Finita 0-0, ho giocato contro l'Olanda.
Difensivamente parlando è un'altra musica: se è stata comunque sempre l'Olanda a fare la partita (55% di possesso palla, ma credo che sia anche normale che l'Olanda non si faccia dominare sul piano del gioco contro nessuno, a maggior ragione se l'avversario ha una strategia basata sul contropiede), ha costruito poche palle gol, direi al massimo un paio sprecate da Van Basten. Ci sta, in 90 minuti, che una nazionale come l'Olanda abbia due occasioni. Il problema era quando il Portogallo ne aveva 15 :asd
La manovra offensiva è stata brutta invece, con Gerd Muller che sembra essere troppo isolato in attacco. Spesso si è trovato a dover tirare da lontanissimo perché non aveva di meglio da fare, essendo solo. Io lascerei la squadra com'è ora mettendo Rummenigge SP al posto di EA, ma ditemi voi.

Detto del possesso palla, Germania 9 tiri (4 in porta), Olanda 6 (3). Un'altra storia, decisamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 21:21 
golo, per la prossima partita mi avanzeresti Cruijff seconda punta, sempre però più defilato verso sinistra? Voglio vedere se così siamo un po' più incisivi in avanti.

Nella germania con difesa a tre proverei con queste posizioni:
Kahn por
Sammer dc
Vogts/Forster (decidiamo chi è meglio) dc
Kohler dc
Beckenbauer med
Matthaus med
Breitner edd
Brehme eds
Netzer/Walter trq
Rummenigge sp
Mueller p

per ora prova con i giocatori che hai, non fa nulla se non inserisci i nuovi, tanto è la squadra nel complesso che bisogna valutare, non le eventuali cappellate dei singoli :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 21:24 
mia personale preferenza è in favore di Vogts e Netzer, anche se è triste eliminare Walter; forse però il meglio sarebbe vedere chi nel simulatore si comporta meglio :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 14:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ah ma le convocazioni sono modificabili? Fino a quando?
Avevo capito che potevano cambiare le tattiche ma le convocazioni non potevano essere modificate :sisi

Vi invito a non abusare di questa possibilità per rispetto nei miei confronti :asd , già è un lavorone arrivare a creare le squadre di 11 giocatori, figuriamoci se devo mettermi a fare pure infiniti cambi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 15:29 
lo so golo, mi dispiace :asd cercheremo di limitarci il più possibile, ora siamo ancora in fase di discussione; tu comunque aspetta a crearli, vediamo come funziona il 3-4-1-2 coi giocatori già a disposizione e poi alla fine vediamo di prendere decisioni definitive anche sui singoli, sulla base delle tue disponibilità :sisi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]