Oggi è mer 29 lug 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:08 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
NON PASSA NESSUNOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....INOLTRE FLUIDIFICA ALLA GRANDE E LA GRINTA CHE METTE IN CAMPO FA PAURAAAAAAA !!

:rofl :metalrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
DURANTE UNO STAGE PER LE SELEZIONI si sono trovati di fronte Tarantini e Cristiano Ronaldo in una partita...ad un certo punto dopo che il portoghese aveva fatto uno dei suoi movimenti con la palla ad irridere si e' visto Tarantini togliersi i parastinchi , andare nella sua zona di terzino sinistro e tracciare con i tacchetti una riga sull'erba..dopo di che ha guardato Cristiano Ronaldo e gli ha detto : <<se passi di qui a fare i tuoi giochetti ti spacco una gamba >>...e Cristiano Ronaldo ha evitato di fare lo stupido e non HA MAI SUPERATO TARANTINI DURANTE LA PARTITA....preferndo piuttosto andare a giocare altrove. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quanto A lizarazu e' un vincente....campione d'europa , del mondo sia il club che con la nazionale...ora preferirgli Evra mi pare troppo......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
DURANTE UNO STAGE PER LE SELEZIONI si sono trovati di fronte Tarantini e Cristiano Ronaldo in una partita...ad un certo punto dopo che il portoghese aveva fatto uno dei suoi movimenti con la palla ad irridere si e' visto Tarantini togliersi i parastinchi , andare nella sua zona di terzino sinistro e tracciare con i tacchetti una riga sull'erba..dopo di che ha guardato Cristiano Ronaldo e gli ha detto : <<se passi di qui a fare i tuoi giochetti ti spacco una gamba >>...e Cristiano Ronaldo ha evitato di fare lo stupido e non HA MAI SUPERATO TARANTINI DURANTE LA PARTITA....preferndo piuttosto andare a giocare altrove.

:rofl

mi ricorda le storie incredibili che inventavamo quando avevamo otto anni, battagliando con gli exogini :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io ci giocavo a calcio con gli exogini....penso siano una delle cose piu' belle che siano mai esistite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bruno Conti ha narrato il terrore di dover affrontare Tarantini nel 1982..Bruno fece una buona partita...ma non ha mai superato Di fatto Tarantini in un'azione...puntava altri avversari o cambiava zona e quando provava a saltare Tarantini L'argentino lo fermava in scioltezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
io ci giocavo a calcio con gli exogini....penso siano una delle cose piu' belle che siano mai esistite.

Ecco, a tal proposito... l'epico calciatore... com'era?... :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:29 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Vogliamo ruolo, caratteristiche tecniche, carriera... tutto vogliamo sapere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

qui Bruno Conti parla di Tarantini.

http://www.nettunocitta.it/OPERE/IL%20M ... p%2009.htm

estrapoliamo :

A Barcellona, prima di quella partita che non arrivava mai, Laura mi è stata molto vicina. Mi bastava vederla un istante per ritrovare serenità. Anche Causio mi ha aiutato molto, in quei giorni. Ormai non era più un mio rivale (ma non lo è mai stato, in realtà), ma il mio consigliere privato. Cominciò un paio di giorni prima della sfida con i campioni del mondo a parlarmi di Tarantini, perché sapeva che sarebbe stato il mio avversario diretto, e sapeva, lui che lo aveva affrontato a Buenos Aires, come giocarci contro: "Mettigli la mordacchia, fagli sentire che nei tackles non tiri la gamba indietro neanche tu" mi ripeteva "e, d'accordo col terzino che ti sta alle spalle, ogni tanto fagli vedere che, se pure lui si lancia in attacco, tu non hai nessuna voglia di inseguirlo come un cane con la lepre. Resta nella trequarti, lo freghi in velocità, lo stordisci di dribbling: rischierai anche qualche calcione, ma vedrai che priverai Zoff e la difesa di un bel rischio. Dopo un po' si incollerà a te, gli passerà la voglia di andare a cercare fortuna in attacco".
Causio è stato fantastico. Mi ha mostrato decine di volte, al videotape, gli interventi a scivolone di Tarantini (se ti tocca una caviglia alla sua maniera, sei fritto) e lo stile delle uscite di Fillol: due motivi tecnici fondamentali per uno come me, che opera soprattutto in velocità e con i cross.
Sedetti accanto a Franco anche il pomeriggio di martedì, quando ci avviammo in pullman allo stadio. Ricordo che mi agitavo sul sedile, che fumavo nervosamente. Lui mi strappò la sigaretta dalle dita, mi costrinse a calmarmi. "Sai con chi giochi", mi disse "chi ti affronterà, cosa c'è in palio. Scalmanarti adesso non serve, fallo sul campo. Per drogarti di fumo e per far esplodere i nervi c'è sempre tempo, dopo, ma vedrai che non ne sentirai il bisogno".
Temevo gli argentini , temevo la loro rabbia, temevo soprattutto il loro gioco violento. Non per vigliaccheria: in fondo gli argentini non picchiano per cattiveria, ma semplicemente perché quello è il loro modo di concepire il calcio.
Il gioco duro mi preoccupava perché, se l'avessero attuato scientificamente, c'era il rischio di perdere la testa, di non riuscire più a costruire la manovra, di gettarsi in una rissa dalla quale si poteva anche uscire con le ossa rotte.

Dentro ero in ebollizione. Ormai non vedevo l'ora di scendere in campo. Ricordo poco dei momenti che precedettero il nostro ingresso sul terreno del Sarrià, a parte le parole di Bearzot: "Tutto sommato, non abbiamo niente da perdere. I campioni del mondo sono loro, e a noi hanno già affibbiato l'etichetta di poveracci del girone. Solo che noi, questi campioni, li abbiamo già battuti. E l'abbiamo fatto quando erano più forti di oggi..." e la cura con la quale mi sistemai i parastinchi e le fasce alle caviglie. "Tarantini, non mi freghi", ripetevo allacciandomi le scarpe.

Eravamo concentrati, forse un po' tesi: l'Argentina comincò a pressarci alla sua maniera, lunghe manovre elaborate fino alla nostra area, in attesa di smarcare una punta, lo seguivo con gli occhi Maradona. Gentile gli stava addosso, come una mignatta. "Comincio a picchiarlo negli spogliatoi" mi aveva detto ridendo "e smetto quando siamo sotto la doccia".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:

Ecco, a tal proposito... l'epico calciatore... com'era?... :O_O

Scarso ma grintoso e polivalente come Di Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]