Oggi è ven 29 mag 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 19:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
:/

Certo che passa proprio la voglia...

Divertitevi ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 19:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
capitano ha scritto:
Marcello ha scritto:
Mad ha scritto:
Raggiunto Platini per numero di gol in carriera.
E questo sarebbe quello che tutti votavano agli oscar come miglior utente per la storia del calcio? Mah

Scusa Marcello, Mad ha scritto qualcosa di sbagliato o stai trollando come tuo solito?
Avrà anche scritto una cosa vera, ma cosa vuol dire con quella cosa? Che Messi è meglio di Platini e Maradona? Che Messi è il migliore di tutti i tempi? E ora fa anche l'offeso, ma perfavore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 19:43 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:
capitano ha scritto:
Marcello ha scritto:
Mad ha scritto:
E questo sarebbe quello che tutti votavano agli oscar come miglior utente per la storia del calcio? Mah

Scusa Marcello, Mad ha scritto qualcosa di sbagliato o stai trollando come tuo solito?
Avrà anche scritto una cosa vera, ma cosa vuol dire con quella cosa? Che Messi è meglio di Platini e Maradona? Che Messi è il migliore di tutti i tempi? E ora fa anche l'offeso, ma perfavore.

Ha riportato un dato statistico, bastano due neuroni per capirlo senza cercare inutili dietrologie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 19:46 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Esatto
Non voleva dire niente altro che il sig. Messi ha raggiunto Platini per numero di gol in carriera, mentre tu con la tua ennesima trollata hai voluto sminuire Mad e chi lo ha votato oltre a denigrare per l'ennesima volta chi la pensa in modo diverso da te su Messi.

Piantala!

[edit]

Aggiungo per tutti, basta con trollate, faccine che deridono e battutine idiote.
Ogni post del genere verrà cestinato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 20:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Marcello ha scritto:
capitano ha scritto:
Marcello ha scritto:
Mad ha scritto:

Voglio dire semplicemente che ha raggiunto Platini per numero di gol in carriera, punto. Come è esattamente scritto, in italiano per altro.

Detto che non ti dovrei spiegazione alcuna, per educazione e completezza ti dico che, come alcuni sanno, per me i migliori di sempre, per quel che vale in un confronto tra epoche diverse, sono Pelé, Maradona e Di Stefano. A seguire un gruppone formato dai vari Puskas, Cruijff, Platini, Meazza, Beckenbauer, Zico, Garrincha, Scarone, Eusebio e Ronaldo. Nell'ordine che ti pare.
Con tutto ciò che per grandezza andrebbero inclusi alcuni portieri, difensori e mediani, che spesso rimangono fuori ingiustamente a causa del loro ruolo.

Posto che non è il mio caso quello di mettere Messi fra i migliori di sempre, e che anche se fossi persona che la pensa così avrei comunque diritto a veder le mie opinioni rispettate, un dato è un dato, e non ci vuole essere necessariamente qualcosa dietro. E' lì, a qualcuno può interessare, come curiosità, ad altri no, finita lì.

Ora, dato che a qualcuno la cosa evidentemente infastidisce, non c'è problema. E se permetti, Marcello, ognuno se la prende per ciò che gli pare, sai com'è, alla decima volta che quando si riporta un dato la reazione è "e con questo cosa vuole dire?!?!", o ":rofl :lol :rofl :lol :rofl :lol", o "tanto deve segnare ai mondiali" o "che palle". Ma non pretendo che tu capisca.

Venendo a Glenn, davvero non so che gusto ci trovi. Ed è un peccato, perché in altri topic vedo una persona spesso informata e competente.

E' una situazione che stufa, specie se penso che si parla di calcio, quindi preferisco evitare di annoiarvi oltre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 20:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Io penso che nel topic di Messi sia consentito inserire qualsiasi informazione, statistica, aneddoto riguardante Messi.
Senza che qualcuno, necessariamente, debba rapportarlo ogni volta coi calciatori del passato.
Mi sembra così logica come cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 21:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
si ma Mad, perche' posti queste cose? za chem direbbero i russi , what for gli inglese? a che pro, gli italiani
cioe', sono cose che si leggono su wikipedia , se a qualcuno interessa le statistiche su un giocatore,
Ma ogni volta che raggiunge un traguardo personale, si debba evidenziarlo sul forum, e che palpebre.
Fatevi vivi durante i mondiali, almeno Ha un senso ed una sua Utilita'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 22:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcello ha scritto:
Non mi interessa essere popolare

Disse quello che si è aperto un topic dedicato a se stesso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 23:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
GLENN MILLER ha scritto:
si ma Mad, perche' posti queste cose? za chem direbbero i russi , what for gli inglese? a che pro, gli italiani
cioe', sono cose che si leggono su wikipedia , se a qualcuno interessa le statistiche su un giocatore,
Ma ogni volta che raggiunge un traguardo personale, si debba evidenziarlo sul forum, e che palpebre.

Non è vero perchè le statistiche (partite giocate, gol fatti, ecc ecc) sono roba che "potrebbe" anche competere solo a wikipedia o siti vari (fermo restando che siamo nel topic di Messi quindi...ma vabbè) MA non vedo cosa ci sia di male o di noioso far presente un traguardo o un record raggiunto.

Ripeto: alcuni di voi sono veramente prevenuti verso questo calciatore...c'è quasi un "odio"...che può derivare solo dall'invidia calcistica, non vi è altra spiegazione.
Visto che non credo che Messi abbia fottuto la donna di nessuno qui dentro... :asd ....non per altro ma sta con la sua attuale moglie da un mare di anni. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 23:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
SimoSky ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

Non è vero perchè le statistiche (partite giocate, gol fatti, ecc ecc) sono roba che "potrebbe" anche competere solo a wikipedia o siti vari (fermo restando che siamo nel topic di Messi quindi...ma vabbè) MA non vedo cosa ci sia di male o di noioso far presente un traguardo o un record raggiunto.

Ripeto: alcuni di voi sono veramente prevenuti verso questo calciatore...c'è quasi un "odio"...che può derivare solo dall'invidia calcistica, non vi è altra spiegazione.
Visto che non credo che Messi abbia fottuto la donna di nessuno qui dentro... :asd ....non per altro ma sta con la sua attuale moglie da un mare di anni. :D
SimoSky io non tifo Italia dal 2011, ai prossimi Mondiali tiferò per l'Argentina senza dubbio insieme alla Francia. Quindi a me Messi non sta antipatico a prescindere, penso semplicemente che sia sopravvalutato e che se il centravanti del Barça supertitolato e supercampione di Spagna fosse Floro Flores e non Messi parleremmo ugualmente di grosse cifre, non so se uguali ma comunque alte.. Io credo che Messi abbia uno spazio indipendente per dimostrare il suo valore: la nazionale Argentina. E credo che lì abbia sempre fallito quindi trovo assurdi i 4 palloni d'oro, assurda tutta questa esaltazione, assurda tutta questa campagna pro-Messi che si legge sui giornali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]