Oggi è sab 1 ago 2026, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 8:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
GLENN MILLER ha scritto:
varela ha scritto:
Nella mia valutazione di maradona pesa come un macigno il fatto che non abbia mai giocato in una grandissima squadra e che abbia vinto poco con i club.

:rotfl :rotfl :rotfl :lol :lol :rofl :rofl
con tutto il rispetto in effetti è dura rispondere seriamente a un affermazione del genere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 9:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
27DONI72 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
varela ha scritto:
Nella mia valutazione di maradona pesa come un macigno il fatto che non abbia mai giocato in una grandissima squadra e che abbia vinto poco con i club.

:rotfl :rotfl :rotfl :lol :lol :rofl :rofl
con tutto il rispetto in effetti è dura rispondere seriamente a un affermazione del genere.

Perche' e' un affermazione? :rofl :rofl :rofl
e' ovvio che ci prende in giro, diversamente sarebbe preoccupante :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 9:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

batigol ha scritto:
maradona se non si dopava era sui livelli di cossu, siamo seri

ma va , si sarebbe dato a un'altro sport..... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 10:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
varela ha scritto:
Lasciando perdere il confronto con messi, ritengo maradona un gradino sotto pelè e di stefano, non tanto a livello di talento e di potenzialità ma a livello di carriera e di continuità.
Visto che ti lamenti, io ti risponderò pacatamente come hai chiesto e come sempre faccio: come fai a lamentarti se gli utenti ridono quando fai affermazioni provocatorie del genere? Che diamine c'entra il fatto che abbia vinto poco con i club? da quando in qua conta qualcosa? Allora Rampulla ha vinto più di De Sanctis nel complesso della sua carriera, è più forte lui? No, non c'entra niente, non si parla nemmeno di cos'hanno vinto nel complesso ma si parla delle loro prestazioni e quelle di Maradona erano eccellenti, se poi non ha mai vinto la Champions (perchè poi alla fine gli è mancata solo quella eh) col Napoli non puoi fargliene una colpa: c'erano squadre molto più forti in Europa di quel Napoli all'epoca e non è che può sempre vincere i trofei da solo.. Se no sarebbe un alieno non un fenomeno.

Comunque se non ti offendi mi sembri poco obiettivo quando parli di Diego, forse dovresti studiarti un pò di più il giocatore prima di parlarne così tanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 12:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Marcello ha scritto:
varela ha scritto:
Lasciando perdere il confronto con messi, ritengo maradona un gradino sotto pelè e di stefano, non tanto a livello di talento e di potenzialità ma a livello di carriera e di continuità.
Visto che ti lamenti, io ti risponderò pacatamente come hai chiesto e come sempre faccio: come fai a lamentarti se gli utenti ridono quando fai affermazioni provocatorie del genere? Che diamine c'entra il fatto che abbia vinto poco con i club? da quando in qua conta qualcosa? Allora Rampulla ha vinto più di De Sanctis nel complesso della sua carriera, è più forte lui? No, non c'entra niente, non si parla nemmeno di cos'hanno vinto nel complesso ma si parla delle loro prestazioni e quelle di Maradona erano eccellenti, se poi non ha mai vinto la Champions (perchè poi alla fine gli è mancata solo quella eh) col Napoli non puoi fargliene una colpa: c'erano squadre molto più forti in Europa di quel Napoli all'epoca e non è che può sempre vincere i trofei da solo.. Se no sarebbe un alieno non un fenomeno.

Comunque se non ti offendi mi sembri poco obiettivo quando parli di Diego, forse dovresti studiarti un pò di più il giocatore prima di parlarne così tanto.

Ma Marcello contano piu' i trofei vinti, no? un esperto di calcio guarda quelli, senza contestualizzare.
L'importante e' la bacheca.
Infatti Cuciuffo e' meglio di Platini perche' ha vinto un mondiale, cosa che Platini non ha mai fatto. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
arres82 ha scritto:
Ma siete ancora dietro con la storia che Varela è Sabonis?

sono sicuro al 100% ...avro' un po' di arterio gia' ma ancora non sono completamente rimbambito , se poi volete farmi fesso peggio per voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:18 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
epico ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ma siete ancora dietro con la storia che Varela è Sabonis?

sono sicuro al 100% ...avro' un po' di arterio gia' ma ancora non sono completamente rimbambito , se poi volete farmi fesso peggio per voi.
Come peggio per voi? Perchè? Che succede?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Divento cattivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Epico, ma questa ti e' sfuggita?

varela ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
Epico, ma questa ti e' sfuggita?

varela ha scritto:

Non rispondo al signor Varela , non e' per mio conto un utente credibile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]