Oggi è mer 22 lug 2026, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 16:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
epico ha scritto:
Hellas ha scritto:
che tristezza. per tenere flavio e quegl'altri quattro invasati fanatici abbiamo perso Chrisantus9 e Sabonis, e per quel che vale io sono il prossimo (scrivo sempre meno, a breve nulla). domanda a chi di dovere: ne valeva la pena?

Se a Chrisantus e Sabonis stanno sulle scatole determinati utenti il problema e' loro , nessuno li ha cacciati , se avranno voglia di tornare lo faranno , quanto a te e' la millesima volta che scrivi che te ne vai , abbi coerenza .

no, è la seconda, massimo terza volta, e la prima è stata dieci giorni fa. proprio perchè ne ho le palle piene, anche perchè mentre ad alcuni da due anni a questa parte è concesso tutto a me viene misurata la firma con il righello. e se riesci a leggere non c'è scritto "questo è l'ultimo post, addio", piuttosto è un pensiero a voce alta, o se preferisci una constatazione. se permetti decido io quando dire basta.
piuttosto sei tu che hai minacciato l'addio mille volte, e hai giurato 10.000 volte il falso (non parlerò più di messi fino al 2014, ricordi?). ciao cialtrone.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Rispondo a Kerzakhov che ha detto che Messi e' il piu' grande giocatore da lui visto in realtime.

Ecco perche' Ronaldo e' certamente superiore :

Ronaldo ha trascinato un'inter catenacciara che giocava con Galante West e Colonnese e lui era quello che faceva la squadra , ha sfiorato lo scudetto , rubato dalla juve e ha vinto la coppa uefa , anche al barca e' stato superiore e ha vinto la coppa delle coppe , Ha trascinato nel 98 un brasile a mio parere mediocre alla finale , perdendola per le sue condizioni che sappiamo e ha vinto la Copa America da sommo protagonista nel 97.
Tutto cio' lo rende a mio parere nettamente superiore a Messi considerando gli apici dei 2..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 17:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
Rispondo a Kerzakhov che ha detto che Messi e' il piu' grande giocatore da lui visto in realtime.

Ecco perche' Ronaldo e' certamente superiore :

Ronaldo ha trascinato un'inter catenacciara che giocava con Galante West e Colonnese e lui era quello che faceva la squadra , ha sfiorato lo scudetto , rubato dalla juve e ha vinto la coppa uefa , anche al barca e' stato superiore e ha vinto la coppa delle coppe , Ha trascinato nel 98 un brasile a mio parere mediocre alla finale , perdendola per le sue condizioni che sappiamo e ha vinto la Copa America da sommo protagonista nel 97.
Tutto cio' lo rende a mio parere nettamente superiore a Messi considerando gli apici dei 2..

Epico molto probabilmente Kerzakov non e' da molto tempo che segue il calcio, mi sembra evidente :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 18:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Per quanto mi riguarda per quelli che ho visto in real time metto avanti a Messi :Zico, Platini, Van Basten, Ronaldo , Zidane , Baggio , e come apice Ronaldinho . Ci metterei anche Matthaus , a parte Ronaldinho tutti grandi ovunque.
Ovvio poi Maradona :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vero che Ronaldinho il meglio lo ha dato al Barcellona , pero' un mondiale da protagonista lo ha comunque vinto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 19:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
vero che Ronaldinho il meglio lo ha dato al Barcellona , pero' un mondiale da protagonista lo ha comunque vinto.

Beh sicuramente meglio di Messi in nazionale , anche se non e' difficile ... ad oggi .
La lista dei giocatori che hanno fatto meglio in nazionale di Messi potrebbe essere questa: .... no, no, troppo lunga mi consumerei i tasti del portatile . :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la gazzinter non sapendo piu' di che parlare ha aperto un sondaggio Messi o Maradona. :asd

http://gazzaspace.gazzetta.it/gazzachal ... ona/598632

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
epico ha scritto:
la gazzinter non sapendo piu' di che parlare ha aperto un sondaggio Messi o Maradona. :asd

Penso proprio che i sondaggi li propongano gli utenti più che la gazzainter :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:

Sono alla frutta... :grin Comunque e' una cosa incredibile Maradona e' al 68,3 % di preferenze , come mai cosi basso? mah?Per Un dato reale dovrebbe essere minimo all'85 % di preferenze ( per Diego ovviamente) , a Messi darei il 15 % considerando i bimbominkia incompetenti. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Puntoggi ha scritto:
epico ha scritto:

Penso proprio che i sondaggi li propongano gli utenti più che la gazzainter :asd

Messi male loro allora... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]