Oggi è gio 18 giu 2026, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Cita:
visto i contesti di facilita' in cui gioca messi non mi sembra propio il caso di venire a discutere i contesti in cui giocava muller ma propio per niente , muller ha segnato in 60 partite messi in 65 , poi all'epoca era una competizione ufficiale .

ma contesti di cosa?

ti faccio presente che messi non è l'unico fuoriclasse che ha preso parte alla liga.

così come non si può considerare il record di muller più figo a prescindere.

entrambi sono numeri gonfiati dalle circostanze, che da soli non bastano a stabilire determinate questioni, però un idea la danno.

messi ha 25 anni e ha praticamente da solo battuto tutti i record...che deve fare di più?

ha disputato un mondiale con maradona ct e ne ha almeno altri due per sancire la sua superiorità.

ma anche senza il mondiale...le pippe degl'anni 80 che bastavo io a non fargli vedere palla, cosa avrebbero di meglio di messi?

vi state creando solo dei film....messi, rooney,ronaldo etc...ai vostri fenomeni ne danno 5 o 6 senza difficoltà.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
quindi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Mi trovo molto d'accordo con Hades.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Hades ha scritto:
Cita:
visto i contesti di facilita' in cui gioca messi non mi sembra propio il caso di venire a discutere i contesti in cui giocava muller ma propio per niente , muller ha segnato in 60 partite messi in 65 , poi all'epoca era una competizione ufficiale .

ma contesti di cosa?

ti faccio presente che messi non è l'unico fuoriclasse che ha preso parte alla liga.

entrambi sono numeri gonfiati dalle circostanze, che da soli non bastano a stabilire determinate questioni, però un idea la danno.

messi ha 25 anni e ha praticamente da solo battuto tutti i record...che deve fare di più?

ha disputato un mondiale con maradona ct e ne ha almeno altri due per sancire la sua superiorità.

ma anche senza il mondiale...le pippe degl'anni 80 che bastavo io a non fargli vedere palla, cosa avrebbero di meglio di messi?

vi state creando solo dei film....messi, rooney,ronaldo etc...ai vostri fenomeni ne danno 5 o 6 senza difficoltà.

le pippe degli anni 80? fai i nomi...

e sei tu che ti fai i film e mi sa che non capisci niente di calcio: i giocatori di oggi sono i più scarsi della storia, senza e senza ma, compresi messi e ciarpame vario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 0:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Il punto è che Muller veniva marcato, Messi no.

Fare gol ai tempi di Muller era una cosa seria, e tuttavia la sua media-gol resta superiore (avendo giocato meno partite rispetto a Messi).

I difensori all'epoca sapevano marcare, e molto spesso lo facevano a uomo, creando agli attaccanti difficoltà tecniche, fisiche e nervose che oggi non ci sono più.
Inoltre potevano picchiare di più, perché il regolamento era diverso, e gli arbitraggi di manica più larga.

Se pressato, il difensore passava sistematicamente il pallone al portiere, che poteva raccoglierlo con le mani.
Oggi questo gli è vietato, quindi se l'attaccante lo pressa va in difficoltà.

Muller aveva a che fare con marcatori implacabili come Rosato, Messi con difese alte che offrono spazi immensi e immenso amore.
(Una volta evitata la trappola del fuorigioco, spesso arrugginita e difettosa... ;) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
Cita:

ma contesti di cosa?

pure fernando torres giocando nella spagna e' diventato capocannoniere dell'europeo , se uno non lo capisce non posso farci nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
le pippe degl'anni 80 che bastavo io a non fargli vedere palla, cosa avrebbero di meglio di messi?

qui chi si fa i film e di calcio ne conosce poco sei tu , ti qualifichi con lke tue risposte deliranti .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

ma io ritengo comunque messi a livello di muller..il brasiliano che giocava nel torino, però

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Hades ha scritto:
le pippe degl'anni 80 che bastavo io a non fargli vedere palla, cosa avrebbero di meglio di messi?

qui chi si fa i film e di calcio ne conosce poco sei tu , ti qualifichi con lke tue risposte deliranti .

bastava lui a non fargli vedere la palla alle pippe degli anni 80...

questo secondo me appena vedeva vierchowood allacciarsi gli scarpini a bordo campo se ne scappava nel bunker antiatomico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 1:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
rachiticante ha scritto:
ma io ritengo comunque messi a livello di muller..il brasiliano che giocava nel torino, però

Non scherziamo: Luis Muller del Torino ha segnato una doppietta decisiva al Milan di Sacchi (2-2 finale), in campionato.

Siamo sicuri che Messi riuscirebbe a fare altrettanto?...

Io no, per nulla: contro gente come Baresi, Tassotti, Filippo Galli e Maldini penso che Messi si terrebbe a distanza di sicurezza dall'area di rigore... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]