Oggi è sab 30 mag 2026, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Che scelta difficile che ha preso... :grin

Beh, in teoria, a 31 anni potrà sempre muoversi. E avrebbe altri 2-3 anni di carriera ad alto livello.
E poi rinnovare un contratto nel calcio significa "poco": nel senso che, volendo, potrebbe andarsene anche tra due anni eh!...

Ma qui non è questione di scelta "difficile": in questo caso si tratta di scelta "obbligatoria". Che senso avrebbe andarsene via dal Barcellona?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Io sinceramente non riesco a capire cosa vuol dire aprire centomila topic su Messi :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Beh, in teoria, a 31 anni potrà sempre muoversi. E avrebbe altri 2-3 anni di carriera ad alto livello.
E poi rinnovare un contratto nel calcio significa "poco": nel senso che, volendo, potrebbe andarsene anche tra due anni eh!...

Ma qui non è questione di scelta "difficile": in questo caso si tratta di scelta "obbligatoria". Che senso avrebbe andarsene via dal Barcellona?

piu' di che senso avrebbe: CHI GLIELO FA FARE :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Le Roi ha scritto:
Messi: finirò la mia carriera in Argentina
Firma con il Barcellona fino al 2018. E poi guarda lontano: «In Europa non giocherò con altre squadre»
Non escludo di concludere la mia carriera giocando in Argentina. In Europa, invece, vorrei chiudere la mia carriera al Barcellona, non penso che giocherò per altre squadre in questo continente». È stato il commento di Leo Messi dopo aver firmato il rinnovo del contratto con il club catalano fino al 2018. «Ho sempre detto - ha aggiunto - che a Barcellona sono molto felice. Questo è un grande giorno». Il nuovo accordo scadrà quando il fuoriclasse argentino avrà 31 anni. «Ma non so - ha puntualizzato il campione argentino - cosa succederà quando raggiungerò quell'età. Mi basta andare avanti giorno per giorno e cercare di divertirmi giocando a calcio qui».

Da corriere della sera Sport

scelta da cascarti le palle... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

MagicaDea ha scritto:
Io sinceramente non riesco a capire cosa vuol dire aprire centomila topic su Messi :roll

Credo che al momento questo sia l'unico topic su Messi "attivo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

A chi critica (pure) la scelta di Messi di rinnovare chiedo: cosa avrebbe dovuto fare Messi? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 11:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

NIENTE, e' coerente con se stesso:

PONZI PONZI PO PO PO

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 12:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
SimoSky ha scritto:
A chi critica (pure) la scelta di Messi di rinnovare chiedo: cosa avrebbe dovuto fare Messi? :asd

Cercare nuove sfide? no?

Certo vincere facendo 200.000 gol con annessi premi personali VS non fare niente di tutto cio ......e' una sfida dal risultato facile per uno con la sua personalita'.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 12:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Ma a prescindere dalla voglia o meno di cercare queste "presunte nuove sfide" non pensi che il suo legame col Barcellona sia fortissimo e, per certi versi, indissolubile (anche per quanto il Barca ha fatto per lui) ?? ...

Probabilmente non gli è manco mai balenato per la testa, per ora, di affrontare ste "nuove sfide" ma , pure fosse, per te sarebbe stato possibile RIFIUTARE la proposta rinnovo da parte del Barcellona? ...potevano esserci i presupposti per una cosa del genere?

Per me no, ed è evidente che co' sta storia delle "nuove sfide" state parlando DEL NULLA, solo per rompere le scatole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2013, 12:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messi è arrivato a un livello tale che una IPOTETICA quotazione di mercato sarebbe intorno ai 250 milioni di € se non di più... quella cifra se la potrebbero permettere solo 3-4 pazzi attualmente nel calcio (il russo dell'anzhi, al mansur del city, il qatariota del PSG, forse Abramovic), che però difficilmente azzarderbbero, persino loro, una follia del genere perché sanno bene che, come tutti gli esseri umani, Messi potrebbe anche infortunarsi e/o semplicemente calare. Aggiungiamo anche che almeno 2 delle opzioni citate riguardano squadre secondo me non assolutamente in grado di competere col Barcellona da qui ad almeno 2-3 anni, per cui la scelta del rinnovo oltre che "indolore" :rofl è stata anche obbligata....
Probabilmente è la prima volta nella storia che si verifica questo paradosso: un giocatore troppo forte, troppo famoso e troppo giovane per cambiare squadra....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]