Oggi è mer 22 lug 2026, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ma non ti stufi? Ma non c'hai niente di meglio da fare?
E' peggio di un'ossessione Messi per te, oh, e stai facendo tutto per dimostrarlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Kerzhakov91 ha scritto:
Ma non ti stufi? Ma non c'hai niente di meglio da fare?
E' peggio di un'ossessione Messi per te, oh, e stai facendo tutto per dimostrarlo.

Non mi sembra, visto che qui nel forum non faccio solo questo , o sbaglio? :D
Ossessione...... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
la mia e' un ossessione?.... :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

La mia e' solo una piccola lotta contro I media piu che contro Messi. Messi e' un fenomeno costruito a tavolino , purtroppo la realta' e' diversa.E' superpompato dai media e questo perche' siamo in un periodo povero a livello tecnico, non c'e veramente un nuovo Zidane ad esempio, pero' per far soldi serve un re ed e' stato preso Messi per questo . Bravo ragazzo, ha avuto problemi, forte con il Barca che pero appena esce dalle mura di casa Barca e' un giocatore normale. il Fenomeno Messi e' una montatura, io lotto contro questo , se si puo' chiamare lotta. Se penso che uno e' bravo lo dico , non ho problrmi, per Messi non lo penso. Di certo non penso che Messi possa arrivare a Diego , sarei un pazzo, anche se qualcuno lo pensa , a me non importa.. E comunque sarebbe ,se lo fosse , solo un'altro da aggiungere a Pele e Di Stefano nella corsa al migliore, dove sarebbe il problema? non ci sarebbe se fosse cosi , ma non e' cosi... Dunque continuero' per la mia strada :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
se si puo' chiamare lotta

No, si chiama paranoia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non lo pensi perché hai PAURA, sappiamo tutti di che cosa... Brutta storia, il fanatismo. Vade retro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 12:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

arres82 ha scritto:
Cita:

No, si chiama paranoia.

:rofl :rofl :rofl :rofl Definizione di paranoia:Per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni a tema persecutorio non corrispondenti alla realtà. .....dunque la mia non e' paranoia perche ' le mie convinzioni sono realta' , e mi sembrano abbastanza provate.. :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 12:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Kerzhakov91 ha scritto:
Non lo pensi perché hai PAURA, sappiamo tutti di che cosa... Brutta storia, il fanatismo. Vade retro!

Lo sanno tutti meno che io, me lo dici tu di cosa avrei paura?
Se e' quello che penso faccio fatica gia' a trattenermi dal ridere, spero che non sia quello..... :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 12:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
75flavio75 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:

No, si chiama paranoia.

:rofl :rofl :rofl :rofl Definizione di paranoia:Per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni a tema persecutorio non corrispondenti alla realtà. .....dunque la mia non e' paranoia perche ' le mie convinzioni sono realta' , e mi sembrano abbastanza provate.. :rofl :rofl :rofl

Allora... sei in un forum di calcio. Dici di essere milanista, e nessun problema (perlomeno fino a quando non passerà la mia personalissima riforma del sistema calcio). La tua divinità calcistica è Maradona, e anche qui nessun problema: ognuno ha la sua, e vige la libertà di culto.
Però un buon 80% dei tuoi post è dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a denigrare Messi (o ad esaltare altri giocatori paragonandoli a quanto è scarso Messi, insomma, variazioni sul tema).
Se non è paranoia, è psicosi, o sarcazzicosaltro, ma tu hai problemi, sappilo. Il fatto che dedichi così tante energie a tentare di distruggere l'immagine di uno che non ti ha fatto niente di male non è normale.
Poi se vuoi andare avanti fallo pure, tanto l'immagine di macchietta che stai dando di te in questo forum è tutta opera tua. Ed è un peccato, perchè le (poche) volte in cui non tiri in ballo Messi sei un utente piacevole da leggere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 12:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

arres82 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:

No, si chiama paranoia.

Allora... sei in un forum di calcio. Dici di essere milanista, e nessun problema (perlomeno fino a quando non passerà la mia personalissima riforma del sistema calcio). La tua divinità calcistica è Maradona, e anche qui nessun problema: ognuno ha la sua, e vige la libertà di culto.
Però un buon 80% dei tuoi post è dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a denigrare Messi (o ad esaltare altri giocatori paragonandoli a quanto è scarso Messi, insomma, variazioni sul tema).
Se non è paranoia, è psicosi, o sarcazzicosaltro, ma tu hai problemi, sappilo. Il fatto che dedichi così tante energie a tentare di distruggere l'immagine di uno che non ti ha fatto niente di male non è normale.
Poi se vuoi andare avanti fallo pure, tanto l'immagine di macchietta che stai dando di te in questo forum è tutta opera tua. Ed è un peccato, perchè le (poche) volte in cui non tiri in ballo Messi sei un utente piacevole da leggere.

Grazie per la frase finale, fa sempre piacere un complimento.
Ti voglio spiegare meglio quello che sono. Sono milanista , oggi meno sfegatato di una volta, gli anni passano e le priorita’ cambiano. Sono anche uno affascinato dalle individualita’ piu che dal collettivo. Ho studiato, visionato tantissimi campioni ( dico la verita mi mancano quelli molto vecchi, visti ma non dettagliatissimamente) del miom periodo, prima e dopo . Molto con senso critico , e sono arrivato a una mia classifica dove Diego e primo in senso assoluto poi vengono Pele, Di Stefano, Crujff e poi altri. Non ho mai seguito i giornali, li ho letti ma sempre con senso critico.
Non seguo le mode, ma questo anche nella vita di tutti i giorno, io seguo quello in cui credo.
E quello che io credo e’ che oggi molto di piu’ di una volta i media abbiano molto potere su di noi in generale. La realta’ piu di prima e’ storpiata sempre per motivi alla fine economici. Nell’ambito calcistico a parere mio , amante e studioso delle indivuidualita’, il fenomeno Messi e’ uno di questi . Oggi io lo metterei tra i primi 15 /20 della storia non prima. Oggi non esiste il fenomeno mondiale , forte ovunque, i massimi rappresentanti sono Messi e Cristiano Ronaldo, il resto lasciamolo stare.
Due presunti campioni che nell’appuntamento piu’ importante del mondo fanno pena o quasi( fino ad oggi , e’ chiaro) , mi spieghi come mai a un Zidane e un Ronaldo non succedeva ad esempio?
Eppure tutto questo sgomento , questo rumoreggiare attorno a loro , che lo meritavano di piu’, non c’era. Il motivo e’ che non c’era bisogno allora. Oggi bisogna creare se non ce’ un personaggio per far vendere, far guadagnare….e chi prediamo ..Messi , storia perfetta, peccato per loro che ci sia gente non superficiale come me che non viene incantata, Messi a me non ha fatto assolutamente niente. Sono i media il problema vero. Lo so che qualcuno pensa che io abbia paura di Messi che diventi meglio di Maradona, a me viene da ridere credimi, se vuoi. Tutti pensano che Diego sia il migliore di tutti i Tempi? No . Ce’ chi pensa Pele’ , chi Crujff, chi DiStefano ecc. dunque Messi sarebbe solo un altro che si aggiunge alla lista, dunque di problemi non ce ne sarebbero , giusto?
Ma Messi non e’ uno che puo’ essere considerato tale, punto , ma non po’ essere considerato neanche a livello di tanti altri , non solo dei giocatori nell’Olimpo.almeno da uno non superficiale. come me. e studioso dei giocatori. Non e’ colpa sua , e’ cosi’ . Nella storia non si e’ mai visto una differenza cosi marcata tra una realtà e l’altra , mai , Tra Barca e fuori barca c’e un ‘abisso e non accorgersene e’ da superficiali o da chi non vuol vedere. Ma continuo ad insistere che non e’ colpa di Messi . la mia non e’ un ‘ossesione, e solo la continua denuncia di un esteta del calcio, studioso dell’individualita’ contro una bugia, una falsita’,. Tra l’altro sotto gli occhi di tutti.
Poi pensatela come volete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 13:05 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
75flavio75 ha scritto:
Poi pensatela come volete.

È una promessa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]