Oggi è dom 31 mag 2026, 8:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 19:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
la spagna ha vinto tutto il vincibile negli ultimi anni, non mi pare una novità che segni e giochi bene :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 20:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ma davvero?? oh grazie eterna :sisi, sai perche' ? perche' sembrava che pedro, cesc, xavi e iniesta giocassero cosi cosi in nazionale, perche' ORFANI DI MESSI.

Invece in questi giorni mi sono informato meglio, e sto scoprendo quanto quegli spagnoli li' abbiano vinto tanto come singola vittoria e come trofei, e come siano stati decisivi, chi piu chi meno..
CASPITA, ED IO CHE PENSAVO CHE FOSSERO PECORELLE SMARRITE SENZA IL LORO PASTORE LEO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 20:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
mi sono perso qualcosa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 20:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

NO. STO PERCULANDO :rotfl :rotfl non a te eh..ma agli ADEPTI (varela, simoliga, etc..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 20:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Ma scusate Maradona e isuper big degli anni 80 non hanno mai sbagliagto una partita? La Spagna se ha vinto ieri lo deve a Muslera che sul 2-1 ha spaperato e sul 3-1 ha sbagliato l'uscita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 22:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Maradona aveva una continuità di almeno 1/5 di quella di Messi .... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 22:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
GLENN MILLER ha scritto:
ma davvero?? oh grazie eterna :sisi, sai perche' ? perche' sembrava che pedro, cesc, xavi e iniesta giocassero cosi cosi in nazionale, perche' ORFANI DI MESSI.

Invece in questi giorni mi sono informato meglio, e sto scoprendo quanto quegli spagnoli li' abbiano vinto tanto come singola vittoria e come trofei, e come siano stati decisivi, chi piu chi meno..
CASPITA, ED IO CHE PENSAVO CHE FOSSERO PECORELLE SMARRITE SENZA IL LORO PASTORE LEO.

Ho spiegato più volte:

1 -E' impossibile fare paragoni tra Club e Nazionali.

2- La generazione della Spagna di questi anni è qualcosa di MOSTRUOSO: hanno un mare di giocatori fortissimi in tutti i reparti e, volendo, con la rosa della Spagna si potrebbero fare due formazioni in cui la seconda formazione, diciamo "panchinara", giocherebbe tranquilamente per vincere un Mondiale o un Europeo. :asd

3 - Oltre al fatto che la Spagna ha quasi tutta l'ossatura del Barca + 3 o 4 tra i grandi calciatori del Real Madrid + altri big sparsi (J.Martinez, D.Silva, Cazorla, Mata, Isco ecc ecc) quindi è normale che sia "più squadra" delle altre ed esprima una qualità di altissimo livello.

Di conseguenza, anche senza Messi, è NORMALE che la Spagna di questi anni domini in Europa e nel Mondo....

NESSUNO, inoltre, ha mai detto che Messi nel Barcellona gioca con 10 "segacce" ....si è solo detto, almeno io, che "Messi è il giocatore più importante e decisivo nel gioco del Barca nonchè miglior calciatore al mondo in questi anni.

Affermazione che, per quanto non condivisa da tutti qui dentro, non contrasta assolutamente col fatto che la Spagna vinca tutto..... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 22:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Messi E' DIVENTATO PER VOLERE DI GUARDIOLA E DELLA SOCIETA IL PIU IMPORTANTE E DECISIVO..FACENDO FUORI CHI NON SI METTEVA A TOTALE DISPOSIZIONE DI MESSI,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 22:42 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Glenn, CHE BISOGNO HAI DI SCRIVERE SEMPRE MAIUSCOLO? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
GLENN MILLER ha scritto:
Messi E' DIVENTATO PER VOLERE DI GUARDIOLA E DELLA SOCIETA IL PIU IMPORTANTE E DECISIVO..FACENDO FUORI CHI NON SI METTEVA A TOTALE DISPOSIZIONE DI MESSI,

ed era cosi anche quando con rijkaard ha vinto il titolo di miglior giocatore della liga ed è finito secondo al pallone d'oro nonostante il terzo posto , due infortunei seri e giocando da esterno ?
avranno corrotto loro i giudici? guardiola che è un tipo previdente si stava portando avanti col lavoro agendo nell'ombra?

Ultima modifica di JC il gio 7 feb 2013, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]