Oggi è dom 2 ago 2026, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 12:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
gerd ha scritto:
Ma come si fa a dire che messi non è decisivo? Ma la trasmettono la champions a casa vostra?
Son sicuro che se nel 2014 fa 4 reti in finale dribblando tutta la squadra troverete comunque delle scuse e questo perchè non volete ammettere la verità che ho scritto in firma.

Bei sogni , comincia a fargli fare 1 gol che gia' mi sembra dura .per lui :grin :grin :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 12:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

27DONI72 ha scritto:
gerd ha scritto:
Ma come si fa a dire che messi non è decisivo? Ma la trasmettono la champions a casa vostra?
Son sicuro che se nel 2014 fa 4 reti in finale dribblando tutta la squadra troverete comunque delle scuse e questo perchè non volete ammettere la verità che ho scritto in firma.

Che Messi sia un giocatore assolutamente decisivo e il migliore degli ultimi 5 anni non ci piove, sono totalmente discorde quando lo si confronta con Maradona,
quando la Pulce riuscirà a vincere due campionati e una coppa Uefa con una squadra da metà classifica e trascinerà la propria nazionale composta da giocatori da terzo mondo calcistico a vincere un mondiale, il tutto facendo uso di cocaina, in sovrappeso, ubriacandosi ogni sabato notte, non allenandosi e con una caviglia andicappata, solo allora si potrà pensare di avvicinarlo a Maradona, fino ad allora riterrò ciò un enorme bestemmia.
Io non so quanti anni hai o se hai mai visto giocare non per forza in diretta Maradona o altri campioni, guardati qualcosa di quei giocatori e ti accorgerai che il calcio non è iniziato 5 anni fa.

:superbow

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 12:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

golovko ha scritto:
Secondo me Lari vi sta perculando :asd

Se dice la verita' sono d'accordo con lui se no amen.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Mi pare che molti utenti maradoniani vogliano più che altro difendere il loro idolo di gioventù :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Jovetic-90 ha scritto:
Mi pare che molti utenti maradoniani vogliano più che altro difendere il loro idolo di gioventù :roll

Per me fate finta di non capire, spero per voi, Messi oggi e' dietro ad almeno 10/15 giocatori nella storia che c'e da difendere? Mah? fate apposta., l'unica spiegazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Jovetic-90 ha scritto:

Si dice che Pele , Di Stefano , e Maradona sono i primi della storia , dunque c'e chi preferisce Pele chi DiStefano e chi Maradona, ok ci siamo?
Dunque non esiste una verita' assoluta , ci sara' sempre uno che dira' qualcosa di diverso da un'altro. Dove sarebbe il problema mettere Messi insieme a loro? nessuno, non cambierebbe niente il problema e' che Messi non e' fra loro ed e' dietro ad altri , e' difficile capirlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Visto che si torna a parlare di Maradona, OT per OT io rilancio i bucatini all'amatriciana.
Personalmente preferisco il pecorino, voialtri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
75flavio75 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Si dice che Pele , Di Stefano , e Maradona sono i primi della storia , dunque c'e chi preferisce Pele chi DiStefano e chi Maradona, ok ci siamo?
Dunque non esiste una verita' assoluta , ci sara' sempre uno che dira' qualcosa di diverso da un'altro. Dove sarebbe il problema mettere Messi insieme a loro? nessuno, non cambierebbe niente il problema e' che Messi non e' fra loro ed e' dietro ad altri , e' difficile capirlo?
Per ora è dietro a quei 3 a Puskas e a Cruijff (ma li sta superando) con tutti gli altri è già superiore considerando anche l età.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 13:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
arres82 ha scritto:
Visto che si torna a parlare di Maradona, OT per OT io rilancio i bucatini all'amatriciana.
Personalmente preferisco il pecorino, voialtri?

Sempre e solo pecorino. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen 2012, 14:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Sulla carbonara è buonissimo :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]