Oggi è mar 4 ago 2026, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 94  Prossimo

Chi sarà CAMPIONE DEL MONDO?
ITALIA 52%  52%  [ 23 ]
ITALIA 14%  14%  [ 6 ]
ITALIA 16%  16%  [ 7 ]
ITALIA 18%  18%  [ 8 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 11:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
noodles ha scritto:
Cita:
anche tu interista hai solo materazzi e grosso in firma

in effetti :asd

noodles io non critico chi esalta i giocatori della propria squadra, critico chi giudica una mancanza di stile il capello giallorosso sulla testa di totti o l'aver detto "roma accoglie l'italia"....io ho visto una festa fatta alla squadra italia con sole bandiere italiane e ho trovato calorosissima l'accoglienza per tutti i giocatori. Stop.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 11:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ACM ha scritto:
Lieve OT: Grosso è un giocatore che la maglia dell' Inter non l'hai mai indossata, dunque il solo Materazzi ha rappresentato calcisticamente l'Inter ai Mondiali......al massimo Gorsso è un orgoglio del Palermo, che ha creduto in lui e gli ha permesso d'andare in nazionale :asd

Grosso è un orgoglio di chi credeva fosse un buon giocatore quando tutti lo bistrattavano e prendevano per il fondelli moratti e l'inter per averlo acquistato. Poi se ti rende felice la giornata o ti fa sentire più spakkioso quel lato della frittata asda quanto ti pare la mia firma ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 11:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
Certo, io avrei evitato robe tipo "Roma saluta gli azzurri" (e gli altri italiani invece li mandano affanculo?) o Totti con il cappello giallorosso...

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 11:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Certo, io avrei evitato robe tipo "Roma saluta gli azzurri" (e gli altri italiani invece li mandano affanculo?)

:sisi

comunque grandissima festa ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 12:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 lug 2006,
Alle ore: 13:32
sai roma com'è!!! E' ancora imperiale il comune :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 12:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
maxstr ha scritto:
Grosso è un orgoglio di chi credeva fosse un buon giocatore quando tutti lo bistrattavano e prendevano per il fondelli moratti e l'inter per averlo acquistato. Poi se ti rende felice la giornata o ti fa sentire più spakkioso quel lato della frittata asda quanto ti pare la mia firma ;)

1)Rilassati.....sei sempre così nervoso :asdrulez
2)Su Grosso mi limitavo a fare una considerazione ironica, respira e calmati :asd
3)Mi sfugge il signifivcato di "spakkioso", ma se fosse un insulto, rivolgilo pure a tuo fratello od a tuo cugino, non a me ;) :asd

PS sul punto 3 ti consiglio di pensare almeno 10'' prima di replicare....fatti furbo :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 13:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ACM ha scritto:
maxstr ha scritto:

1)Rilassati.....sei sempre così nervoso :asdrulez
2)Su Grosso mi limitavo a fare una considerazione ironica, respira e calmati :asd
3)Mi sfugge il signifivcato di "spakkioso", ma se fosse un insulto, rivolgilo pure a tuo fratello od a tuo cugino, non a me ;) :asd

PS sul punto 3 ti consiglio di pensare almeno 10'' prima di replicare....fatti furbo :asdrulez

Tranquillazzati te e lascia stare i parenti perchè non ho mai insultato nessuno, spakkioso è semplicemente uno che si da arie, vuol fare il saputello o quello che si sente di poter dire ciò che vuole. Come da tua replica insomma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
ma non era "spocchioso"?'inkia a forza di star fuori mi sto perdendo l'evoluzione della lingua :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 13:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
noodles io non critico chi esalta i giocatori della propria squadra, critico chi giudica una mancanza di stile il capello giallorosso sulla testa di totti o l'aver detto "roma accoglie l'italia"....io ho visto una festa fatta alla squadra italia con sole bandiere italiane e ho trovato calorosissima l'accoglienza per tutti i giocatori.

E io invece la giudico una piccola mancanza di rispetto nei confronti del resto d'Italia, pur nell'ambito di una festa indimenticabile :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 13:11 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Glain ha scritto:
Cita:
Certo, io avrei evitato robe tipo "Roma saluta gli azzurri" (e gli altri italiani invece li mandano affanculo?) o Totti con il cappello giallorosso...

;)

:asdquoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]