Oggi è gio 14 mag 2026, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 18:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
varela ha scritto:
Il goal contro il messico fu qualcosa di sublime altro che i goal di balotelli

gol da solo davanti alla porta , ritengo i 3 segnati da balotelli nettamente migliori.

E qui muoiono la logica, la dignità umana, la credibilitá.......
Vostro onore mi arrendo!

Epico trovati una donna

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La Coppa America 2011 giocata in casa loro porta gli argentini a voler trionfare in questa manifestazione in una maniera sanguigna e determinata: dopo quasi 20 anni di assenza dal tabellino del palmares, gli uomini di Sergio Batista hanno secondo tutti gli argentini il dovere di portare a Buenos Aires il titolo. Un “dovere” supportato anche dal fatto di avere uno degli attacchi più forti di sempre con Messi, Tevez, Aguero, Lavezzi, Higuain e Di Maria.

Ma le prime due partite sono stato un vero flop: pari per 1-1 con il modesto Bolivia seguito da un altro pareggio contro la Colombia che può anzi recriminare per una serie di occasioni fallite e per un netto rigore non assegnato dopo un fallo di Burdisso.

Il pubblico a fine gara ha fischiato i giocatori e dagli spalti qualcuno ha invocato il nome di Diego Maradona.

Batista si è poi soffermato su Messi, vera delusione nei primi 2 incontri: “Gli chiudono bene gli spazi. Per lui è quindi tutto più difficile."

Anche la stampa argentina non è andata giù leggera: “Questo Lionel Messi non vincerebbe neanche al bigliardino”

Secondo il giornale "Clarin", Burdisso si sarebbe rivolto alla stella del Barcellona con un "bimbo, metti in funzionamento le pile". Secondo "La Nacion", invece, il difensore avrebbe detto "bimbo, nell'ultima azione bisogna correre, non puoi farti anticipare", frase che sarebbe stata seguita da un'espressione argentina ben più forte, e cioè "la p.. que te pariò".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
epico ha scritto:
varela ha scritto:

gol da solo davanti alla porta , ritengo i 3 segnati da balotelli nettamente migliori.

Vostro onore mi arrendo!

Epico trovati una donna

quella e' la mia opinione se non ti garba evita di offendere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DA BURDISSO A MARADONA, PASSANDO PER L'INNO - Messi è finito nell'occhio del ciclone anche per non avere cantato l'inno argentino. "Cantarlo o meno dipende da ognuno di noi - ha detto Messi senior - sta vivendo male questo momento perché è la prima volta che lo fischiano. La discussione con Burdisso? Sono cose che succedono normalmente nel calcio. Capitano anche nelle partite tra amici". A proposito del paragone con Maradona, poi, Jorge Messi ha detto che "Con Diego non si possono fare paragoni. Leo - ha proseguito il padre di Messi - sta seguendo un suo cammino e inoltre non sa che cosa significhi caricarsi una squadra sulle spalle. Scuotere i compagni urlando? Mio figlio ha un altro tipo di carattere. E' forte anche se molti non lo sanno. Diego ha un carattere diverso da Leo. Giocare una Coppa America nel tuo paese mette addosso una pressione incredibile".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 18:54 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:
varela ha scritto:

Vostro onore mi arrendo!

Epico trovati una donna

quella e' la mia opinione se non ti garba evita di offendere.
Non mi sembra tu stia rispettando le idee degli altri... li tratti come idìoti e pretendi rispetto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Spagna vince tutto , nazionale piu' vincente della storia , qualcun altro senza i giocatori della Spagna fa ridere solo i polli e non vince niente e termina i tornei con 0 gol , poi quando parli di bambagia la gente ha anche il coraggio di deriderti come se stessi parlando di una cosa assurda.
Siete veramente dei bei fenomeni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
la tua abnegazione è veramente ammirevole
la spagna strapazza l'italia , smentendo tutte le tue fantasie sulle rociosissime difese italiane , fine del tiki taka , silva immondo , balotelli migliore al mondo , eppure tu trovi la maniera per venire a definire fenomeni altri e criticare pure stasera messi
complimenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 1:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
JC ha scritto:
la tua abnegazione è veramente ammirevole
la spagna strapazza l'italia , smentendo tutte le tue fantasie sulle rociosissime difese italiane , fine del tiki taka , silva immondo , balotelli migliore al mondo , eppure tu trovi la maniera per venire a definire fenomeni altri e criticare pure stasera messi
complimenti

Che umiliazione dev'essere stata per epico :lol
Tutte le sue teorie smontate così :rotfl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quali teorie smontate ? mi pare che dopo stasera la teoria che Messi giochi nella Bambagia si sia ancora piu' rafforzata e sia assolutamente insindacabile , e qui si parla di mie teorie smontate ? siete veramente dei bei fenomeni.
L'unica cosa buona di stasera e' propio che la teoria Messi bambagia e' ancora piu' inataccabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 1:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
L'imperforabile difesa italiana ha perso 4-0 (mai successo in una finale).

L'odiato tiki taca ha trionfato ancora e la Spagna è diventata la nazionale più vincente della storia.

Balotelli non ha toccato biglia.

Xavi (dato da te per bollito) ha stravinto il duello a distanza con Pirlo (mi duole dirlo ma è così, a differenza di altri io sono sempre onesto nelle valutazioni).

Silva si è dimostrato per quello che è: un giocatore sontuoso, non immondo (per utilizzare due aggettivi a te cari).

Come ribatti? :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]